Categorie
Creators

MakeUp per una serata: ecco come ricrearlo

Realizzare un makeup per una serata speciale, elegante e di impatto, è facile: ecco come fare seguendo i nostri preziosi suggerimenti!

Hello Spinkers! Il periodo che sta arrivando sarà ricco di feste, party e occasioni mondane, i trend del momento puntano su labbra nude e occhi intensi che rendono lo sguardo estremamente accattivante e sensuale. Per l’occasione vi servirà una bellissimo make up per una serata, una sorta di smokey eyes rivisitato.

Giocare con il makeup è il modo migliore per esprimere la propria personalità o per interpretare ogni volta un personaggio diverso a seconda di come ci si sente in quel momento, la nostra Ella ha interpretato un bellissimo make up per una serata.

SpinkUp Tips

Beauty Tips

La base è importantissima per la riuscita del look, dopo aver applicato con un beauty blander il fondotinta e il correttore di Zoeva, fate backing con una cipria in povere libera, in questo caso è stata usata quella color “banana” di Make Up Revolution.

Lasciate riposare la cipria e procedete con la definizione delle sopracciglia prima con una matita a punta fine e poi con un gel colorato. E’ il momento di truccare gli occhi, stendete il primer sulla palpebra mobile, preferibilmente incolore, ma che riesca a cancellare le discromie della palpebra, poi prendete un ombretto nero opaco e definite l’angolo esterno e l’angolo interno.

Per quanto riguarda la parte centrale picchiettate un ombretto argento luminoso. Gli ombretti usati per questo look sono parte della palette Serendipity di Melissa Tani.

Con un pennello da polveri togliete l’eccesso di cipria, applicate il mascara per allungare le ciglia e rendere lo sguardo ancora più intenso, stendete velo di rossetto nude e un glos trasparente al centro delle labbra così da renderle ancora più carnose e voluminose. Una passata di mani tra i capelli e siete pronte per la serata.

Ed ora vi lasciamo al video della nostra Mua _queenella2_, che vi mostrerà come creare il makeup per una serata passo passo.