Categorie
Benessere

Lipolaser: di che si tratta, a cosa serve il trattamento, benefici e controindicazioni

Il lipolaser è un trattamento medico estetico non invasivo che permette di rimodellare facilmente la silhouette: ecco come funziona e quali sono i benefici che è in grado di restituire.

Di cosa parliamo in questo articolo

Lipolaser prima e dopo

Prima di sottoporsi alla seduta iniziale del lipolaser, è consigliabile scattare delle foto frontali, laterali e di spalle così da poter redigere una sorta di diario fotografico step by step: una volta concluso il trattamento, si potranno confrontare le immagini del prima e del dopo.

Come si evince dall’immagine l’addome è notevolmente scolpito, più magro e tonico.

In questo caso è evidente come la zona dei glutei e dei fianchi sia priva di cellulite è più asciutta.

Risultati significativi si ottengono anche col lipolaser applicato al volto, dove il cosiddetto doppio mento può essere facilmente ridotto al fine di rimodellare completamente il profilo.

Rimodellare la silhouette non è mai stato così semplice, specie se l’addome diviene il punto critico per eccellenza! Il lipolaser è senza alcun dubbio la soluzione non invasiva tra le più efficaci a disposizione.

Lipolaser funziona?

Le sedute di lipolaser garantiscono ottimi risultati, ma è comunque fondamentale impegnarsi nel seguire il programma con costanza, cercando di mantenere i risultati ottenuti, mediante l’attività fisica e una dieta equilibrata, sana e povera di sale.

Le zone che danno maggiori soddisfazioni sono dunque l’addome, i fianchi, i glutei e le braccia.

SpinkUp Tips

Lipolaser opinioni e considerazioni finali

Come ogni trattamento estetico, anche il lipolaser necessita di una routine da combinare al trattamento: è fondamentale curare l’alimentazione, consumando molta frutta e verdura.

Inoltre è necessario bere almeno due litri di acqua al giorno per potenziare l’effetto del lipolaser system

Seguendo tutti questi accorgimenti il corpo verrà visibilmente ridisegnato.

In molte si pongono una domanda circa il lipolaser costi? Beh, le cifre sono suscettibili all’area da trattare ma viene da sé che un investimento in favore del proprio benessere, non è mai sbagliato!

Orientativamente possiamo concludere dicendo che una seduta di lipolaser può costare da circa 80€ per un trattamento estetico, fino a 150€ per quel che concerne il trattamento medico estetico, questo anche in relazione all’esperienza dell’operatore.