Categorie
Moda&Lifestyle

Elettra Lamborghini: come replicare il makeup naturale della famosissima “Twerking Queen”.

Ironica, provocante e assolutamente dirompente: Elettra Lamborghini sfodera da sempre sui social, un carisma e un’energia esplosivi. Ecco la sua vita, i successi e i programmi futuri di una tra le protagoniste di “Riccanza”.

Hello Spinkers!La protagonista di oggi ha conquistato il pubblico con la sua dirompente simpatia, le sue hit hanno fatto ballare tutti e i suoi tatuaggi sono argomento di discussione costante.

Di chi stiamo parlando? Beh della regina del twerk, Elettra Lamborghini.

Elettra Miura Lamborghini nasce a Bologna il 17 maggio 1994 deve il suo nome ad uno dei modelli più prestigiosi della casa automobilistica, la “Miura”: la ragazza infatti è nipote del fondatore della Lamborghini. Miura, inoltre, indica una razza molto prestigiosa di tori, simbolo che è riportato sulle vetture.

Elettra non prende parte alla vita dell’azienda di famiglia, ma il mondo delle auto gravita spesso nei videoclip e molti fan sperano di incontrarla durante una visita al museo della Lamborghini.

Matrimonio Elettra Lamborghini Afrojack

Nel 2018 Elettra Lamborghini conosce il famosissimo dj olandese Afrojack: i due si innamorano subito e convolano a  nozze a settembre 2020.

A fare da cornice al loro matrimonio, villa Balbianello e il bellissimo Lago di Como, il wedding planner scelto dalla coppia non poteva che essere il bravissimo Enzo Miccio.

Elettra ha stupito tutti con un look romantico caratterizzato da una leggera scollatura, ma fedelissimo ai canoni della sposa “perfetta”. In alcune interviste dichiarò la sua volontà di rispettare la tradizione senza rinunciare a qualche dettaglio sexy.

La Twerking Queen e il marito hanno allargato la famiglia adottando una dolcissima cagnolina di nome Lea.

Elettra Lamborghini carriera

Gli esordi la vedono protagonista della movida milanese, dove si esibisce come ballerina per poi approdare sul grande schermo grazie al Chiambretti Night.

Elettra, però diventa nota al pubblico giovane grazie alla partecipazione a docu-reality come: Riccanza, Super Shore, Geordie Shore e Ex on the Beach Acapulco. Visto il successo riscosso come protagonista, fu scelta per condurre la versione italiana di Ex on the Beach.

Elettra si afferma anche come cantante e ballerina collaborando con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta, nel 2018 pubblica il primo singolo “Pem Pem”: la canzone fu un tormentone estivo ballato in tantissimi locali e su tutte le spiagge tanto da farle vincere due dischi di platino.

La sua carriera si divide tra musica e Tv, lavora con Morgan, Gigi D’Alessio e Guè Pequeno in qualità di giudice di “The Voice of Italy”, nello stesso periodo lancia l’album: “Twerking Queen” e nel 2020 partecipa al Festival di Sanremo con la famosissima “Musica e il resto scompare”.

L’anno scorso partecipa a L’isola dei famosi come opinionista, e pubblica la canzone Pistolero che spopola sia in radio che sui social diventando protagonista di numerosi balletti virali.

Canzoni Elettra Lamborghini

Tra le canzoni di Elettra Lamborghini, Pem Pem, La isla, Musica e il resto scompare Pistolero sono le hit più famose, Elettra sui social mostra tutorial su come twerkare per diventare delle perfette twerking queen.

Le canzoni sono orecchiabili e i ritmi travolgenti, il mix perfetto per confermarsi dei veri e propri tormentoni anche a distanza di tempo dalla loro prima uscita. 

Elettra Lamborghini tatuaggi

Uno dei tatuaggi iconici è il pattern animalier che Elettra ha sui glutei, il significato è puramente estetico ed è diventato un elemento distintivo.

Il disegno leopardato continua anche sulle spalle, in questo caso le macchie sono meno fitte.

Sulla caviglia è presente un acchiappasogni, ma il significato reale non è mai stato svelato.

La scritta Dagda e il fulmine si riferiscono alla sua personalità frizzante, ma sono in fase di rimozione tramite laser poiche non rispecchiano più i canoni che Elettra gli attribuiva.

Sul piede c’è una frase che cita: “vieni via con me” ed è dedicato al marito Afrojack o almeno così sostengono i rumors, poichè Elettra non ha mai rivelato il significato.

