Categorie
Recensioni

Fresh Rose Face Mask maschera viso

Fresh Rose Face Mask è una maschera viso a base di estratto di rosa, ad azione idratante e lenitiva: eccone le caratteristiche e i benefici effetti che abbiamo riscontrato!

Di cosa parliamo in questo articolo

Come si utilizza

Per enfatizzare le qualità della maschera viso Fresh Rose Face Mask, è indispensabile che venga eseguita dopo una solita e accurata detersione, sia al mattino che alla sera. Il procedimento è comune: si applica una quantità abbondante di crema sulla pelle ancora umida, cercando di evitare il contorno occhi.

Dopo averla applicata attraverso massaggi che seguono le famose linee di Langer – con movimenti effettuati dal centro verso l’esterno e dal basso verso l’alto – e prima d’essere risciacquata, la si lascia in posa per almeno 5 o 10 minuti.

Poiché i componenti con i quali è stata realizzata la Fresh Rose Face Mask sono di origine naturale e garantiscono delicatezza, si consiglia un utilizzo quotidiano.

Fresh Rose Face Mask maschera viso Texture
Fresh Rose Face Mask maschera viso Texture

La nostra esperienza

Fresh Rose Face Mask è un elemento indispensabile per la cura quotidiana della pelle. Ci pare doveroso ribadirne l’importanza. I ritmi odierni ci vedono costretti ad affrontare situazioni ed impegni stressanti e a risentirne sono il nostro corpo e la nostra pelle. Diviene automatico ricorrere ad aiuti esterni.

Rose face mask è stata una rivelazione. Da subito colpisce il profumo dei petali di rosa che inebria i sensi e dona morbidezza alla pelle. Pur avendo una consistenza oleosa, a causa della quale non sempre si è portati a scegliere prodotti di tale tipologia, la maschera non unge ma si distribuisce e assorbe immediatamente, regalando una piacevole sensazione di freschezza.

Gli effetti che il prodotto assurge sono visibili in poco tempo: la cute appare più liscia, luminosa ed elastica. Non solo, la pelle acquisisce quel giusto equilibrio di morbidezza e idratazione tali da mantenerla giovane nel tempo.

Curare la cute è basilare. La maschera presentata è un perfetto connubio di bellezza e salute e, a differenza di molti altri prodotti non lascia residui e può essere utilizzata quotidianamente, anche in presenza di acne o pelle grassa. La peculiarità, da ciò che abbiamo potuto constatare, è quella di lenire, idratare, ma senza appesantire o irritare la pelle.

Molte creme, difatti, sono realizzate con elementi “occlusivi” che nutrono la cute ma causano effetti collaterali, per esempio la comparsa di brufoli.

È risaputo, soprattutto per le pelli grasse, che compiere la scelta giusta in fatto di creme, non è sempre facile. Da un lato si ha il bisogno di regolare la produzione di sebo, dall’altro è indispensabile mantenere un corretto livello di idratazione.

Fresh Rose Face Mask, che abbiamo avuto modo di testare a fondo, rispecchia le esigenze sopra descritte, permettendo progressi laddove altre creme non hanno elargito gli effetti desiderati.

SpinkUp Review

Consigliato se…

Come suggerito nelle righe precedenti, Fresh Rose Face Mask può essere applicata su ogni tipologia di pelle, senza limitazioni.

Gli ingredienti utilizzati sono utili sia in presenza di pelli secche dove il bisogno primario risiede nell’idratazione profonda e sia per cuti grasse, soggette ad acne o inestetismi legati alla produzione eccessiva di sebo.

La maschera viso Fresh Rose Face Mask può essere utilizzata non solo per pelli giovani, ma anche per quelle mature che, nel corso del tempo, hanno perso vitalità e volume.

Insomma: un prodotto poliedrico che può davvero fare la differenza!

INCI: Water, Butylene Glycol, Glycerin, Pentylene Glycol, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Rosa Centifolia Flower, Rosa Damascena Flower Water, Rosa Damascena Extract, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Anthemis Nobilis Flower Oil, Camellia Sinensis Leaf Extract, Porphyridium Cruentum Extract, Rosa Damascena Flower Oil, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Aspalathus Linearis Leaf Extract, Faex (Yeast Extract), Tocopherol, Carbomer, Tetrasodium EDTA, Sodium Hydroxide, Maris Aqua (Sea Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Sodium Hyaluronate, Caramel, Maltodextrin, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Citronellol, Geraniol.