Categorie
Recensioni

Drunk Elephant Virgin Marula Luxury Facial Oil

Drunk Elephant Virgin Marula Luxury Facial Oil nasce per soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle, conferendo nutrimento e idratazione: eccone le caratteristiche peculiari e quella che è stata la nostra esperienza d’uso.

Di cosa parliamo in questo articolo

Come si utilizza

L’utilizzo di Drunk Elephant Virgin Marula Luxury Facial Oil è davvero semplice e intuitivo: occorre semplicemente applicare 2-3 gocce di formula su viso, collo, décolleté, mani, braccia o su qualsiasi zona che necessiti di maggiore idratazione.

Privo di residui oleosi, rende la pelle sana e luminosa: può al contempo essere utilizzato insieme agli altri detergenti, sieri e alle protezioni solari Drunk Elephant per completare il protocollo skincare.

Un piccolo beauty tips in più: se desiderate ridurre la comparsa di linee sottili e rigenerare anche la pelle più fragile, provate ad applicare una goccia di Drunk Elephant Virgin Marula Luxury Facial Oil nella zona del contorno occhi.
Olio viso Drunk Elephant Virgin Marula Luxury Facial Oil
Olio viso Drunk Elephant Virgin Marula Luxury Facial Oil

La nostra esperienza

Drunk Elephant Virgin Marula Luxury Facial Oil ci ha piacevolmente sorprese: in genere siamo un pò “prevenute”, passateci il termine” circa gli oli viso che, in presenza di pelle normale/mista/grassa, tendono a renderne la superficie lucida e oleosa, rendendo difficile l’assorbimento.

Drunk Elephant Virgin Marula Luxury Facial Oil in realtà agisce in maniera differente: formulato in qualità di olio secco, e date le modiche quantità necessarie ad ogni applicazione, si assorbe istantaneamente senza lasciare residui, ma restituendo al contrario una piacevole sensazione di comfort, massimizzata se utilizzato in combinazione con altri prodotti proposti dal brand.

Punto di forza della referenza, è senza alcun dubbio caratterizzato dalle marcate proprietà idratanti, nutrienti e restitutive che permettono anche alle pelli più secche e sofferenti, di migliorare la propria condizione, apparendo morbide, toniche e maggiormente elastiche.

Tuttavia Drunk Elephant Virgin Marula Luxury Facial Oil non è solo questo: utilizzato con regolarità, abbiamo infatti riscontrato un notevole miglioramento sia in termini di tono e compattezza che nella riduzione di lievi segni del tempo che ad ogni appaiono efficacemente minimizzati.

Virgin Marula Luxury Facial Oil Drunk Elephant funziona davvero? Possiamo dire quasi con certezza che, a nostro avviso, rappresenta uno tra gli oli viso tra i più performanti presenti sul mercato, perfettamente in grado di mantenere ciò che promette.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

La nostra esperienza relativa all’utilizzo di Drunk Elephant Virgin Marula Luxury Facial Oil è stata realmente positiva.

Non possiamo fare altro che suggerirne l’acquisto se, nonostante sia adatto a tutti i tipi di pelle, la vostra appare secca, asfittica e poco vitale.

Drunk Elephant Virgin Marula Luxury Facial Oil conferisce infatti nutrimento e idratazione, preservando i tessuti dallo stress ossidativo e adattandosi perfettamente anche alle pelli grasse, miste e impure.

Non unge, si assorbe rapidamente e rappresenta la base perfetta per anticipare l’applicazione dei trattamenti successivi, massimizzandone in tal modo i benefici.

Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo: Drunk Elephant Virgin Marula Luxury Facial Oil presenta un costo relativamente elevato, ma di fatto proporzionato alla qualità dell’ingrediente principe così come della formula.

Potete andare sul sicuro, quantomeno per quel che ci riguarda!

Ingredienti: 100% Unrefined Sclerocraya Birrea (Marula) Kernel Oil.