Categorie
Skincare

Currentbody Skin Maschera di fototerapia LED + Maschera Idrogel Viso

La maschera a luce LED di Currentbody Skin garantisce nel tempo una pelle più giovane e soda, rivelandosi maggiormente potenziata se abbinata alla maschera Idrogel viso. Ecco tutte le relative caratteristiche e come si utilizza.

EfficaciaComprovata a breve e lungo termine
Facilità d’usoPratica, comoda e veloce
Rapporto qualità/prezzobuono
Packagingflessibile

Ciao Spinkers! Con l’avanzare dell’età la pelle può perdere tra il 20 e l’80% del suo spessore, risultando meno elastica, soda e naturalmente giovane. Se state già pensando che l’unica soluzione sia la chirurgia estetica, fermatevi a leggere questo articolo perché non è così!

Grazie infatti a Currentbody Skin, azienda che produce dispositivi simili a quelli utilizzati dai professionisti nei saloni e nelle cliniche, possiamo contrastare l’invecchiamento e il rilassamento cutaneo comodamente a casa. Oggi vi parliamo della Maschera di fototerapia a luce LED e della Maschera Idrogel Viso, due prodotti che se usati costantemente possono fare la differenza.

Di che si tratta

Il brand Currentbody Skin vanta di una completa selezione di dispositivi elettrici ad uso domestico con il fine di migliorare la qualità della nostra pelle, clinicamente testati per la salute e la bellezza.

Quando invecchiamo, la nostra pelle si riempie di ossido nitroso, per questo Currentbody Skin ha progettato la maschera di fototerapia LED Currentbody Skin che, grazie alla luce rossa e infrarossa nutre la pelle a fondo, stimolando i processi naturali e rinnovandola.

In sole quattro settimane è in grado di migliorare l’aspetto delle rughe e la tonicità della pelle, utilizzando la stessa tecnologia dei medici e saloni di bellezza in tutto il mondo.

La maschera di fototerapia LED Currentbody Skin è stata progettata per essere usata con o senza la maschera Idrogel Currentbody Skin, altro prodotto di cui vi parliamo oggi.

Quest’ultima serve per migliorare ed accelerare i risultati del trattamento e se utilizzate assieme la luce viene trasferita attraverso la maschera penetrando direttamente nella pelle.

Il risultato? Una pelle istantaneamente nutrita e visibilmente luminosa.

Caratteristiche

La maschera di fototerapia LED Currentbody Skin è completamente flessibile e portatile e proprio per questo, a differenza degli altri dispositivi, assicura che il limite massimo consentito di luce colpisca gli strati profondi della pelle, offrendo risultati immediati e a lungo termine.

Questo dispositivo elettrico lavora tramite la luce rossa e la luce infrarossa, che hanno differenti benefici: la luce rossa stimola la produzione di nuovo collagene, allevia i rossori della pelle e dona un tono uniforme, mentre la luce infrarossa ha la peculiarità di penetrare più a fondo, migliorando così la circolazione, aumentando il flusso sanguigno e l’ossigenazione delle cellule.

Queste due lunghezze d’onda lavorano quindi assieme per stimolare il naturale processo di ringiovanimento, donando una pelle visibilmente più soda, luminosa e un aspetto più sano.

La maschera di fototerapia LED Currentbody Skin si carica semplicemente tramite un cavo USB, compreso nel kit, e può essere utilizzata in ogni momento della giornata.

Per potenziarne gli effetti, ecco che il brand ha pensato ad un altro accessorio: la maschera Idrogel Currentbody Skin. E’ un trattamento topico clinicamente testato che aumenta i benefici della maschera LED, rendendo la pelle immediatamente nutrita e luminosa grazie agli ingredienti accuratamente selezionati che si occupano della cura di tutto il viso.

