Categorie
Recensioni

Kylie Skin Vitamin C Serum

Il siero viso Vitamin C Serum Kylie Skin, nasce per soddisfare le esigenze delle pelli più spente, asfittiche e stressate: eccone tutte le caratteristiche.

Di cosa parliamo in questo articolo

Come si utilizza

L’utilizzo di Kylie Skin Vitamin C Serum è piuttosto semplice, complice il pratico packaging costituito da un’ampolla in vetro rosa, che riprende lo stile dell’intera gamma, dotata di erogatore a pressione airless, lo stesso che permette di prelevate il giusto quantitativo di formula, evitando qualsivoglia spreco.

Prelevata dunque un’erogazione di prodotto sulle dita, occorre applicare Kylie Skin Vitamin C Serum sulla pelle detersa con movimenti leviganti, seguiti da pressioni sul viso, mattina e sera, preferibilmente prima di applicare la crema viso idratante Face Moisturizer.

Ecco di seguito la successione dei movimenti da attuare:

  • Applicare il prodotto dal mento alle tempie
  • Successivamente dalle guance ai tempie
  • Praticare i medesimi movimenti dal naso alla fronte.
Kylie Skin siero viso alla vitamina C
Kylie Skin siero viso alla vitamina C

La nostra esperienza

Per noi il siero viso in genere rappresenta una vera e propria coccola, parte integrante della nostra beauty routine quotidiana: diciamocelo, non potremo mai farne a meno, questo poiché tale tipologia di prodotto permette di massimizzare i benefici dei trattamenti utilizzati abitualmente, permettendo di migliorare ulteriormente l’aspetto della nostra pelle.

Abbiamo dunque avuto modo di testare e utilizzare a fondo Kylie Skin Vitamin C Serum, le cui aspettative erano davvero elevatissime.

In effetti il prodotto non ci ha deluse, a cominciare dalla formula, dove ad essere protagonista è, come già ribadito, la preziosa vitamina C, che permette di migliorare la salute della pelle, a cominciare dal colorito, andando al contempo a prevenire i principali segni del tempo.

Leggero, fondente e a rapido assorbimento, Kylie Skin Vitamin C Serum regala idratazione nell’immediato, mentre se utilizzato con costanza e regolarità, rende la pelle progressivamente più luminosa e uniforme, minimizzando piccole macchie e discromie di lieve entità.

Massimi benefici si ottengono tuttavia abbinando al siero viso Kylie Skin Vitamin C Serum la relativa crema viso ad azione idratante, costituendo in questo modo un trattamento viso completo, in grado di agire su più fronti.

Cosa ne pensiamo nel complesso di Kylie Skin Vitamin C Serum? Si tratta di un siero viso tutto sommato efficace e performante: come tutti i cosmetici, da solo non compie miracoli ma grazie alla costanza, permette di ottenere comunque risultati apprezzabili, in termini di luminosità, idratazione e compattezza.

Lo consigliamo? Si, tuttavia solo se avete intenzione di applicarlo regolarmente, facendolo entrare di diritto nella skincare routine quotidiana.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

A fronte di quella che è stata la nostra esperienza con il siero viso Kylie Skin Vitamin C Serum, non possiamo fare altro che consigliarlo se desiderate fare una concreta prevenzione, rivolta ai caratteristici primi segni del tempo.

Permette infatti di arginare eventuali problematiche dovute alla presenza di radicali liberi, conducendole a risoluzione, solo se di lieve entità. Meglio dunque prevenire che curare!

Ne suggeriamo altresì l’utilizzo a tutte coloro che, presentando una pelle matura, desiderano arginare gli effetti deleteri dello stress ossidativo, migliorando la grana cutanea, favorendo tono ed elasticità ed enfatizzando il colorito, reso più sano e radioso proprio dalla presenza di vitamina C.

Adatto a tutti i tipi di pelle, Kylie Skin Vitamin C Serum è perfetto se utilizzato su pelli stanche, stressate, spente e asfittiche: rappresentando un vero e proprio booster di luminosità, rimarrete senza alcun dubbio sorprese di quelli che sono i miglioramenti tangibili che un utilizzo costante e regolare, comporta!

Ingredienti: Water/Aqua/Eau, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Glycerin, Phenoxyethanol, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Dipalmitoyl Hydroxyproline, Tocopheryl Acetate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Carbomer, Polysorbate 20, Sodium Metabisulfite, Panthenol, Ferulic Acid, Ethylhexylglycerin, Sodium Hydroxide, Camellia Sinensis Leaf Extract.