La scritta sull’avambraccio sinistro è stata fatta in ricordo della cagnolina Jaqueline che purtroppo ora non c’è più.

Sul corpo oltre al nome della prima cagnolina trovano spazio iniziali e tatuaggi dedicati a tutti gli amici pelosi che accompagnano o hanno accompagnato Elettra.

Sul polso ha una scritta Giapponese, il significato non è noto, ma pare essere legato ad un ricordo molto importante della vita della ragazza.

La scritta xxx probabilmente verrà tolta e questo perchè Elettra si è pentita di acuni tatoo, e dice che il padre l’aveva avvisata.

Elettra Lamborghini look: idee e ispirazioni per chi ama osare

Elettra ama look colorati ed eccentrici a contrasto con makeup più natruali. Questo abito fucsia è perfettamente in linea con le tendenze del periodo ed esalta le curve. Ideale per chi ama osare senza nascondere il seno generoso.

Una delle fantasie più amate, il leopardato. Questo costume si abbina ai tatuaggi, la forma esalta le curve senza strizzarle e il contrasto con il rosa rende tutto più femminile.

Outfit di coppia per i Grammy, pioggia di glitter e scollatura vertiginosa. Un abito che non vi farà passare inosservate.

Colori pastello e stampa leopardata, il costume e i pantaloni sono l’abbinamento ideale per un aperitivo al bar della spiaggia.

Top, manicotti e pantaloni flare, questo completo esalta il seno prosperoso e i fianchi. La fantasia è d’ispirazione afro, infatti zebrato e ghepardato si uniscono per creare un pattern sensuale.

Body nero, calze a rete e pantaloni in pelle con borchie. Il pantalone lascia scoperto il lato B. Questo outfit lo si piò ricreare anche con pantaloni senza cut out sui glutei, ma se volete osare in discoteca via libera a look più eccentrici.

Elettra ama i tatuaggi e lo dimostra anche la scelta del vestito seconda pelle effetto tatoo. Il fondo color carne lascia intravedere anche i tatuaggi veri.

Un outfit da cowgirl, abito muccato aderentissimo e cappello da cavallerizza.

Questa tutina è un must have, nera con le mezze lune, esalta le forme e sottolinea il seno senza risultare mai volgare.

Parola d’ordine brillare, culottes in pailettes e reggiseno scintillante, impreziositi da cappello abbinato alla culottes e stella da sceriffo. Riprodurre questo abito vi renderà dei perfetti cosplay di Elettra.

Elettra Lamborghini makeup: come replicare il suo look con i migliori prodotti

Il trucco di Elettra Lamborghini punta sugli occho, ma rimane sempre molto semplice rispetto agli outfit che indossa. Ultimate Shadow Palette di NYX alterna toni nude caldi a qualche tonalità più fredda, Elettra ha sviluppato una capsule con NYX dove include le sue nuances preferite.

NYX Professional Makeup Can’t Stop Won’t Stop fondotinta 24 ore: un fondotinta coprente, ma non secco che dura tutta la giornata perfetto per resistere ai mille impegni. Le tonalità abbracciano tutte le carnagioni.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

NYX Professional Makeup Wonder Stick – Highlight & Contour immancabile il contouring, questo stick permette di scolpire e illuminare il viso in pochi passaggi. La texture cremosa si sfuma facilmente.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

NYX Professional Makeup Soft Matte Crema da labbra: labbra rigorosamente nude e matte questa crema labbra ha un effetto opaco, ma estremamente morbido e non evidenzia le pellicine.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

Ardell Double Wispies 113 ciglia finte volume intenso: Elettra ama le ciglia finte, queste rendono lo sguardo sensuale, donano volume, ma rimangono portabili tutti i giorni.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.
SpinkUp Tips

Elettra Lamborghini opinioni e considerazioni finali

Elettra con la sua semplicità, e innegabile bellezza riesce a far affezionare il pubblico: i contrasti e il carattere deciso e senza peli sulla lingua le hanno portato anche qualche critica, ma lei ha sempre risposto a tono senza perdere il sorriso. 

Nei social insegna tecniche di twerk per imparare a muoversi a ritmo di musica con questo provocante ballo che sta spopolando.

Sull’età Elettra Lamborghini gioca tantissimo, spesso non la dichiara durante le interviste, ma gli anni che passano sembrano non lasciare il minimo segno sulla bellissima bolognese.

Le collaborazioni con brand di makeup e la creazione dell’uovo di Pasqua hanno permesso a Elettra di abbracciare un pubblico ancora più vasto.