Categorie
Moda&Lifestyle

Lily Collins: come replicare il look e il makeup di Emily in Paris

Bellissima protagonista di Emily in Paris, Lily Collins è un autentica trendsetter: ecco come replicarne lo stile, il look e il makeup!

Di cosa parliamo in questo articolo

Come replicare il makeup acqua e sapone di Lily Collins

Acqua e sapone con un tocco di colore, nude skin ed effetto makeup no makeup sono gli elementi fondamentali per ricreare il look di Lily Collins, pochi elementi sapientemente mixati permetteranno di ricreare lo stesso trucco.

Palette di Natasha Denona dai toni neutri, perfetta per ricreare il nude look di Emily, raffinato con un tocco di luce.

Parola d’ordine ciglia lunghissime, grazie a Monsier Big Lancome con scovolino in setole separa, volumizza e allunga le ciglia. La stessa versione è disponibile nella collezione Emily in Paris

Un tocco di colore, non poteva essere che rosso, Lancôme L’Absolu Rouge Drama Ink ha una texture vellutata che rende le labbra estremamente sensuali.

Lancôme Teint Idole Ultra Wear 24 ore fondotinta dall’effetto inpalpabile per un look nude skin, azzera le imperfezioni senza fare strato. Disponibile in tantissime tonalità

Illuminante in Lancôme Teint Idole Ultra Wear Foundation Stick Highlighter per un tocco di glow senza risultare eccessivo. Lo stick di Lancome è facilmente modulabile e regala al viso un effetto sano e luminoso.

Lily Collins Style: 5 outfit eleganti e glam

Ricreare gli outfit di Lily Collins è diventata una moda, scovare capi simili a seconda del budget disponibile rende il gioco ancora più divertente. Numerosi shop hanno inserito nelle loro collezioni capi studiati per far sentire le clienti come se fossero dentro la serie Emily in Paris.

Cappotto dopiopetto verde bandiera, perfetto per essere indossato in qualsiasi occasione, il taglio sartoriale segue la figura esaltando il punto vita.

Minigonna in tartan verde e panna ideale da abbinare al cappotto per un mix and match in perfetto stile Emily.

Fucsia, verde e panna, per questo maglione con maniche a campana da indossare con gonna e cappotto verde.

Cappotto lungo argento in stile Lily Collins da portare aperto per far intravedere il look sotto.

Abito sottoveste con spalline e pailettes multicolor da abbinare al caban argento metallizzato.

Spinkup Tips

Lily Collins opinioni e considerazioni finali

La bellezza acqua e sapone, l’ironia e la bravura di Lily Collins sono state elementi fondamentali per il successo della serie.

Lily, oltre ad essere una bellissima donna, è molto brava a trasmettere i tratti caratteristici dei ruoli che interpreta, tante persone si sono immedesimate in Emily e hanno gioito con lei dei suoi successi e pianto per i risvolti amorosi non sempre idilliaci.

Lily buca lo schermo sia come attrice, che come modella o testimonial.
Spinkers vi è piaciuta Emily in Paris, quali look avete preferito?