Categorie
Moda&Lifestyle

Emma Roberts: come replicare il look e il makeup della stella di American Horror Story

Caparbia, tenace e di talento, Emma Roberts segue le orme della celebre zia, portata al successo dalla serie American Horror Story: ecco come imitarne lo stile e il look.

Come copiare il makeup di Emma Roberts

Il trucco della Baby Roberts è acqua e sapone: la luminosità della pelle è garanzia assoluta si un’attenta e curata skincare.

Ottenerla è semplice, occorre avere a disposizione 5 must have e utilizzarli con attenzione e costanza.

La pulizia profonda del viso è essenziale per ottenere un incarnato sano e luminoso: La Roche-Posay esfoliante ultra-fine è un compromesso perfetto per una soluzione rapida ed efficace al tempo stesso.

La presenza di acqua termale riduce al minimo eventuali irritazioni da sfregamento, la delicata profumazione allieta la routine e il risultato è una pelle effetto seta sana e luminosa.

[atkp_product id=’18336′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

La Roche-Posay Effaclar A.I. Correttore per sfoghi cutanei è un altro prodotto necessario per risolvere e tamponare eventuali – e indesiderati – brufoli dell’ultimo minuto.

L’utilizzo costante del prodotto riduce al minimo la possibiltà di nuovi brufoli e, la particolare formulazione, risolve il problema dell’arrossamento per le pelli sensibili.

[atkp_product id=’18340′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

Elizabeth Arden Beautiful Color Bold Liquid Lipstick è un prodotto ottimo e indispensabile per avere labbra morbide e nutrite: carnose o sottili poco importa, ciò che conta è la necessaria assenza di qualsivoglia imperfezione che, soprattutto nel trucco leggero e impercettibile è condizione essenziale.

[atkp_product id=’18344′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

Decorté Powder Blush: eccentrico ma non troppo. Ecco perché il blush riscuote tanto successo, serve utilizzarlo con parsimonia per avere il massimo del risultato.

Un incarnato colorito senza eccesso con un tocco di colore che completa un make-up leggero e giovanile.

[atkp_product id=’18348′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

Skin In Motion Ltd Lift IT Waterproof Mascara è il tocco ultimo per accendere i riflettori sullo sguardo senza eccessi. Il mascara rappresenta l’unico tocco evidente per un trucco acqua e sapone. Serve sceglierlo con attenzione ed evitare una soluzione che crei troppa profondità e spessore. Una passata leggera e risolutiva per concludere la sessione di trucco.

[atkp_product id=’18352′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

SpinkUp Tips

Emma Roberts opinioni e considerazioni finali

Semplice e lineare, senza troppi eccessi con la certezza di aver raggiunto il sogno di bambina e aver continuato l’attività di famiglia.

Emma Roberts rappresenta la classica ragazza americana della porta accanto che ha provato a camminare nel mondo del cinema ed è riuscita a realizzare il suo sogno.

Faticando più dei coetanei a causa della parentela, ha dimostrato al mondo intero tenacia e perseveranza, ottenendo in cambio plausi da chi ha trovato in lei una fonte di coraggio.

La voglia di raggiungere un risultato lasciando per strada le male lingue è stato il vero carburante che ha permesso alla little Roberts di diventare qualcuno.

La strada è ancora lunga, servirà altra gavetta, altre porte in faccia, ma la strada è tracciata.

Bella come la zia, talentuosa come la parente, unica come tutte e soprattutto parte integrante della perfetta coppia Emma Roberts Evan Peters.