Categorie
Recensioni

Innisfree Siero Idratante Semi Di Tè Verde

Innisfree Siero Idratante Semi Di Tè Verde nasce per soddisfare le esigenze delle pelli desiderose di idratazione, grazie alla presenza di attivi di origine naturale e biologica: eccone tutte le caratteristiche.

Di cosa parliamo in questo articolo

Caratteristiche

Innisfree Siero Idratante Semi Di Tè Verde è, come accennato in precedenza, formulato con estratti ricavati dai semi di tè verde di origine biologica, coltivati nell’isola incontaminata di Jeju.

La stessa formula, è costituita da acqua infusa con tè verde dell’Isola di  Jeju e olio di semi di tè verde, contenendo al contempo 16 minerali e aminoacidi, che rafforzano la barriera lipidica, mantenendo il livello di idratazione ideale per tutta la giornata e restituendo in questo modo una pelle del viso nutrita e rivitalizzata.

Innisfree Siero Idratante Semi Di Tè Verde è dermatologicamente testato, non è comedogenico ed è consigliato per tutti i tipi di pelle, rendendosi ideale per essere applicato anche e soprattutto a seguito della doppia detersione.

Come si utilizza

Per massimizzare l’efficacia del siero viso Semi di Tè Verde Innisfree, è sufficiente applicare 2 erogazioni di prodotto uniformemente su viso e collo, subito dopo la normale detersione e prima dell’applicazione della crema idratante abituale, avendo cura di massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

La nostra esperienza

Innisfree Siero Idratante Semi Di Tè Verde ci è piaciuto davvero molto, poiché fresco, dissetante e in grado di conferire alla pelle del viso una piacevole sensazione di benessere.

Pensato per apportare un’eccezionale e profonda idratazione ai tessuti cutanei, migliorando tono e compattezza della pelle del viso, si assorbe rapidamente, rappresentando in tal modo il prodotto ideale per la stagione estiva, quando in genere tutte noi, tendiamo a prediligere consistenze leggere, facilmente assorbitili e quanto meno occlusive possibile.

Indicato anche se utilizzato come base pre-trucco, in sostituzione della classica crema idratante, il Siero Idratante Semi Di Tè Verde Innisfree non unge, permettendo la perfetta e omogenea stesura del fondotinta coprente.

Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo: a dispetto di brand particolarmente rinomati e “di nicchia“, Innisfree ancora una volta si distingue in termini di qualità elevata ad un prezzo particolarmente accessibile e adatto a tutte le tasche.

Dermatologicamente testato e adatto anche alle pelli sensibili, non essendo comedogenico, ben si presta ad essere applicato con successo, anche su pelli a tendenza acneica o grasse, migliorandone progressivamente la condizione fisiologica.

Pollice in su dunque da parte nostra! Provarlo, significa senza alcun dubbio non abbandonarlo più..e le donne coreane lo sanno bene!

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Non possiamo fare altro che consigliare Innisfree Siero Idratante Semi Di Tè Verde se desiderate godere di un vero e proprio “booster di idratazione” immediata, il cui effetto è in grado di mantenersi a lungo, permettendo alla pelle di preservare il proprio tono ed elasticità originari.

Delicato, leggero e fondente, la sensazione di comfort e benessere che è in grado di restituire alla pelle del viso, siamo certe che vi sorprenderà. Avete ancora dubbi?

A convincervi sarà il prezzo, abbordabile e decisamente onesto, per una referenza efficace e performante al pari di marchi sicuramente più costosi.

INCI: WATER / AQUA / EAU, PROPANEDIOL, ALCOHOL, GLYCERIN, BETAINE, 1,2-HEXANEDIOL, SACCHARIDE ISOMERATE, CAMELLIA SINENSIS SEED OIL, CETEARYL OLIVATE, HYDROGENATED LECITHIN, SORBITAN OLIVATE, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, FRAGRANCE / PARFUM, PANTHENOL, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, TROMETHAMINE, CERATONIA SILIQUA GUM, ETHYLHEXYLGLYCERIN, DISODIUM EDTA, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT, DEXTRIN, THEOBROMA CACAO (COCOA) EXTRACT, SORBITAN ISOSTEARATE, SODIUM CITRATE, CITRIC ACID, SUCROSE