Categorie
Recensioni

Jowaé Acqua Spray Idratante

Jowaé Acqua Spray Idratante è un vero e proprio boot di idratazione, perfetto per essere vaporizzato ogni qualvolta se ne percepisca la necessità: ecco la nostra esperienza

Di cosa parliamo in questo articolo

Caratteristiche

Jowaé Acqua Idratante Spray è formulata con lumifenoli antiossidanti e acqua di fiori di sakura: presenta una composizione quasi totalmente naturale e, proprio per questo, si rende adatta a tutti i tipi di pelle.

Jowae Hydrating Water Mist (questo il suo nome originale) si presenta come un’acqua nebulizzata idratante per il viso, che idrata, rinfresca e offre un aspetto radioso alla pelle.

I risultati clinici, dopo uno studio* effettuato su 20 volontari che hanno utilizzato il prodotto per 28 giorni, affermano che i benefici di questo prodotto sono:

  • Tolleranza: clinicamente testata sotto controllo dermatologico, indicata per pelli sensibili.
  • La pelle è idratata e rinfrescata: 100%*
  • Prepara la pelle per i seguenti prodotti per la cura: 100% **
  • La pelle ha un aspetto radioso: 100%**
  • Complessivamente: 100% di soddisfazione

Come si utilizza

L’Acqua Idratante spray Jowaé è un prodotto versatile dai mille utilizzi: tuttavia appare particolarmente efficace se utilizzata mattina e sera come tonico rivitalizzante per preparare la pelle a ricevere i trattamenti successivi.

L’erogatore in spray permette di nebulizzare la formula direttamente su viso e collo, per poi lasciarla assorbire semplicemente tamponando il viso con le mani.

Per ottenere un'idratazione più profonda, è comunque possibile vaporizzare il prodotto direttamente su un fazzoletto fino a quando non risulta completamente bagnato, per poi applicarlo sul viso per un paio di minuti, come se fosse una maschera in tessuto.

Allo stesso modo, utilizzando un dischetto di cotone può trasformarsi in un rapido trattamento rinfrescante e riposante per gli occhi.

In estate, conservata in frigo tra un utilizzo e l’altro, regala un piacevole boost di freschezza.

Oltre che come trattamento pre-trucco e pre-nanna, l’Acqua Idratante Spray Jowaé può essere applicata anche come finish per fissare il trucco, oppure durante il giorno, quando si avverte che la pelle tira e si ha bisogno di una veloce rinfrescata. 

La nostra esperienza

L’Acqua Idratante Spray Jowaé si è rivelata un’ottima alleata per idratare e rinfrescare la pelle sottoposta alla calura estiva. 

L’abbiamo trovata particolarmente efficace in qualità di mist rinfrescante giornaliera, da portare in borsetta e vaporizzare all’occorrenza per un piacevolissimo effetto immediato.

Oltre che sul viso, l’Acqua Idratante Spray Jowaé può essere utilizzato anche su décolleté e braccia e, perché no, sulle gambe per una rapida azione sollievo. 

Il risultato è assicurato, soprattutto per chi è costretto a passare molte ore al caldo, ma anche per chi lavora in ufficio e in luoghi in cui si è esposti per molte ore ai climatizzatori che tendono inevitabilmente a seccare e asciugare la pelle.

SpinkUp Fav

Consigliato se…

Non possiamo dunque fare altro che consigliarvi l’Acqua Idratante Spray Jowae se siete solite trascorrere molte ore fuori casa e non avete alcuna possibilità di rinfrescarvi. La suggeriamo inoltre se avete una pelle sensibile o particolarmente reattiva.

Indicata se cercate un prodotto pratico e di veloce utilizzo da usare 12 mesi l’anno, tenete comunque presente che, la caratteristica profumazione floreale che la contraddistingue è piuttosto intensa: se pertanto non apprezzate gli aromi forti e pungenti potrebbe rivelarsi leggermente “eccessiva“, sebbene tale intensità, tende comunque a svanire in breve tempo!

INCI: Aqua/Water, Propanediol, Pentylene Glycol, Polysorbate 20, Nitrogen, Glycerin, Parfum/Fragrance, Cetrimonium Bromide, Sucrose Laurate, Sempervivum Tectorum Extract, Citric Acid, Alcohol, Sodium Benzoate, Prunus Serrulata Flower Extract, Sodium Hydroxide.

[atkp_product id=’18748′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]