Categorie
Recensioni

Labcare Patch Liquido Contorno Occhi

Labcare Patch Liquido è un vero e proprio trattamento urto in grado di ridurre rapidamente borse e occhiaie: ecco come funziona e quella che è stata la nostra esperienza d’uso.

Di cosa parliamo in questo articolo

Come si utilizza

Lo abbiamo provato seguendo le indicazioni ufficiali del produttore e il risultato è stato ottimo.  Ecco come e quando utilizzarlo:

  • Quando? Due volte alla settimana, dopo la pulizia del viso;
  • Come? Stendere il prodotto sul contorno occhi e all’altezza degli zigomi;
  • Quanto? In posa per 10 minuti;
  • Step finale: Risciacquare con acqua tiepida.

La nostra esperienza

Quando abbiamo avuto modo di testare per voi Labcare Patch Liquido Contorno Occhi, il nostro contorno occhi era particolarmente provato dalle ore davanti al pc, dallo stress di un periodo duro per tutti.

I risultati dopo le prime applicazioni sono stati davvero buoni. Il patch liquido è davvero comodo da utilizzare, semplicissimo da stendere, non cola e non unge.

La sensazione dovuta alle note olfattive del prodotto, ricorda quella che deriva da una seduta di aromaterapia, rilassante e piacevolissima!

Il packaging in vetro permette di capire subito il livello del prodotto e la quantità utilizzata. L’effetto tensore è ben visibile e le borse appaiono davvero meno gonfie, così come le occhiaie, visibilmente attenuate. Lo sguardo appare immediatamente più luminoso e decisamente meno stanco!

Texture Labcare Patch Liquido trattamento urto
Texture Labcare Patch Liquido trattamento urto
SpinkUp Tips

Consigliato se…

Se anche voi passate ore davanti al pc, se lo stress vi si legge letteralmente negli occhi, se borse, occhiaie e rughe d’espressione sono il vostro cruccio, Labcare Patch Liquido Contorno Occhi è un prodotto fortemente consigliato.

Se preferite i patch in tessuto o hydrogel, questo patch liquido potrebbe davvero essere un’ottima alternativa perché, seppur liquido, rimane perfettamente in posizione come qualsiasi patch in tessuto. Indicato per tutti i tipi di pelle e per il contorno occhi di donne di tutte le età!

Ingredienti: Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Aqua, Polyglyceryl-10 Myristate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Cetearyl Alcohol, Sucrose Laurate, Sucrose Stearate, Sodium Chloride, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract, Vitis Vinifera Leaf Extract, Argania Spinosa Kernel Oil, Niacinamide, Tocopherol, Macadamia Integrifolia Seed Oil, Hedera Helix Leaf/Stem Extract, Ascorbyl Palmitate, Rubus Fruticosus Fruit Extract, Parfum, Phenoxyethanol, Synthetic Fluorphlogopite,  Propylene Glycol, Titanium Dioxide, Tin Oxide, Hydroxyethylcellulose, Lecithin, Benzyl Salicylate, Hydroxycitronellal, Linalool, CI 77891, CI 14720, CI 42090, Citric Acid.

Tutti i prodotti Labcare possono essere acquistati utilizzando i nostri codici sconto: SPINK25 offre il 25% di sconto (minimo spesa 39€). In alternativa potete inserire nel carrello, prima di procedere alla fase di pagamento, il codice SPINK40 per ottenere un 40% di sconto immediato (minimo spesa 79€)

Altri utili “trucchetti” per prendervi cura del vostro contorno occhi? Care Spinkers, correte a guardare il video di Adriana Spink!