Categorie
Recensioni

ESPA Floral Spafresh tonico idratante

Si può vivere un’esperienza sensoriale che migliora l’umore con un semplice tonico idratante? La risposta è si, grazie al tonico idratante ESPA Floral Spafresh.

Di cosa parliamo in questo articolo

Come si utilizza

L’utilizzo di ESPA Floral Spafresh tonico idratante è decisamente semplice e immediato:

  • Dopo la detersione, vaporizzate il tonico su un dischetto di cotone e passatelo delicatamente su viso, collo e decolleté per rimuovere le ultime tracce di impurità.
  • Non c’è bisogno di risciacquare, potete passare direttamente all’applicazione successiva di sieri o creme abituali.
  • Potete applicare il tonico anche in qualsiasi momento della giornata vaporizzandolo direttamente sul viso per idratarlo e rinfrescarlo.

La nostra esperienza

Noi dello Spinkup Team abbiamo provato con molto piacere Espa Tone tonico idratante e ne siamo rimaste piacevolmente colpite!

Delicato e fresco, rappresenta la nostra coccola quotidiana ormai divenuta irrinunciabile, un vero e proprio “salvavita” soprattutto nelle giornate trascorse in ufficio e in ambienti chiusi e asfissianti.

Vaporizzare sul viso questo tonico ogni volta che ne sentiamo il bisogno ci aiuta un pò ad evadere dalla vita quotidiana, trasportandoci in un posto fresco che “sa” di buono e pulito.

Sì perché, in primis con la sua delicata profumazione floreale, questo prodotto ci fa respirare aria pulita anche quando siamo in un ambiente pieno di smog e inquinamento.

E, in secundis, con la sua naturale azione rinfrescante, rende la nostra pelle morbida e idratata a lungo proteggendola dalle aggressioni esterne.

Semplice e funzionale, ESPA Floral Spafresh tonico idratante è tutto ciò che si può desiderare di avere nel proprio beautycase perché, a nostro avviso, non è un semplice tonico che serve a chiudere i pori, eliminare i residui di calcare dopo la detersione eccetera eccetera. Noi troviamo che svolga proprio la funzione di un detergente viso.

Ci piace usarlo direttamente dopo esserci struccate la sera perché con una passata di pad di cotone imbevuto di tonico, vengono davvero via tutti i residui di trucco e impurità.

E, infine, ci piacciono il packaging in vetro trasparente, i suoi ingredienti genuini e altamente pregiati e ricercati, e il fatto che sia certificato vegetariano.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

In virtù della nostra esperienza diretta legata all’utilizzo di ESPA Floral Spafresh tonico idratante, non possiamo fare altro che consigliarne l’acquisto, qualora desideriate un tonico viso performante ed efficace, in grado di restituire realmente risultati.

Perfetto per conferire idratazione, rappresenta infatti un booster di energia per la pelle, specie se secca e disidratata, rivelandosi al contempo un fedele alleato anche per pelli grasse, miste e impure, sulle quali esercita una spiccata azione riequilibrante.

Estremamente versatile ESPA Floral Spafresh tonico idratante è adatto anche alle pelli sensibili: la sua formula delicata non delude mai. Insomma, Espa Tone tonico idratante è tutto da provare! Parola di SpinkTeam!

INCI: Aqua (Water), Polysorbate 20, Glycerin, Alcohol Denat., Phenoxyethanol, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Water, Rosa Damascena Flower Water, Allantoin, Ethylhexylglycerin, Honey Extract, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract, Fragrance* (Parfum), Limonene, Lonicera Japonica (Honeysuckle) Flower Extract, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Leaf/Twig Oil, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Leaf Extract, Pelargonium Graveolens Oil, Linalool, Geraniol, Citric Acid, Sodium Benzoate, Benzoic Acid, Potassium Sorbate, Dehydroacetic Acid, Sodium Hydroxide.