Categorie
Creators

Eyeliner Tips & Tricks:

L’eyeliner è il cosmetico perfetto per ottenere uno sguardo magnetico e intrigante! Seguite i nostri trucchetti per applicarlo nel migliore dei modi!

Hola Spinkers! Siete anche voi delle amanti dell’eyeliner come noi o la sua applicazione vi risulta un pochettino difficoltosa? Questo cosmetico è davvero totalizzante. O lo si ama, o lo si odia.

Cristina D’Avena, nella sigla di un famoso cartone cantava “Oh oh oh occhi di gatto! Oh oh oh occhi di gatto!” Chi di voi non la conosce?

Oggi, insieme al nostro bravissimo @oscar_make_up vogliamo svelarvi tutti i trucchetti per applicare facilmente l’eyeliner e ottenere uno sguardo super magnetico e intrigante proprio come quello di un gatto!

SpinkUp Tips

Beauty Tips

Ecco a voi gli step per applicare alla perfezione l’eyeliner:

  • Scegliete un eyeliner nero a penna, più facile da usare, con la punta sottile in feltro, e posizionatevi davanti allo specchio, col viso un po’ più in alto rispetto ad esso.
  • Preparate la palpebra con una buona dose di primer e fondotinta.
  • Immaginate di tracciare una linea che parta dalla rima inferiore dell’occhio verso il sopracciglio e arrivate al punto che desiderate. Se avete paura di sbagliare, potete anche fare inizialmente dei piccoli trattini e poi unirli. In alternativa potete usare il classico trucchetto del pezzetto di scotch per aiutarvi nella traccia.
  • Tornate verso il centro della rima superiore dell’occhio, senza toccare il punto in cui la palpebra si piega.
  • Riempite e delineate la parte centrale della rima superiore fino ad arrivare all’angolo interno dell’occhio.
  • Con un pennello a setole sottili, portate l’eyeliner prima verso l’esterno dell’angolo esterno superiore e poi verso l’interno nella parte inferiore dell’occhio.

Ed ora vi lasciamo al video di @oscar_make_up in cui vedrete passo passo come applicare l’eyeliner e ottenere dei magnetici occhi da gatta!

Al prossimo beauty tip!