Categorie
Creators Recensioni

KIKO MILANO Glitter Shower Eyeshadow

Gli ombretti KIKO MILANO Glitter Shower Eyeshadow rendono scintillante ogni makeup, distinguendosi per la resa cromatica: eccone le caratteristiche e come si utilizzano.

Efficaciaprodotto scintillante e iper pigmentato
Duratalong lasting
Scrivenzacolore intenso alla prima passata
Facilità d’usofacile da applicare
Rapporto qualità-prezzoottimo

Hola Spinkers! Una delle tendenze beauty più esplosive di questo anno è sicuramente il trucco occhi glitterato, perchè è facile da realizzare e regala uno sguardo magnetico e incredibilmente seducente. 

Grazie alla linea di ombretti KIKO MILANO Glitter Shower Eyeshadow, d’ora in poi creare make up occhi scintillanti e d’impatto sarà un gioco da ragazzi!

Di che si tratta?

KIKO MILANO è un brand  italiano nato negli Anni ‘90 e da sempre impegnato nella realizzazione di cosmetici professionali  e trattamenti viso e corpo dalle formule innovative e dai prezzi accessibili.

Glitter Shower Eyeshadow è la linea di ombretti glitterati ad altissima pigmentazione che regalano un make up scintillante effetto 3d dalla tenuta impeccabile. Scopriamoli!

Caratteristiche

KIKO MILANO Glitter Shower Eyeshadow è una linea di ombretti a lunga tenuta ad altissima pigmentazione, composti da un processo di miscelazione delle polveri che rende la texture super setosa, omogenea ed aderente alle palpebre.

Sono disponibili  in 5 diversi finish e 56 varianti di colori.  Il n°49 è un ombretto blu elettrico altamente pigmentato che può essere utilizzato sia sotto la rima inferiore per creare look ancora più decisi.

Grazie alla sua formula leggera e  a lunga tenuta, garantisce un look super impeccabile in ogni occasione!

Come si utilizza

L’applicazione di KIKO MILANO Glitter Shower Eyeshadow è veramente semplice, basta stenderne una piccola quantità con un pennello specifico per il contorno occhi

Potete applicarlo al centro della palpebra mobile, lungo la rima inferiore o nell’angolo interno dell’occhio.

Per prolungarne la tenuta e far aderire per bene la texture alla pelle, vi consigliamo di  preparare la palpebra facendo un leggero baking oppure applicando il primer occhi Eye Base o Pearly Eye Base. Utilizzare solo asciutto.

La nostra esperienza

Finish extra brillante, alta pigmentazione e durata impeccabile sono le promesse di KIKO MILANO Glitter Shower Eyeshadow,  per noi altamente soddisfatte! 

L’ombretto blu elettrico n°49  conferisce un tocco sparkling al trucco occhi e dura a lungo. Si tratta di un prodotto dalla texture morbida e impalpabile, facile da applicare e confortevole sulle palpebre, che grazie alla sua formula  arricchita di micro particelle riflettenti, regala uno sguardo decisamente stellare! Ottimo rapporto qualità-prezzo.


SpinkUp Tips

Consigliato se…

Consigliamo KIKO MILANO Glitter Shower Eyeshadow se volete trasformare qualunque trucco in un makeup prezioso super scintillante di assoluto impatto, senza spendere grandi cifre.

Si tratta di un ombretto molto versatile che può essere applicato lungo la rima inferiore o nell’angolo interno dell’occhio, ma anche al centro della palpebra mobile, per dare un tocco luminescente al vostro sguardo. L’unica regola è osare senza paura per un risultato spettacolare! 

INCI: POLYETHYLENE TEREPHTHALATE, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, SQUALANE, TALC, SILICA, MICA, HYDROGENATED STYRENE/ISOPRENECOPOLYMER, POLYURETHANE-11, CAPRYLYL GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TIN OXIDE, GLASS BEADS, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, PENTAERYTHRITYLTETRA-DI-t-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 75470 (CARMINE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77000 (ALUMINUM POWDER). CONTAINS CARMINE AS A COLOR ADDITIVE.