Categorie
Skincare

Jeck Treatments: ecco i trattamenti più efficaci per prendersi cura del contorno del viso e del collo

I trattamenti di medicina estetica non chirurgici come gli efficaci Jeck Treatments, permettono di ridurre efficacemente qualsivoglia inestetismo dovuto all’età: ecco come funzionano.

Hi spinkers! Desiderate conoscere tutte le ultime novità in fatto di trattamenti estetici? Non si tratta di soluzioni chirurgiche, ma di innovative pratiche di medicina estetica fautrici di un rinnovato tono muscolare del nostro viso.

Oggi parleremo in particolare di uno dei trattamenti più all’avanguardia. Risponde al nome di Jeck Treatment e rappresenta il non plus ultra per contrastare l’invecchiamento collo e tutta la zona perimetrale.

Curiose di saperne di più? Ecco tutto quello che c’è da sapere sui Jeck Treatments.

Partiamo da un presupposto fondamentale, le donne non invecchiano, migliorano con l’età! Diciamocelo care spinkers, la bellezza può essere importante per la nostra autostima, ma non è tutto.

Il fascino acquisito nel tempo ha molto più valore perché legato alle nostre esperienze, alla consapevolezza di noi stesse e all’aver vissuto appieno la nostra vita e le nostre passioni.

Ma se l’aspetto del nostro viso potesse migliorare mantenendo intatte tutte le sue splendide peculiarità attraverso un trattamento di bellezza non invasivo?

Il Jeck Treatment serve proprio a questo. Perchè purtroppo viso, collo e mandibola invecchiamo precocemente rispetto al resto del viso.

Una postura scorretta e l’utilizzo ormai costante di smartphone e tablet contribuiscono molto a questo invecchiamento, cambiando l’aspetto della pelle e portando a una perdita di tono muscolare.

Col passare del tempo e quindi dell’età, gli effetti della gravità si fanno sentire, i muscoli facciali cominciano a cedere e l’angolo della mascella aumenta notevolmente.

Questo vuol dire un aumento di mancanza di definizione, una pelle che tende ad andare verso il basso e in linea generale una perdita di tono che cambia la conformazione della zona jeck da cui il nome Jeck Treatments

Jeck treatments il nuovo trend della medicina estetica

Per zona “jeck” si intende l’area carnosa compresa tra la mascella e il collo. Crasi tra  “jaw” mandibola e “neck” collo, l’area jeck è quella che viene maggiormente sollecitata dalle posizioni scorrette assunte dal nostro collo e dalla nostra testa.

Purtroppo lo stile di vita moderno porta la maggior parte di noi a trascorrere molte ore a testa in giù a causa dell’utilizzo di smartphone, tablet, e book reader.

Tutto ciò causa un precoce invecchiamento di collo, mandibola e viso a cui la cosmesi moderna ha cercato di porre rimedio attraverso trattamenti mirati.

Tra le soluzioni più in voga ci sono sicuramente i filler dermici, i sieri specifici, le soluzioni fai da te come lo yoga facciale, ma soprattutto i trattamenti di medicina estetica non chirurgici come gli efficaci Jeck Treatments.

Jeck treatments di che si tratta

Mirati, efficaci, non invasivi e all’avanguardia. Sono queste le caratteristiche alla base del successo dei Jeck Jreatments.

Regina indiscussa dei trattamenti collo, in particolare dei trattamenti collo rilassato, questa innovativa tecnica di medicina estetica si declina in varie forme volte tutte a raggiungere lo stesso obiettivo: rimodellare la zona jeck e donare tonicità e rinnovato vigore a collo, mascella e viso.

Ma per chi è particolarmente indicato questo trattamento? Vediamolo subito!

Trattamenti anti-age viso e collo
Trattamenti anti-age viso e collo – Fonte: IStock