Ha un effetto intensivo ed energizzante per tutti i tipi di pelle ed è ricca di acido ialuronico, foglie di origano, estratto di cipresso giapponese, fermento di soia, estratto di Portulaca ed estratto di radice di Scutellaria Baicalensis, risultando 100% vegana.

Questo insieme di ingredienti naturali hanno un elevato potere idratante, protettivo, antiossidante, rimpolpante e lenitivo, migliorando visibilmente anche il colorito della pelle.

Già dopo un solo utilizzo la pelle appare idratata, rimpolpata e nutrita, e sono disponibili pack di confezioni da 1, 5 o 10 maschere Idrogel.

Come si utilizza

Utilizzare i due trattamenti non richiede molto tempo, anzi, bastano solo dieci minuti! La maschera di fototerapia LED Currentbody Skin si può indossare dalle tre alle cinque volte la settimana, con risultati visibili già dopo quattro settimane.

Concedetevi dieci minuti e rilassatevi con questo dispositivo, basta premere il pulsante e a tutto il resto ci penserà la maschera LED, che si spegnerà da sola in automatico una volta trascorso il tempo necessario. Potete utilizzarla da sola, dopo aver pulito e asciugato il viso, oppure assieme alla maschera Idrogel Currentbody Skin, semplicemente indossandola sopra di essa.

La maschera Idrogel Currentbody Skin è adatta a tutti i tipi di pelle e prima di usarla serve detergere accuratamente il viso ed esfoliare quando possibile, per poi applicarla sotto la maschera LED e iniziare il trattamento di dieci minuti.

Trascorso il tempo, togliete le maschere e massaggiate il siero in eccesso sulla pelle: il risultato è di una pelle rimpolpata e luminosa e vista d’occhio.

La nostra esperienza

La maschera di fototerapia LED Currentbody Skin è davvero efficace già da sola, ma se si vuole ottenere il meglio dei risultati allora vi consigliamo di provarla assieme alla maschera Idrogel.

Con quest’ultima l’effetto rimpolpante e idratante si nota già al primo utilizzo, la pelle infatti appare subito più tonica, luminosa e sana.

Per quanto riguarda la maschera LED, è clinicamente provato che si vedono i risultati dopo quattro settimane, ma c’è chi ha notato un bagliore immediato già al primo trattamento.

In ogni caso il nostro consiglio è quello di essere costanti nell’utilizzo in modo da ottenere gli effetti positivi anche a lungo termine, mantenendo una pelle dall’aspetto sano e radioso a lungo. E’ inoltre clinicamente dimostrato che la luce rossa e infrarossa riduce le rughe del 35% in sole quattro settimane.

Maschera di fototerapia LED Currentbody Skin utilizza la stessa tecnologia dei dispositivi elettrici usati nei saloni di bellezza, il quale garantisce risultati davvero professionali. Inoltre essendo fatta di silicone flessibile si adagia perfettamente al proprio viso, permettendo alla luce di penetrare in ogni area della pelle risultando ancora più efficace.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

La maschera di fototerapia LED Currentbody Skin è molto utilizzata anche dai truccatori delle star del cinema, proprio per garantire i migliori risultati dalla propria pelle. E’ anche stata vincitrice dei Cosmopolitan Beauty Awards 2020, Woman & Home Beauty Awards 2020 e Pure Beauty Awards 2.

Se avete dubbi sulla terapia con luce rossa, sappiate che è riconosciuta proprio per apportare benefici anti-age, per questo la consigliamo a tutte le persone che desiderano avere una pelle più  liscia, omogenea, tonica e rimpolpata, riducendo otticamente le rughe. Con l’aiuto della maschera Idrogel Currentbody Skin inoltre i processi antinvecchiamento sono velocizzati, con risultati visibili già alla prima applicazione.

Cosa c’è di meglio di un trattamento ringiovanente professionale fatto direttamente a casa propria senza perdite di tempo? Concedetevi dieci minuti di relax per ritrovare una pelle giovane e soda, senza ricorrere alla chirurgia!