Categorie
Recensioni

Grüum SPF50 Face Sunscreen protezione solare viso

Esiste una protezione solare dedicata all’inverno? Sì! Si chiama Grüum SPF50 Face Sunscreen: la combinazione ideale per una pelle perfetta! Eccone tutte le caratteristiche e benefici.

Efficaciaimmediata
Texturecremosa
Rapporto qualità/prezzobuona
Profumazionedelicata

Ciao Spinkers!

La pelle ha bisogno di attenzione in ogni stagione: in primavera occorre esfoliare, in estate idratare, in autunno preparare e in inverno, così come durante tutto l’anno proteggere.

Strano, vero? L’inverno con le sue gite in montagna è la stagione più infida per la pelle, perché è usanza comune credere che “tanto fa freddo…” e invece è la combo freddo e sole ad incentivare dalla fresca – a volte frizzante – brezza a regalare il simpatico effetto: pelle che tira unita a secchezza generalizzata e screpolature varie ed eventuali.

Da non tralasciare l’invecchiamento cutaneo così come i Dani provocati dalla formazione di radicali liberi: come fare? Utilizzando un’adeguata protezione solare, 365 giorni l’anno quale Grüum SPF50 Face Sunscreen.

Di che si tratta

Grüum SPF50 Face Sunscreen è una crema viso con SPF50 perfetta per la stagione più fredda che aggiunge un’alta protezione e si adatta sia alla città sia alle gite fuori porta.

La formulazione cosmetica sceglie di proteggere la pelle dai raggi UVB e UVA dannosi per la pelle, in questo modo permette di rallentare l’invecchiamento cellulare e mantenere intatta l’idratazione.

Dermatologicamente testata e con una texture perfetta per una stesura omogenea offre una sorta di schermatura verso i raggi solari e contro gli agenti atmosferici.

Un concentrato di buone azioni che aiuta a proteggere la pelle senza lasciare tracce, la caratteristica si deve alla formulazione resistente all’acqua e privata da tutte le sostanze grasse che proteggono ungendo.    

Caratteristiche

Grüum SPF50 Face Sunscreen è la crema viso che non ti aspetti.

Diverse caratteristiche la rendono perfetta per diverse occasioni, dalla base trucco per un makeup acqua e sapone, alla protezione perfetta per la gita in montagna.

  • formulazione vegana, naturale e  leggera si presta ad un facile assorbimento.
  • privata di profumazioni e ipoallergenica si adatta alle pelli più sensibili e irritate
  • resistente all’acqua
  • dermatologicamente testata

Le caratteristiche garantiscono un perfetto utilizzo e una sicurezza verso la protezione dei danni causati dai raggi UVA e UVB.

Come si utilizza

Facile da usare, Grüum SPF50 Face Sunscreen diventa il perfetto compromesso per affrontare le intemperie della stagione fredda con una sola passata.

Da utilizzare come una normalissima crema viso si applica su viso e collo, basta una piccolissima quantità.

Serve spalmare con attenzione senza tralasciare le zone del viso più sensibili come contorno occhi.

Laddove si prospetti un’esposizione prolungata serve ripetere l’operazione nel corso della giornata così da rinforzare la schermatura verso i raggi solari e garantire la corretta protezione della pelle.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

La nostra esperienza

Abbiamo scelto Grüum SPF50 Face Sunscreen perché il binomio “resistente all’acqua” e “leggera” appariva al quanto bizzarro. 

Tuttavia occorre ricredersi, perché la formulazione offre tutto quello che ti aspetti da una crema ad alta protezione con uso prevalente nelle stagioni fredde.

Leggera e resistente, diventa dunque una scelta vincente a patto che l’INCI riporti l’esatta combinazione di ingredienti. 

Grüum SPF50 Face Sunscreen rispecchia tutti i parametri utili per diventare il nuovo must have della stagione invernale! 

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Spinker! Cerchi un prodotto che ti protegga senza appesantire? Grüum SPF50 Face Sunscreen è la soluzione perfetta. 

Diverse caratteristiche si miscelano alla perfezione offrendo un risultato strabiliante e super sicuro. 

L’assenza di profumazione è la marcia in più che rende il prodotto perfetto anche per chi cerca un qualcosa che protegga e risolva allo stesso tempo.

INCI: Acqua, benzoato di alchile C12-15, stearato di etilesile, ottocrilene, metossidibenzoilmetano di butile, glicerina, salicilato di etilesile, fosfato cetilico di potassio, alcool cetearilico, biossido di titanio (nano), acido fenilbenzimidazolo solfonico, gliceril stearato, tris-bifenil triazina (nano), etilesile Triazone, bis-etilesilossifenolo metossifenil triazina, aminometil propanolo, acrilati/C10-30 alchil acrilato polimero incrociato, fenossietanolo, allumina, piroctone olamina, biossido di titanio, decil glucoside, fosfato disodico, simeticone, dietilesil sodio solfosuccinato, gomma xantana, glicole butilenico, glicole caprililico , Glicole Propilenico, Cloruro D'argento.