Categorie
Moda&Lifestyle

Hilary Duff: vita, carriera successi e come replicarne il look raffinato e glam

Hilary Duff è l’emblema della donna multitasking; passioni e doveri della star americana nata grazie alla casa Disney.

Hola Spinkers! Hilary Duff è un’artista poliedrica capace di modellare la propria vena creativa: ecco la sua storia, la sua carriera e quelli che sono stati i suoi successi passati e attuali.

Di cosa parliamo in questo articolo

Chi è Hilary Duff: la biografia

Hilary Duff è un’artista a tutto tondo: attrice, cantante e scrittrice statunitense. 

La sua carriera è iniziata con la recitazione, o meglio, è salita sul palcoscenico mondiale grazie al ruolo di protagonista nella serie Tv Lizzie McGuire.

Oltre alla TV anche nel mondo della musica ha lasciato la sua impronta, incidendo alcuni dischi e riscuotendo il meritato successo.

La vena creativa di Hilary si è poi sviluppata in ambito imprenditoriale dove ha creato profumi, abbigliamento e cosmetici

La fase scrittrice vede la pubblicazione di una trilogia molto apprezzata dai lettori e dalla critica, ha infatti scalato la classifica dei best seller

Insomma, Hilary Duff è un vulcano di idee vincenti.

Hilary Duff carriera e successi

Le brevi apparizioni in diverse serie TV le permettono di raggiungere la prima grande occasione come protagonista di Lizzie McGuire e da lì crescere sempre di più.

La serie si rivela un successo incredibile e la Walt Disney sceglie di assecondare la vena canterina di una delle sue attrici di punta, facendole incidere il brano I can’t wait, per poi realizzare il primo album in uno studio di registrazione: Santa Claus Lane

La serie che l’ha resa famosa dura per 3 anni, dal 2001 al 2003 e si conclude con un film: Lizzie McGuire – Da liceale a popstar, la cui colonna sonora era cantata dalla Duff.

Successivamente Hilary sceglie di camminare sulle sue gambe e rifiuta il contratto proposto dalla Walt Disney e raggiunge un riconoscimento come attrice esordiente dell’anno 2003 ai Teen Choice Awards.

All’attivo ha diverse altre esperienze che la legano a diversi ambiti tra cui una trilogia che ha raggiunto la classifica dei best seller e diverse altre apparizioni e ruoli in serie TV e pellicole cinematografiche.

Hilary Duff oggi

L’adolescente prodigio è diventata donna e ha vissuto alti e bassi nella propria vita privata.

Il connubio Hilary Duff figli risponde al numero 3.

Sposata 2 volte, la prima con il canadese Mike Comrie con il quale mette al mondo il figlio maggiore Luca Cruz Comrie.

Il secondo matrimonio con il dj Matthew Koma le regala due figlie femmine: Banks Violet e Mae James.

Oggi Hilary è una donna realizzata sia sotto il profilo professionale,sia sul piano personale dove vanta un susseguirsi di avvenimenti che le riempiono la giornata senza però perdere il sorriso sul volto.

Hilary Duff progetti futuri

Il presente e il futuro immediato della Duff sembrano condurla verso un remake della celebre serie  che l’ha resa famosa, o almeno questi sono i rumors che ruotano attorno alla casa Disney+.

Il suo interesse è però molto forte anche nel settore musicale dove pare stia per lanciare un nuovo disco o un progetto che abbia come perno la musica. 

Insomma, sembra che la vena artistica di Hilary sia più accesa che mai e dopo le dovute attenzioni alla famiglia, è tornato il momento di tornare a piedi pari sotto i riflettori, pardon, davanti alla macchina da presa.

Uno spin off su tutti annuncia un imminente successo, pare che sarà protagonista di How i meet your father, spin off appunto del successo di How i meet your mother.

Hilary Duff: ecco i più glam e ricercati che ne esprimono la personalità

Hilary duff instagram, ecco il metodo perfetto per trovare outfit originali e vincenti, esattamente come la protagonista.

Sexy quel tanto che basta, consapevole che la vera vittoria è il sorriso che trasuda felicità. Lei è così: solare e allegra.

Nel ruolo di mamma si descrive severa e schietta. Hilary sa essere una mamma perfetta e sceglie di ritagliarsi del tempo per i propri figli.

L’incantevole profilo, morbido al punto giusto, trova accessori dai colori dorati che attirano ancora più luce. Il binomio con un makeup impeccabile si traduce in effetto wow.

La casa produttrice Huli sa di avere nel proprio entourage una forza della natura. Un outfit a contrasto che racconta i diversi lati della Duff.

Divertente e divertita. Sorridente e con un make up perfetto che esalta il suo punto di forza, ecco uno dei segreti di Hilary.

Mamma sì, ma anche donna! Ecco come la Duff sceglie di divertirsi con le amiche: il fisico costruito e sudato le permette di osare outfit particolari e stravaganti.

La posa da sognatrice sembra annunciare un altro imminente successo, forse è solo pianificazione, chissà cosa le – ci – riserva il futuro.

Curve perfette, tacchi a spillo e abito a quadri per smorzare l’allure eccessivamente sexy.

Felicità formato famiglia e foto che raccolgono momenti divertenti e irriverenti, sono questi i veri must e plus della Duff.

Come replicare il makeup di Hilary Duff 

Il rossetto perfetto per ripetere il look alla Hilary è una soluzione personalizzata e poliedrica. Del resto, l’attrice – e non solo – sceglie di mostrarsi unica in diverse vesti: Barry M Cosmetics Colour Changing Lip Paint.

In numerose serate di gala la star si presenta con uno sguardo completo, intrigante e ricco di sfumature. Per riproporre serve puntare tutto sullo smoke: Kevyn Aucoin Emphasize Eye Design Palette – Magnify

L’età che avanza lascia segni indelebili, per mascherarli serve maestria e ingegno, la Garnier SkinActive BB Cream Anti-Aging è un perfetto compromesso risolutore.

In polvere per dosare al meglio, ecco il fard che risolve guance paffute e affina un ovale protagonista: Natasha Denona Highlighting Blush

Le ciglia diventano la conclusione perfetta per uno sguardo che cattura. Il mascara con il pennello incurvato offre forma e spessore: Maybelline Mascara Lash Sensational.

SpinkUp Tips

Hilary Duff opinioni e considerazioni finali

Hilary Duff oggi è una donna affermata e una mamma severa al punto giusto.

Sceglie di mostrare ai propri figli la realtà che li circonda senza raccontare favole o cercare di rendere più dolci i problemi degli “adulti”.

Ha fatto sì che il primo figlio, all’età di 9 anni assistesse al parto, così da renderlo consapevole di quanto sia preziosa la vita. 

Ha scelto di focalizzare la sua attenzione in diversi ambiti e cogliere la maggior parte delle occasioni che la professione le ha offerto, iniziando a camminare con le proprie gambe da quando la Walt Disney Picture le propose un contratto invidiabile senza però un reale futuro.

Hilary è una donna forte che, nonostante l’apparenza e il luogo comune della bionda e stupida, riesce a crescere 3 figli e coniugare diverse attività di successo.

Quando vuoi puoi, un pò come Hilary.