Texture | Estremamente piacevoli |
Finish | Differenziati |
Facilità d’uso | Molto facili da applicare |
Packaging | A ridotto contenuto di plastica |
Rapporto qualità/prezzo | Ottimo |
Ciao Spinkers!
Il desiderio di beneficiare di tutti i vantaggi dati da una cosmesi ecologica e green si fa sempre più impellente. KIKO Milano ancora una volta seconda i nostri desideri attraverso la nuova linea di prodotti Green Me 2023, una collezione che non prevede alcun ingrediente di origine animale e vede protagonista un packaging a ridotto contenuto di plastica.
Insomma, la nostra bellezza sempre in primo piano ma con lo sguardo e l’attenzione rivolta all’ambiente che ci circonda e ci ospita!
Di cosa si tratta
Nessun elemento di origine animale all’interno delle formulazioni, nessun tipo di compromesso per quanto riguarda le performance, un packaging accattivante ma totalmente green, a ridotto contenuto di plastica: tutto questo è la nuova collezione Green Me 2023 KIKO MILANO pronta a sorprendere con una vasta gamma di referenze makeup e skincare, adatte ad ogni tipo di pelle e perfette per prenderci cura della nostra bellezza in maniera sostenibile e rispettosa dell’ambiente che ci circonda.
La nuova collezione Green Me 2023 KIKO MILANO strizza l’occhio all’aspetto più ecologico della bellezza, riducendo al minimo tutto gli elementi che possono essere potenzialmente dannosi per l’ambiente, senza tuttavia pregiudicare le ottime performance che contraddistinguono il brand.
Obiettivo della collezione Green Me 2023 KIKO MILANO è infatti fornire una linea completa di prodotti skincare e makeup senza alcun tipo di compromesso, curando ogni singola referenza nel dettaglio ma riducendo al minimo l’utilizzo di plastica in favore di materiali facilmente riciclabili.
Un bel passo avanti dunque, che ci permette di prenderci facilmente cura di noi, mediante l’uso di formule green ma al contempo estremamente performanti.
Caratteristiche
La collezione Green Me 2023 KIKO MILANO vede protagoniste in primis e formulazioni: ogni singola referenza è infatti vegana e clinicamente testata, arricchita con ingredienti di origine naturale dal 92% al 99% quali burro di karité, aloe vera, estratto di caffè, oli di argan, jojoba e mandorla.
Con la collezione Green Me 2023 KIKO MILANO vengono introdotti alcuni cosmetici solidi quali, uno scrub viso, un detergente viso, e un docciaschiuma: un bel passo avanti considerando l’importanza di ridurre al minimo l’impatto ambientale dato dallo smaltimento dei packaging in plastica.
Texture vellutate, tonalità multifinish, fragranze inebrianti sono accompagnate da un packaging ecologico e rispettoso dell’ambiente, costituito da alluminio, legno e carta certificata FSC con il 40% di fibre riciclate, questo ancora una volta per ridurre l’uso della plastica.
Grazie alla collezione Green Me 2023 KIKO MILANO l’attenzione verso l’ambiente accompagna la bellezza senza porla in secondo piano: il brand infatti, pur focalizzandosi su questo importante concetto, garantisce comunque ottime performance grazie all’impiego di alternative naturali e green ma analogamente funzionali ed efficaci.
Come si utilizza
Utilizzare la nuova collezione Green Me 2023 KIKO MILANO è un vero piacere nonché una coccola tutta da assaporare a cominciare dalla doccia grazie al docciasciuma solido New Green Me Body Shower Bar a base di estratto di caffè.
Per la cura del viso invece, il brand ha pensato a New Green Me Gentle Cleansing Bar, un sapone solido a base di aloe vera e New Green Me Gentle Face Scrub Bar, uno scrub viso delicato con semi di albicocca.
Completa il tutto il New Green Me Hydrating & Pearly Lip Balm, un balsamo labbra in jar dal finish perlato e dall’elevato potere idratante.
Innumerevoli sono al contempo anche le referenze makeup inserite all’interno della collezione Green Me 2023 KIKO MILANO: possiamo facilmente realizzare un contouring grazie alle mini palette viso New Green Me Bronzer & Blush e New Green Me Bronzer & Highlighter.
Tuttavia non mancano i fondotinta compatti formulati con acido ialuronico quali New Green Me Powder Foundation, disponibili in tre shades differenti, e una cipria opacizzante New Green Me Perfecting Powder.
Trucco occhi di assoluto impatto grazie poi ai duo ombretto New Green Me Duo EyeshadowNew Green Me Duo Eyeshadow e a New Green Me Eyeliner & Khol matite occhi ad uso interno ed esterno e a base di olio di jojoba.
Queste e tante altre referenze compongono la collezione Green Me 2023 KIKO MILANO, un irresistibile omaggio alla natura e al settore green così amato e apprezzato da ogni consumatore attento e consapevole verso ciò che utilizza per la cura di sé.
La nostra esperienza
Abbiamo avuto modo di testare, utilizzare e apprezzare in toto parte della nuova collezione Green Me 2023 KIKO MILANO e ne siamo rimaste entusiaste.
Abbiamo potuto constatare che l’aspetto più naturale e green che contraddistingue ogni referenza, non ne pregiudica né riduce in alcun modo le performance ma anzi, al contrario ne rappresenta un vero e proprio valore aggiunto.
Punto a favore della collezione, nonché piacevole quanto apprezzata novità, è rappresentato dall’introduzione di cosmetici solidi, dalle texture sensoriali, praticissimi da utilizzare e da portare eventualmente in viaggio e in grado di restituire alla pelle, già dai primi utilizzi, morbidezza, idratazione e luminosità.
Tutti da provare insomma, e da amare in virtù delle caratteristiche e delle performances che ne caratterizzano le formule green.
Vi consigliamo di sperimentare, giocare e divertirvi con le referenze che costituiscono la nuova collezione Green Me 2023 KIKO MILANO se come noi, non volete rinunciare al piacere di coccolarvi e dedicarvi alla vostra bellezza e alla cura del viso e del corpo, ma al contempo desiderate utilizzare prodotti più sostenibili, naturali e sicuramente meno inquinanti.
Green Me 2023 KIKO MILANO fa per voi se desiderate fruire della varietà di una gamma completa di cosmetici skincare e makeup formulati senza l’ausilio di elementi di origine animale ma analogamente performanti e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.