Ciao Spinkers! Sicure di sapere proprio tutto sulla maschera intelligente più avanzata del mondo beauty?
Foreo Ufo, la regina dei trattamenti viso efficaci, veloci e decisamente smart si fa portatrice di numerosi benefici e risultati tangibili. Scopriamo insieme tutte le sue declinazioni e i metodi per utilizzarla al meglio!
Foreo Ufo: di che si tratta
Un dispositivo per la cura della pelle che non ha eguali. È questo Foreo Ufo, un vero e proprio must have entrato nelle wish list di tutte le appassionate di beauty e skincare.
Si tratta di un prodotto che ha davvero rivoluzionato il mondo delle maschere viso in tessuto e, più in generale, dei trattamenti viso.
Quante di noi amano avere una pelle del viso luminosa, levigata e nutrita in profondità? Tante sicuramente. Ma amiamo altrettanto la lunga routine che richiede la nostra pelle per essere davvero idratata e trattata in profondità?
Probabilmente no. Proprio in quest’ottica è stato concepito Foreo Ufo, che in soli 90 secondi apporta più benefici di una classica maschera in tessuto applicata per più di 20 minuti.
Come riesce a fare tutto questo? Grazie all’utilizzo della tecnologia dell’iperinfusione, che combina il calore (ottimo per aprire i pori) le pulsazioni per infondere gli ingredienti attivi negli strati più profondi dell’epidermide del viso e tante altre caratteristiche innovative! Quali? Scopriamole insieme!
Caratteristiche Foreo Ufo
All’apparenza Foreo Ufo sembra quasi un piccolo scrigno prezioso. La sua forma rotonda e la palette cromatica che combina colori pastello e una punta d’oro, lussuosa e glamour, lo rende un piccolo oggetto iconico. Ma è dentro questo elegante scrigno che si racchiude la vera essenza del dispositivo.
L’avanzata tecnologia di ultima generazione a cui Foreo Ufo deve la sua ideazione, potenzia il lavoro delle maschere coreane in tessuto che vi si applicano all’interno. Come? Con varie funzionalità, tra le quali le vibrazioni, le varie luci (blu, rossa, verde) ognuna con una sua specifica funzione, la crioterapia e tanto altro.
Tutto ciò viene combinato con maschere formulate con un mix di ingredienti che rappresentano un vero e proprio elisir di bellezza e che donano un nutrimento profondo alla nostra pelle, in un tempo davvero ridotto.
Nel video di Adriana potete vedere il funzionamento del dispositivo in modo tale da avere un’idea completa di quelli che ne sono i reali benefici.