Categorie
Recensioni

Kylie Skin Vanilla Milk Toner

Kylie Skin Vanilla Milk Toner è un tonico viso senza alcool perfetto per pelli sensibili, pensato per idratare e illuminare la pelle del viso in un solo gesto: ecco la nostra esperienza!

Di cosa parliamo in questo articolo

Caratteristiche

Kylie Skin Vanilla Milk Toner è formulato con glicerina idratante, squalano, estratto di mela e olio di avocado. Tutti ingredienti che hanno come obiettivo quello di perfezionare la pelle e aiutare a levigare e migliorare l’aspetto dei pori dilatati.

Completamente vegano, senza alcool e dermatologicamente testato, questo tonico dalla texture lattiginosa si fa portatore di una chicca in più: la deliziosa fragranza di vaniglia. Per nulla stucchevole e delicatissima aggiunge piacevolezza allo step della nostra skincare dedicato all’applicazione del tonico.

Come si utilizza

Come ci spiega la stessa Kylie Jenner in un utilissimo video tutorial, l’applicazione di Kylie Skin Vanilla Milk Toner è davvero semplice e intuitiva. Dopo aver pulito la pelle con un detergente schiumogeno per il viso, Kylie consiglia quello della sua linea Kylie Skin, bisogna:

  • frizionare una piccola quantità del latte tonico su un batuffolo di cotone;
  • massaggiare sulla pelle;
  • ripetere l’operazione tutti i giorni, mattino e sera
Tonico Viso By Kylie Skin
Tonico Viso By Kylie Skin 236ml – Prezzo 27.99€

La nostra esperienza

Dopo aver avuto modo di provare con costanza il Kylie Skin Vanilla Milk Toner, possiamo esprimere il nostro giudizio che è… super positivo! La sua consistenza lattiginosa fa in modo che l’applicazione risulti davvero semplicissima. L’assorbimento è davvero immediato e rende subito la pelle più morbida.

Il dettaglio in più è sicuramente legato alla sua fragranza. Kylie Skin Vanilla Milk Toner è infatti un tonico nobilitato da una profumazione alla vaniglia che colpisce per la sua delicatezza. Non tutti amano le note olfattive particolarmente ricche e dolci di cui si fa portatrice la vaniglia, ma in questo caso risultano davvero leggerissime, quasi impercettibili, ma piacevolissime.

E che dire del packaging? Un oggetto d’arredo! In un’incantevole sfumatura di rosa opaco il flacone del prodotto si presenta minimale e trendy al tempo stesso. Funzionale, ergonomico e perfetto per proteggere gli ingredienti dall’esposizione alla luce. Posizionarlo in bagno o in camera da letto darà un quid in più alla vostra postazione make up!

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Il momento dedicato alla skincare è un momento dedicato a noi stesse e al nostro relax. Se desiderate dare a questo momento una coccola in più, il Kylie Skin Vanilla Milk Toner fa al caso vostro.

Piacevolissimo, di facile applicazione e rapido assorbimento. Idrata e leviga la pelle e lo fa con estratti botanici, agenti idratanti ed emollienti tutti vegani senza alcool. Un latte tonico delicato, adatto ad ogni tipologia di pelle e perfetto per la skincare di pelli giovani e più mature!

Ingredienti: Acqua/Aqua/Eau, Potassium Cocoyl Glycinate, Cocamidopropyl Betaine, Potassium Cocoate, Glycerin, Hydroxyacetophenone, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Trisodio Etilendiammina Disuccinato, Acido Citrico, Polyquaternium-39, Fragranza (Parfum, Actinidia Chinzonesis), Sodio Chinzonesi (Kiwi) olio di semi, ialuronato di sodio, fenossietanolo.

[atkp_product id=’18744′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]