Categorie
Creators

Labbra effetto filler: ecco come fare

Ottenere labbra turgide e voluminose effetto filler col solo utilizzo del makeup è possibile: ecco come fare seguendo i consigli di @allaboutthebeauty_.

Ciao Spinkers! Alzi la mano chi non desidera labbra turgide e voluminose effetto filler. Ammettiamolo, siamo in tante, ma non tutte vogliono affidarsi alla medicina estetica, anzi!

Moltissime sono alla ricerca di semplici ed efficaci consigli beauty per avere labbra effetto filler senza ricorrere al filler labbra. Ed ecco che questo tutorial si rivela davvero perfetto! Cosa ci serve per realizzarlo? Quali step dobbiamo seguire? Lo scopriamo subito!

SpinkUp Tips

Beauty Tips

Per dar vita a splendide labbra effetto filler abbiamo bisogno di procurarci solo 3 prodotti e di seguire 3 semplici step. E se 3 è il numero perfetto, fidatevi, anche questo tutorial lo sarà!

I prodotti utilizzati dalla nostra fantastica beauty creators sono:

  1. Matita numero 4 della linea Pure Beauty di Astra o in alternativa una Matita da labbra MAC nude.
  2. Rossetto Pillow Talk di Charlotte Tilbury
  3. Gloss Charlotte Tilbury nella stessa colorazione Pillow Talk

Eccome come procedere per delineare sensuali labbra effetto filler:

  • Applicare sul contorno labbra la matita n° 4 della linea Pure Beauty di Astra;
  • Passare all’applicazione del Rossetto Pillow Talk di Charlotte Tilbury;
  • Concludere stendendo un velo di Gloss Charlotte Tilbury sempre nella colorazione Pillow Talk.

Facilissimo vero? E che dire del risultato? Labbra visivamente più voluminose, ridefinite e rimpolpate. Provatelo e fatevi sapere cosa ne pensate!

Per comprendere al meglio i dettagli di tutte le applicazioni vi lasciamo al video della nostra creators @allaboutthebeauty_! Al prossimo beauty tip!