Categorie
Creators Recensioni

Glamglow Berryglow Probiotic Recovery Mask maschera viso

Glamglow Berryglow Probiotic Recovery Mask aiuta a riparare la pelle e a lasciarla più bella e sana. Ecco tutte le sue caratteristiche!

SpinkUp Review

Di cosa parliamo in questo articolo

Tabella riassuntiva

Efficaciaimmediata
Texturefresca e leggera
Facilità d’usoDa lasciare in posa 10 minuti
Rapporto qualità/prezzobuono
PackagingConfezione in plastica di colore viola da 75ml

Ciao Spinkers! La pelle ha un ruolo importantissimo nel nostro organismo, per questo è fondamentale prendersene cura ed adottare dei rimedi che possano prevenirne l’invecchiamento, la perdita di idratazione e altre cause che influenzino il suo aspetto.

Una corretta skincare è perciò il rimedio più efficace, in grado di donare alla pelle ciò di cui ha bisogno. Oggi vi parliamo di una delle maschere viso più amate e conosciute: Glamglow Berryglow Probiotic Recovery Mask, ricca di attivi e dalla formula che sembra letteralmente un frullato. Curiose? Ecco tutte le sue caratteristiche.

Di che si tratta

Glamglow, disponibile in tutti gli store Sephora, è un brand nato per preparare la pelle delle star ed è diventato in poco tempo uno dei marchi più amati da tutte le celebrità. E’ proprio grazie alla sua tecnologia esclusiva combinata con ingredienti naturali che permette di ottenere risultati visibili fin dalla prima applicazione, risvegliando la pelle.

Glamglow Berryglow Probiotic Recovery Mask è la maschera viso best seller del brand, che grazie ai suoi super ingredienti, lascia la pelle più bella e sana.

Si tratta proprio di una maschera ad azione riparatrice, ricca di attivi naturali efficaci nata per riparare la barriera idrolipidica e riequilibrare la pelle.

E’ adatta a tutti i tipi di pelle ed ha una formula simile ad un frullato, con un’incredibile profumazione piacevole.

Caratteristiche

Glamglow Berryglow Probiotic Recovery Mask ha una funzione riparatrice che rimpolpa e idrata la pelle del viso rendendola più fresca, sana, vitale e rigenerata.

La cosa che la contraddistingue dalle altre maschere viso è la sua formula: combina infatti dei super-ingredienti dalle proprietà riparatrici e detossificanti senza l’utilizzo di parabeni, solfati, ftalati, siliconi od olii.

Al suo interno, come già si può intuire dal nome, troviamo i Probiotici, microrganismi che riparano la barriera idrolipidica e riequilibrano il microbioma cutaneo, ma non solo!

Glamglow Berryglow Probiotic Recovery Mask è arricchita anche con acido ialuronico, olio di jojoba e burro di karitè per donare un’azione idratante, rimpolpante e nutriente, mentre un mix di bacche come mirtilli, mirtilli rossi e goji, rilascia proprietà antiossidanti e vitaminiche.

La sua formula ha un colore esotico grazie alla presenza di barbabietola rossa e veri petali di ibisco, che oltre alla piacevolissima profumazione, regala tutti i benefici di un vero e proprio smoothie alla pelle.

E’ disponibile in tutti gli store Sephora e online nella pratica confezione da 75ml, comoda anche per rigenerarsi durante un viaggio.

Come si utilizza

L’utilizzo di Glamglow Berryglow Probiotic Recovery Mask è davvero immediato, basta infatti applicare il prodotto in modo uniforme sul viso evitando il contorno occhi.

Una volta fatto ciò, è necessario lasciare in posa la maschera per dieci minuti e, trascorso questo tempo, eliminare gli eccessi di prodotto con una velina e/o massaggiare il prodotto per farlo penetrare al meglio nella pelle.

In alternativa, si può sciacquare e tamponare delicatamente con un panno per poi proseguire con gli altri step della propria skincare routine.

Già dal primo utilizzo si possono notare i benefici rigeneranti ed idratanti della Glamglow Berryglow Probiotic Recovery Mask, che può essere effettuata un paio di volte la settimana o in caso di necessità.

La nostra esperienza

Glamglow Berryglow Probiotic Recovery Mask è stata per noi una bellissima scoperta che ha confermato i motivi per la quale questa maschera sia così amata da celebrities e beauty addicted.

La nostra esperienza è stata più che positiva già alla prima applicazione del prodotto: la sua texture, fresca e all’apparenza molto simile ad un vero e proprio smoothie, si stende sulla pelle con facilità e lascia una piacevole sensazione di comfort.

Dopo averla tenuta in posa dieci minuti e rimossa, la maschera viso Glamglow Berryglow Probiotic Recovery Mask si è dimostrata subito efficace, infatti abbiamo notato fin da subito una pelle più rimpolpata, luminosa e visibilmente più idratata.

Anche la sua profumazione ricorda un frullato, il che la rende ancora più piacevole da indossare! Nonostante il prezzo medio-alto, riteniamo che questa maschera viso sia un ottimo rimedio per rigenerare e migliorare la pelle, caratteristiche che rimangono anche per più giorni.

Davvero super consigliata!

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Data la nostra esperienza molto positiva, non possiamo non consigliarvi la Glamglow Berryglow Probiotic Recovery Mask! E’ adatta a tutte le tipologie di pelle, da quelle più secche fino a quelle più grasse, in quanto ognuna di noi ha bisogno di mantenere la pelle idratata e riparata.

Grazie ai suoi ingredienti naturali contenuti all’interno, è ottima anche per quelle più sensibili, senza risultare aggressiva.

Provate anche voi la Glamglow Berryglow Probiotic Recovery per ritrovare una pelle sana, vitale, idratata in profondità e sempre al meglio!

Inci: Water, Butylene Glycol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Glycerin, Pentaerythrityl Tetraethylhexanoate, Lactobacillus Ferment, Vaccinium Angustifolium (Blueberry) Fruit Extract, Vaccinium Macrocarpon (Cranberry) Fruit Extract, Lycium Chinense (Wolfberry) Fruit Extract, Hibiscus Sabdariffa Flower Extract, Beta Vulgaris (Beet) Root Extract, Haberlea Rhodopensis Leaf Extract, Sodium Hyaluronate, Acetyl Glucosamine, Trehalose, Tocopherol, Yeast Extract, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Xanthan Gum, Potassium Cetyl Phosphate, Sodium Hydroxide, PEG-240/Hdi Copolymer Bis-Decyltetradeceth-20 Ether, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Hydrogenated Palm Glycerides, Citric Acid, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Beheneth-25 Methacrylate Crosspolymer, Fragrance, Limonene, BHT, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Ext. Violet 2 (Ci 60730), Red 6 (Ci 15850), Red 33 (Ci 17200).