Categorie
Recensioni

Garnier Bio Argan Nutriente crema viso riparatrice

Garnier la creato una linea di prodotti certificati BIO a base di nutriente olio di Argan. Ecco le nostre impressioni sulla crema idratante riparatrice per mani, viso e corpo!

Di cosa parliamo in questo articolo

Come si utilizza

Prelevate una modica quantità di crema riparatrice Garnier Bio, riscaldatela tra le mani e applicatela sulla zona interessata, facendola assorbire con leggeri movimenti circolari. Vedrete che si assorbirà rapidamente senza lasciare una sensazione di unto o appiccicaticcio.

Potete applicare la crema ogni qualvolta ne sentite il bisogno, su tutte le zone secche e bisognose di idratazione del corpo, come le mani, i gomiti, il collo, le guance e addirittura i talloni.

La nostra esperienza

Noi dello Spinkup Team abbiamo provato con molto piacere Garnier Bio Argan Nutriente crema riparatrice e ne siamo rimaste piacevolmente colpite!

Delicata e fresca, nonostante la sua corposa formulazione con sostanze altamente nutrienti, ha una texture per nulla grassa ma estremamente cremosa che si fonde perfettamente con la pelle.

L’applicazione infatti è davvero confortevole, si stende alla perfezione e si assorbe in fretta, senza lasciare aloni bianchi e soprattutto senza ungere o appicciare la pelle.

Immediatamente efficace, l’abbiamo provata in tantissime parti del corpo che apparivano disidratate, secche o irritate e il risultato è stato sempre lo stesso.

La pelle, già appena dopo l’applicazione, riacquistava l’idratazione perduta e appariva più morbida al tatto e più luminosa alla vista. Con questa crema sono davvero garantite le 48 ore di protezione: i test clinici hanno riscontrato maggiore elasticità epidermica dopo una sola settimana di utilizzo. 

Comoda e portatile, ci piace tantissimo il suo packaging in plastica riciclata e riciclabile, rispettoso dell’ambiente. Inoltre, il flaconcino in versione pocket è davvero comodissimo da portare sempre con sè in borsa e applicare all’occorrenza.

E’ un pò come il burrocacao che ci portiamo sempre dietro perché piccolo e non ingombrante ma assolutamente necessario.

La profumazione al cocco ed erbe è molto delicata e purtroppo, per noi che amiamo il cocco, svanisce troppo in fretta! Il PAO è di 12 mesi è il flacone contiene 50 ml di prodotto.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

In virtù della nostra esperienza diretta legata all’utilizzo di Garnier Bio Argan Nutriente crema riparatrice non possiamo fare altro che consigliarvi l’acquisto.

Se state cercando un prodotto low cost ma di qualità superiore, che non contenga sostante irritanti, tossiche, chimiche e sintetiche, cause di allergie e intolleranze, allora questo è il prodotto che fa per voi.

Inoltre, vi consigliamo di provare questa crema se state cercando un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle e da usare su qualsiasi parte del corpo, soprattutto se non volete comprare più prodotti. La comodità e il risparmio sono assicurati!

INCI: Aqua/Water, Dicaprylyl Ether, Propanediol, Glycerin, Undecane, Cetearyl Alcohol, Alcohol Denat., Butyrospermum Parkii Butter/Shea Butter, Tridecane, Glyceryl Stearate Citrate, Copernicia Cerifera Cera/Carnauba Wax, Cetearyl Glucoside, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Centaurea Cyanus Flower Water, Argania Spinosa Kernel Oil, Tribehenin, Glyceryl Behenate, Glyceryl Dibehenate, Sodium Hyaluronate, Arginine, Helianthus Annuus Seed Oil/Sunflower Seed Oil, Coco-Betaine, Citric Acid, Xanthan Gum, Tocopherol, Linalool, Limonene, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Parfum/Fragrance.