Categorie
Recensioni

Hello Body Maschera detox al fango Coco Clear

La maschera detox al fango Coco Clear di Hello Body è la pausa detox perfetta per un colorito sano e una pelle rigenerata. Ecco la nostra esperienza!

Di cosa parliamo in questo articolo

Caratteristiche

Hello Body Maschera detox al fango Coco Clear è formulata con estratto di torba, un composto organico molto simile al fango per aspetto e consistenza, che nasce dalla macerazione di erbe e piante in ambienti paludosi.

Fin dall’antichità la torba veniva usata per curare i problemi della pelle e soprattutto le ferite, infatti essa è un’ottimo cicatrizzante e rigenerante del tessuto. La torba, inoltre, svolge un’azione a 360 gradi grazie alle sue proprietà:

  • Purificanti
  • Lenitive
  • Antinfiammatorie
  • Drenanti

Oltre alla torba, nella formulazione di questa maschera troviamo altri due preziosissimi ingredienti:

  • L’olio di avocado, che oltre a essere un ottimo antirughe, protegge la pelle in profondità e la rinforza contro le aggressioni atmosferiche. Dona alla pelle elasticità e morbidezza.
  • L’olio di semi di soia, che protegge la barriera cutanea grazie all’azione dei fitosteroli, e inoltre svolge un’azione antinfiammatoria, antibatterica e antiossidante. Rende la pelle levigata e rigenerata.

Come si utilizza

Hello Body Maschera detox al fango Coco Clear si utilizza come qualsiasi maschera viso, da applicare una volta alla settimana seguendo questi due semplici step:

  • Usando l’apposito pennello Hello Body o direttamente le dita delle mani, applicate un generoso strato di maschera sulla pelle detersa e asciutta, evitando il contorno occhi.
  • Lasciatela in posa per un massimo di 15 minuti dopodiché risciacquate bene con acqua fredda.

Se avete una pelle mista o grassa, vi consigliamo di concentrare la maschera sulla zona T e ripetere il trattamento 1-2 volte a settimana per ottenere il massimo risultato.

La nostra esperienza

Noi dello Spinkup team abbiamo provato con molto piacere la Hello Body Maschera detox al fango Coco Clear e ne siamo rimaste veramente colpite.

L’esperienza di applicazione di questa maschera è davvero molto piacevole. La texture in gel di questo prodotto permette una stesura davvero semplice e veloce, inoltre la sua colorazione di marrone scuro permette di vedere dove la si sta applicando.

Durante il periodo di posa vivrete un momento di puro godimento grazie all’infinita sensazione di freschezza che vi saprà donare questa maschera. Il grosso punto a suo favore è che, nonostante si asciughi in quei 15 minuti non sentirete minimamente la pelle tirare, ma la sentirete sempre molto morbida e idratata.

Il risultato finale sarà quello di una pelle perfettamente pulita, incredibilmente morbida al tatto e luminosa per molti giorni.

Ci è piaciuto moltissimo anche il packaging davvero semplice e ultra-funzionale. Il vasetto in plastica 100% riciclata permette facilmente di prelevare il prodotto senza sprechi, avvitando il tappo quando abbiamo finito.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Vi consigliamo di provare Hello Body maschera detox al fango Coco Clear se siete alla ricerca di una maschera per il viso per purifichi la vostra pelle in profondità senza risultare aggressiva.

Con questa maschera viso potrete disintossicare la vostra pelle da tutte le impurità accumulate durante le vostre giornate. Il suo effetto detox sulla pelle è semplicemente sorprendente!

INCI: Moor (Peat) Extract, Aqua, Sodium Chloride, Polysorbate 20, Propylene Glycol, Persea Gratissima Oil, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Panthenol, Ethylhexylglycerin, Allantoin, Tocopheryl Acetate, Rosa Canina Seed Oil, Glycine Soja Oil, Tropolone, Ubiquinone, Parfum (natural), Sodium Polyacrylate, Ethylhexyl Stearate, Trideceth-6.