Categorie
Moda&Lifestyle

Emma Roberts: come replicare il look e il makeup della stella di American Horror Story

Caparbia, tenace e di talento, Emma Roberts segue le orme della celebre zia, portata al successo dalla serie American Horror Story: ecco come imitarne lo stile e il look.

Hola Spinkers! Emma Roberts oltre ad essere la nipote di … è anche un’attrice ricca di potenzialità e grande carisma. Tutto su di lei!

Di cosa parliamo in questo articolo

Chi è Emma Roberts

Emma Rose Roberts è un’attrice americana salita sul carro delle celebrity grazie al suo particolare ruolo nella serie American Horror Story, e successivamente in Scream Queens nelle vesti di Chanel Oberlin.

Sin da bambina lotta con le dicerie che le ronzano intorno per via della parentela ingombrante: Emma Roberts è la nipote di Julia Roberts.

La giovane attrice sceglie di percorrere le orme della zia e riesce – con parecchia fatica – a mettere a frutto i suoi sforzi e ottenere il ruolo di protagonista nel suo primo film: Aquamarine.

Tra serie TV e film, oggi la Roberts può vantare un discreto successo e, grazie ai social, mostrare al mondo la sua personalità. 

Instagram in primis, seguito da Twitter raccontano una Emma Roberts davvero eccezionale: tra racconti della vita privata e chicche del mestiere riesce a perseguire la sua causa contro l’accusa di nepotismo.

Emma Roberts: vita, carriera e progetti della celebrity

La piccola Roberts debutta sul palcoscenico cinematografico a 5 anni, nel film Blow di Johnny Depp con la speranza di diventare un giorno bella e famosa come la zia.

Il 2006 rappresenta l’anno della svolta e le offre l’opportunità di mettere a frutto tutti gli insegnamenti acquisiti durante gli anni di studio presso l’Archer School for Girls a Los Angeles in California

Infatti, debutta come protagonista in Aquamarine e da qui continua la sua ascesa nel mondo del cinema sino al 2013 quando interpreta Jill in Screm4.

Emma Roberts sexy: ecco i look più trendy

I film con Emma Roberts raccontano la semplicità di una donna dalla porta accanto, se è vero che in ogni pellicola interpreta un personaggio, è altrettanto vero che a lei, viene proprio bene!

Bella e felice. La Roberts appare sui social come una ragazza realizzata che, grazie alla sua tenacia ha raggiunto obiettivi e realizzato desideri.

Testarda e caparbia, ha dimostrato di poter essere qualcuno anche senza l’appoggio dei parenti ingombranti.

Emma Roberts film e non solo.
Il fisico spettacolare e dono – in parte – di madre natura le permette di posare per diverse case di moda, estetica e settore beauty e rafforzare la propria buyer persona.

Sensuale e seducente. Espressiva e diretta. Bella e bionda.
Ecco alcune caratteristiche che definiscono la Roberts, la nipote di ha – da qualche anno – scelto di camminare da sola.

Fotogenica con il trucco acqua e sapone, la Roberts nipote mostra tutto il suo essere la perfetta americana dalla porta accanto.
Bionda – con un po’ di ricrescita – riesce ad essere simpatica e diventare una di noi!

In estate un tuffo in piscina è quello che ci vuole.
Se a farlo è la Roberts, è subito social! Lei quella che non si vergogna ad apparire con piccoli difetti estetici ancora una volta, dimostra e sottolinea tutta la sua semplicità.

Uno dei traguardi più belli raggiunti dalla Roberts è stato quello di diventare mamma.

Un sogno coltivato da bambina si è realizzato donandole una delle gioie più grandi, insieme all’essere diventata un’attrice affermata.

Anticonformista e fuori dalle regole, la paladina della lotta contro il nipotismo ha scelto di posare con il pancione. Lei, ancora lei alla ribalta dei social per una posa divertente e irriverente.

L’amore racchiuso in una sola immagine.

Emma Roberts adora la luce della macchina da presa e lo si evince dalle foto postate sui social e dal suo essere a suo agio davanti alla telecamera.

Una donna senza filtri.

Come si tiene in forma la nipote di? Semplice! Pilates per rafforzare le fasce muscolari e tanto movimento…