Categorie
Recensioni

Garnier Maschera Viso in Tessuto Moisture Bomb all’Acido Ialuronico

Garnier SkinActive è una linea di maschere viso in tessuto che donano idratazione intensa. Abbiamo testato Garnier Maschera viso Moisture Bomb all’acido ialuronico e Sakura: ecco le nostre impressioni.

EfficaciaImmediata
Rapporto qualità/prezzoOttima
ResistenzaLeggera
ProfumazioneDelicata
PackagingConfezione monodose

Ciao Spinkers! Che rapporto avete con le maschere in tessuto? Noi le adoriamo e, per questo motivo, siamo letteralmente impazzite quando ci è stato chiesto di provare Garnier maschera viso in tessuto Moisture Bomb all’acido ialuronico e Sakura.

Abbiamo sempre i minuti contati e trovare il tempo per coccolare la propria pelle diventa sempre più un’impresa.

Le maschere in tessuto hanno l’enorme vantaggio di aiutare a ottimizzare il tempo a nostra disposizione, bastano solo 15 minuti di posa per avere una pelle da sogno!

Garnier ha creato un’intera linea di maschere viso in tessuto, ognuna con una caratteristica ben specifica, una vera rivoluzione per la pelle del nostro viso perché ogni maschera è imbevuta di un flacone di siero che corrisponde a ben 28 ml di prodotto, un vero boost di idratazione.

Gli ingredienti utilizzati hanno tutti origine naturale, quella che abbiamo provato noi contiene acido ialuronico e Sakura che illuminano la pelle lasciandola idratata in profondità.

Di che si tratta


Garnier Maschera viso Moisture Bomb all’acido ialuronico e Sakura è una maschera in tessuto, la cui consistenza è simile alla carta.

La sua caratteristica principale è quella di contenere la quantità di un flacone di siero da 28 ml, assicurando 1 settimana di idratazione.

La maschera rafforza la barriera cutanea e lascia la pelle più liscia, luminosa e confortevole.

Per rendere più semplice l’applicazione, ogni maschera Garnier è dotata di tagli e aperture, rispettivamente per gli occhi, naso e bocca.

Il tempo di posa è davvero ridotto, bastano 15 minuti per fare il pieno di idratazione.

Il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo: tutte le maschere sono realizzate in tessuto compostabile in una formulazione completamente vegan.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

Caratteristiche

Garnier Maschera viso Moisture Bomb all’acido ialuronico e Sakura che abbiamo provato, fa parte della linea SkinActive Moisture Bomb di Garnier e contiene estratti di acido ialuronico e Sakura, ideale per restituire splendore a pelle stanche e spente.

La formula ha un duplice effetto, idratante e rassodante e dopo averla lasciata in posa per 15 minuti è già possibile notare una differenza in termini di idratazione e luminosità della pelle.

Come si utilizza

Tutte le maschere viso Garnier si utilizzano allo stesso modo, avrai solo l’imbarazzo della scelta su quale scegliere!

Dopo aver lavato il viso e tamponato per rimuovere l’acqua in eccesso, preleva la maschera dalla confezione.

L’unica raccomandazione che ti diamo è quella di prestare attenzione al verso che andrà a contatto col il viso, ovvero la parte bianca.

Stendi con cura Garnier Maschera viso Moisture Bomb all’acido ialuronico e Sakura, seguendo i contorni del viso, occhi e labbra. È arrivato il momento di rilassarti e attendere 15 minuti!

Rimuovi il prodotto dal viso e massaggia delicatamente per far assorbire il siero in eccesso.

La nostra esperienza


Garnier Maschera viso Moisture Bomb all’acido ialuronico e Sakura ci ha stupito: ammettiamo di esserci approcciate al prodotto un po’ scettiche ma ci siamo ricredute.

La maschera è effettivamente molto intrisa di siero, aderisce alla perfezione sul viso e durante il trattamento puoi continuare a fare le tue cose (se proprio non riesci a ritagliarti 15 minuti per rilassarti).

Il tessuto è morbido e rimane sul viso senza spostarsi per tutto il tempo dell’applicazione. Le dimensioni sono sufficienti per coprire tutta la superficie del viso e nessun centimetro di pelle rischia di non beneficiare di questo bagno di idratazione.

Il suo utilizzo è particolarmente indicato su pelli stressate e soggette a disidratazione, la profumazione è floreale, davvero molto piacevole da annusare.

Ammettiamo che prelevare la maschera dalla confezione è un’operazione che richiede massima attenzione: la maschera in tessuto è ripiegata su sé stessa, occorre aprirla e stenderla contemporaneamente sul viso, modellandola con le mani. Il siero in eccesso è stato utilizzato per idratare il collo.

La sensazione di benessere e idratazione è immediata, già dopo pochi minuti abbiamo avuto l’impressione che la pelle stesse assorbendo i principi attivi contenuti nella maschera. Nessuna sensazione di irritazione è stata avvertita durante i minuti di posa.

SpinkUp Tips

Consigliato se…


Garnier Maschera viso Moisture Bomb all’acido ialuronico e Sakura e il prodotto che fa per te sei in cerca di un prodotto che richiede facilità di utilizzo e tempi rapidi di posa.

Il tessuto intriso di principi attivi aderisce sulla pelle perfettamente facendo penetrare in profondità il cocktail idratante a base di sostanze naturali.

INGREDIENTI: Aqua / Water, Propylene Glycol, Glycerin, Prunus Yedoensis Leaf Extract, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Pvm/Ma Copolymer, Potassium Hydroxide, Glyceryl , Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Sodium Hyaluronate, P-Anisic Acid, Mannose, Dipotassium Glycyrrhizate, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Hydroxyacetophenone, Hydroxyethylcellulose, Xanthan Gum, Butylene Glycol, Phenoxyethanol, Limonene, Parfum / Fragrance, (F.I.L B198967/1).