Categorie
Recensioni

Garnier Misture Bomb Maschera Occhi Acido Ialuronico e Succo d’arancia

Garnier Maschera Occhi Moisture Bomb rivitalizza il contorno occhi per uno sguardo fresco e riposato: eccone tutte le caratteristiche e peculiarità!

EfficaciaContorno occhi rivitalizzato
TexturePatches in tessuto
Facilità d’usoSemplici da applicare
Rapporto qualità/prezzoOttimo!
PackagingBustina monodose color arancio

Ciao spinkers! Dite la verità, siete anche voi portatrici sane di occhiaie, non è vero? Purtroppo le intense ore di studio, il lavoro al pc, una scorretta idratazione della zona perioculare possono portare facilmente alla comparsa di borse e occhiaie e allora potremmo aver bisogno di rivitalizzare l’area con prodotti specifici.

Oggi vi parliamo proprio di uno di questi prodotti. Abbiamo provato per voi la Garnier Maschera Occhi Moisture Bomb. Ecco cosa ne pensiamo!

Di che si tratta

Una bomba di idratazione! È questo ciò che si ripromette di essere la Garnier Maschera Occhi Moisture Bomb, una pratica maschera occhi in tessuto formulata per aiutarci a contrastare gli odiosi segni perioculari. Quali in particolare? Borse e occhiaie, compagne ahinoi onnipresenti soprattutto se abbiamo un contorno occhi particolarmente disidratato e poco nutrito.

Ecco quindi che Garnier Maschera Occhi Moisture Bomb ci viene in soccorso tramite patches in tessuto facili da applicare e volti a garantire il ripristino dei corretti livelli di idratazione del contorno occhi.

Confezionati in un pratico pack monouso da portare semplicemente in borsetta o nella tasca dei jeans, questo prodotto è ricco di caratteristiche che lo hanno reso, in questi ultimi tempi, così amato. Lo abbiamo amato anche noi? Quali sono queste caratteristiche? Ve lo diciamo subito.

Caratteristiche

Garnier Maschera Occhi Moisture Bomb, si propone di essere una vera e propria bomba di idratazione sin dal nome. Il pack color arancio poi, esprime al meglio tutto il concetto di energia e vitalità di cui questi pratici patches si fanno portatori.

L’obiettivo principale? Risvegliare il contorno occhi attraverso una selezione di ingredienti tra cui spiccano, in particolare due veri e propri alleati energizzanti:

  • Succo d’arancia
  • Acido ialuronico

Conosciamo tutti il potere di questi due ingredienti. L’acido ialuronico agisce in profondità donando alla pelle un aspetto più sano, tonico, elastico.

Il succo d’arancia invece, ricco di vitamina C contribuisce invece a donare luminosità e radiosità e questi due ingredienti combinati tra loro sono davvero una coppia vincente.

Il risultato finale? Contorno occhi rivitalizzato, luminoso e gonfiore attenuato, ma soprattutto occhiaie schiarite e idratazione ripristinata.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

Come si utilizza

Tutto questo avviene grazie a un’applicazione davvero semplicissima da mettere in pratica. Chi ama i patches in tessuto lo sa, sono davvero pratici e facilissimi da applicare e Garnier Maschera Occhi Moisture Bomb non è da meno.

Bastano 15 minuti di posa per beneficiare della potenza della sua formulazione e pochi secondi per applicarla al meglio. Come sempre, per l’applicazione ci atteniamo fedelmente alle linee guida del brand che in questo caso prevedono questi step:

  • Lavate il viso
  • Applicate i patches sulla pelle pulita
  • Tenete in posa per 15 minuti
  • Massaggiate delicatamente l’eccesso di siero

E per un risultato ancora più efficace e dall’effetto super cold, Garnier consiglia di tenere la confezione in frigorifero e poi applicare i patches. Il cooling effect sarà davvero rivitalizzante e piacevolissimo!

La nostra esperienza

Rivitalizzante, schiarente, sgonfiante, pratica da portare sempre con sè Garnier Maschera Occhi Moisture Bomb è il prodotto smart per il contorno occhi che non possiamo non consigliare. L’esperienza è stata più che positiva perché purtroppo tutte noi abbiamo a che fare, soprattutto in periodi di intensa attività lavorativa, con zone perioculari spente, stanche e segnate.

Tutte quindi abbiamo bisogno di idratazione immediata e questi innovativi patches di Garnier fanno davvero bene il loro lavoro. Facili sa utilizzare e immediatamente energizzanti soprattutto dopo l’applicazione post frigorifero, rappresentano gli alleati giusti da portare sempre con sé e con i quali godersi una meritata pausa distensiva mentre beviamo un té o guardiamo la nostra serie tv preferita.

Il potere sinergico del succo d’arancia e dell’acido ialuronico fa davvero la differenza e dopo l’utilizzo ogni patches non andrà ad inquinare l’ambiente, perché sono 100% biodegradabili. Una chicca in più da non sottovalutare.

SpinkUp Tips

Consigliato se…


Per questo consigliamo Garnier Maschera Occhi Moisture Bomb a tutte le ragazze che hanno a che fare ogni giorno con le tanto odiate occhiaie, con le borse, gli occhi gonfi e in generale uno sguardo spento.

Per tutte coloro che necessitano di rivitalizzare in poche mosse il proprio contorno occhi e che vogliono affidarsi ad un marchio conosciuto e facilmente reperibile anche nella grande distribuzione.

La formula vegana e l’ondata di freschezza immediata sono tra le caratteristiche che più abbiamo apprezzato e il fatto che sia indicato anche per le pelli sensibili, ce lo fa apprezzare ancora di più. Assolutamente consigliato!

Ingredienti: 968179 03, Aqua / Water, Propylene Glycol, Glycerin, Camellia Sinensis Leaf Extract, PVM/MA Copolymer, Potassium Hydroxide, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Sodium Hyaluronate, P-Anisic Acid, Mannose, Dipotassium Glycyrrhizate, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Hydroxyacetophenone, Hydroxyethylcellulose, Citric Acid, Citrus Aurantium Dulcis Juice / Orange Juice, Xanthan Gum, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, (F.I.L. C215552/1).

Utilizzando il codice sconto SPINKUP, subito per te, il 20% di sconto su prodotti selezionati.