Categorie
Moda&Lifestyle

Fedez: dalla carriera alla malattia, ecco i retroscena della vita dei Ferragnez

Fedez è il marito della Ferragni, oltre che un uomo con le sue forze e debolezze, una carriera musicale e imprenditoriale in ascesa, un papà modello. Ecco la sua vita tra momenti felici e ostacoli superati.

Hola Spinkers! Fedez ed è subito mania! Ecco come il cantante riesce a catturare l’attenzione di fan e miscrederenti

Fedez è il nome d’artista di Federico Leonardo Lucia, nato a Milano nel 1989. 

Oggi in molti lo conoscono grazie al matrimonio con Chiara Ferragni, con la quale oltre ad un rapporto sentimentale ha scelto di condividere l’attività imprenditoriale creando i Ferragnez.

Nasce come rapper e continua a svolgere la professione siglando accordi vincenti con diversi personaggi del panorama musicale attuale.

Il suo essere estremamente attivo sui social gli permette di godere di una forte popolarità che utilizza anche per portare alla luce problemi di ordine sociale, forte delle sue origini umili. 

Fedez è una persona come tante che è riuscita a realizzare il sogno da bambino, sottolineando la tenacia che conduce verso il raggiungimento di un obiettivo. 

Fortunato, forse. 

Talentuoso, senza ombra di dubbio.

Fedez carriera discografica

La carriera di Fedez inizia nel 2011 con l’album “Penisola che non c’è” dove sceglie di mescolare il mondo che lo circonda con le note delicate dei sogni che custodisce.

Ascoltando i primi album traspare un’anima pura, a tratti indifesa che cerca di trovare il proprio spazio nel mondo.

Seguono altri album nei quali sceglie di dosare problematiche sociali unite a tratti melodici facili da ricordare, sino ad arrivare al mood tormentoni.

L’estate diventa il periodo perfetto in cui lanciare simpatiche cantilene che accompagnano la vita spensierata da vacanziero, ecco che la collaborazione con J-Ax – successo stratosferico, raggiunge l’obiettivo.

Le collaborazioni con colleghi del settore musicale sono per Fedez, un vero e proprio fiore all’occhiello. Diversi artisti ne fanno parte: Rovazzi, Michelin, Noemi, Tananai, sino ad artisti dal calibro internazionale come Miles e Mika. 

Fedez: la malattia, vita privata e progetti futuri

Fedex operato d’urgenza”, un giorno qualunque la notizia ha fatto il giro dei social per essere poi confermata dallo stesso cantautore e dalla moglie.

Per i fan è stata una sorta di doccia fredda che il tam tam mediatico ha acutizzato puntando il dito verso il presunto e sregolato stile di vita.

I Ferragnez hanno scelto di condividere passo passo il percorso dall’operazione sino al totale e pieno recupero per donare un pò di forza e sostegno a chi fatica ad affrontare la malattia.

Oggi la coppia ha trovato nel sociale, un vero e proprio punto di forza: attentissimi ed entusiasti scelgono di partecipare alle manifestazioni in cui vengono invitati per sollevare attenzione pubblica.

Tra i progetti futuri di Fedez ci sono altri album con altrettante collaborazioni e il ruolo di papà a tempo pieno. 

Fedez: ecco i look più originali 

Il look è un altro elemento che per Federico Lucia rappresenta un faro di richiamo, eccentrico e alternativo adora stupire  e far parlare di sé.

Stile di famiglia. Fedez è legatissimo ai figli e sceglie di condividere quasi ogni attimo del quotidiano. Dettagli di stile di una famiglia unita.

Eleganti oltre misura. Colori perfettamente sincronizzati come in una palette di fine stagione, i dettagli per i Ferragnez contano.

C’è chi canta, e chi ascolta. Il concerto per beneficienza nasce in seguito alla malattia del cantante, ecco come sceglie di sensibilizzare il grande pubblico. Musica e parole, poco altro.

Passione tatuaggi e i segni che nessuno vorrebbe. Ecco come il cantautore sceglie di mostrarsi qualche giorno dopo l’uscita dall’ospedale.

In ogni famiglia che si rispetti deve esserci un Grinch! La versione della coppia più social d’Italia.

Stupisce solo chi può, gli altri son solo fuffa. Lui riesce ad essere buffo e divertente, parte del merito va alla moglie che riesce ad essere perfetta in molte occasioni.

L’animo romantico torna e ritorna. Ecco una delle tante dediche per la donna della vita, in abito elegante in una location da mille e una notte.

I colori italiani per sostenere la squadra italiana. A volte una foto racconta più di mille parole.

Da ragazzino amava indossare le T shirt, abitudine che fortunatamente ha mantenuto nel tempo

Fedez: ecco come replicarne lo stile 

Le T Shirt sono una vera e propria passione, diversi colori, stili e tratti comuni: eccentriche e divertenti! Come la serie Nike Nba T-shirt

il colore prima di tutto. L’outfit di Fedez dev’essere ricco di un colore, magari predominante, sicuramente vivace, ovviamente Puma Rise, per racchiudere il tutto.

Di tendenza per far parlare, con i calzini per ripararsi dal freddo: adidas Adilette Comfort dal salotto alla spiaggia, passando per la sala prove.

Sorridi che ti passa, e se non ti passa almeno hai sorriso. Il mantra di Fedez raccoglie plausi e appunto…sorrisi! Una felpa eccentrica ed è subito allegria: New Era Smiley

Immancabile nell’armadio dell’uomo, un abito elegante dal colore generico, così da abbinarlo ad una camicia particolare o un classico lupetto: Completo ‘JPRBLAFRANCO SUIT’

SpinkUp Tips

Fedez opinioni e considerazioni finali

Fedez instagram è un hashtag sempre di tendenza.

Forse perché sceglie di condividere il proprio quotidiano senza porsi troppi problemi, probabilmente perché al “solo bello del mondo social”, Fedez e famiglia scelgono di mostrare il quotidiano: pro e contro senza – quasi – nessun filtro.

In pochi motivano il successo, in tanti restano incuriositi, affascinati, attratti dal potere mediatico di una famiglia – all’apparenza – simile a molte altre, con la differenza di parecchi zeri in più sul conto corrente.

In troppo li invidiano, in pochi apprezzano la loro capacità di cavalcare l’onda facendo parlare di sé in tante circostanze.

Nasce come cantante, si impone come ottimo interlocutore dimostrando – non poco – cervello, forse il segreto risiede tutto qui.