Categorie
Recensioni

Lip Scrub Sugar Kiss MakeUp Revolution

Makeup Revolution Sugar Kiss Lip Scrub è un delicato scrub labbra che non secca e rimuove ogni piccola pellicina lasciando la mucosa morbida e pronta ad accogliere il rossetto: ecco la nostra esperienza.

SpinkUp Review

Di cosa parliamo in questo articolo

Tabella riassuntiva

Efficaciaottima
Duratabuona
Texturegranuli delicati
Effettoesfoliante, nutriente
Rapporto qualità/prezzoottimo
Packagingpack esterno in plastica con labbra disegnate. Pot interno in vetro opaco, sul tappo c’è una bocca in 3d.

Hello Spinkers! Per permettere ai rossetti di performare al meglio è importantissimo prendersi cura della mucosa mantenendola idratata e priva di pellicine. Oggi abbiamo provato Makeup Revolution Sugar Kiss Lip Scrub.

Le labbra sono sottoposte a continui stress dovuti sia agli sbalzi di temperatura e alle condizioni climatiche, sia perché vengono a contatto con cibi diversi o diventano la valvola di sfogo da mordere in giornate particolarmente difficili. Una buona cura delle labbra è alla base di un buon trucco e di una mucosa labiale sana.

Di che si tratta

Makeup Revolution Sugar Kiss Lip Scrub è un prodotto nato con lo scopo di rimuovere le cellule morte mediante un’azione meccanica. L’ingrediente principale è lo zucchero che grazie ai granelli delicati riesce ad esfoliare senza graffiare la pelle.

La formula è stata creata per sciogliersi tramite il massaggio ed è disponibile in tre gusti differenti: Anans Crush che sa di ananas, Watermelon Heaven, dal delicato sentore di anguria e Cravin’Coconuts che ricorda il Cocco.

La scelta delle profumazioni nasce con l’intento di far vivere un momento di coccola anche attraverso l’olfatto, la scelta dei gusti, infatti, ricorda mete esotiche e sapori estivi.

Caratteristiche

La formula di ogni Makeup Revolution Sugar Kiss Lip Scrub è cruelty free e vegana, le particelle esfolianti sono piccole e delicate.

Contiene una quota oleosa che contribuisce a mantenere la bocca morbida e idratata senza che questa risulti secca dopo lo scrub.

Il colore del prodotto è diverso a seconda del gusto, noi abbiamo provato quello all’ananas che è giallo pastello.

Come si utiilizza

Utilizzare Makeup Revolution Sugar Kiss Lip Scrub è decisamente semplice: occorre prelevare una piccola quantità di prodotto e applicarla sulle labbra asciutte e pulite.

A questo punto basterà eseguire dei movimenti circolari fino a quando lo zucchero non risulterà completamente sciolto.

Con una velina si rimuove l’eccesso e il gioco è fatto. Tecnicamente si può mangiare, ma vi sconsigloamo di farlo anche se la tentazione è tanta.

La nostra esperienza

Abbiamo usato Makeup Revolution Sugar Kiss Lip Scrub in combo con il lip oil Tasty Peach per coccolare le labbra e garantire un’ idratazione perfetta.

Lo scrub è molto delicato e sottile sulle labbra, ma rimuove molto bene le cellule morte, lavora sulle pellicine e lascia la mucosa compatta e turgida.

Per ottenere un risultato duraturo bisogna scaldare bene il prodotto e far si che lo zucchero si sciolga trasformandosi in una sorta di balsamo che penetra in profondità. La routine si può fare due o tre volte a settimana a seconda delle esigenze delle labbra.

I residui di zucchero si rimuovono molto facilmente con un panno o con della carta: unica pecca è l’assenza di una palettina per prelevare il prodotto.

Per ovviare al problema si può usare una palettina da caffè o un applicatore oppure lavarsi perfettamente le mani prima di ogni utilizzo così da evitare di intaccare la formula con batteri o possibili germi..

La profumazione è molto succosa, ma delicata non infastidice durante l’utilizzo.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Vi consigliamo Makeup Revolution Sugar Kiss Lip Scrub se amate prendervi cura delle vostre labbra e siete alla ricerca di un prodotto con un rapporto qualità prezzo sorprendente, che dura a lungo e fa quello che promette.

Provatelo se vi piace l’effetto juicy sulle labbra perché, una volta rimosso, lascia un velo lucido sulla bocca che si assorbe con il passare delle ore. Una volta steso avrete la tentazione di mangiare lo zucchero fruttato.

INCI: SUCROSE, PARAFFINUM LIQUIDUM (MINERAL OIL, HUILE MINERALE), POLYETHYLENE, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER), AROMA (FLAVOUR), BUTYLENE/ETHYLENE/STYRENE COPOLYMER, PROPYLPARABEN, BHT, POLYBUTENE, ISOPROPYL MYRISTATE, PETROLATUM , BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-1, ETHYLHEXYL PALMITATE, CI 15850 (RED 7).