Categorie
Recensioni

Drunk Elephant B-Hydra siero viso idratante

Drunk Elephant B-Hydra è un efficace siero viso ad azione idratante che rimpolpa la pelle, rendendola progressivamente più tonica, elastica e compatta: eccone tutte le caratteristiche e peculiarità.

EfficaciaPelle idratata e luminosa
TextureSiero trasparente
Facilità d’usoSemplice da tamponare
Rapporto qualità/prezzoNon è un prodotto economico, ma data la qualità, il rapporto è buono
PackagingFlacone cuboide con tappo a rotazione

Ciao Spinkers! La skincare routine è uno dei momenti più rilassanti e piacevoli della vostra giornata? Ottimizzatela al massimo con i prodotti giusti! Un must have che non può assolutamente mancare? Un buon siero idratante!

E a questo proposito, che ne dite di dare un’occhiata alla nostra recensione del Drunk Elephant B-Hydra? Scopriamo tutti i dettagli di questo siero così gettonato.

Di che si tratta

Proposto come una vera e propria sferzata di idratazione e freschezza, Drunk Elephant B-Hydra è un siero intensivo che mira a migliorare visibilmente e per tutto il giorno, la qualità delle pelli disidratate.

In che modo? Trasformandone la grana, l’aspetto, la luminosità e arricchendole dall’interno grazie a ingredienti specificamente formulati per ottimizzare, in pochi gesti, la skincare di tutte noi.

Presentato in un pratico flacone cuboide con tappo a rotazione, Drunk Elephant B-Hydra ha come obiettivo quello di garantire la combinazione perfetta tra umidità e idratazione, caratteristiche di cui la pelle ha assoluta necessità per apparire bella e sana. Ma vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche del prodotto.

Caratteristiche

Dalla consistenza gelatinosa tipica dei sieri viso e completamente trasparente, Drunk Elephant B-Hydra è un siero 100% privo di oli essenziali, siliconi e profumi. È inoltre completamente vegan e cruelty free e queste sono già note molto positive.

E per quanto riguarda gli ingredienti? Sono 4 quelli su cui basa essenzialmente la sua efficacia:

  • Ananas Ceramide
  • Ialuronato di sodio
  • Estratto di Crespino
  • Complesso di buccia di anguria/mela/lenticchie

Tutti ingredienti che si fanno portatori di proprietà che vanno da quelle lenitive a quelle antiossidanti, dalle antibatteriche alle idratanti, in un mix biocompatibile in grado di eliminare il grigiore cutaneo e dissetare la pelle rendendola più radiosa, compatta e liscia.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

Come si utilizza

Utilizzare correttamente un siero viso è il primo passo per massimizzare gli effetti di una corretta skincare. Per questo quando abbiamo avuto modo di testare Drunk Elephant B-Hydra, abbiamo immediatamente messo in pratica le regole di base per far assorbire opportunamente il siero e ci siamo avvalsi delle linee guida del brand.

Innanzitutto per applicare in maniera giusta qualsiasi siero, procedete così:

  • Applicate il siero sul viso deterso, prima della crema;
  • Erogatelo sul palmo della mano, fate un movimento circolare con l’altro palmo per attivarne i principi;
  • Distribuitelo su: centro della fronte, naso, mento, guance e collo;
  • Come? Pressandolo e tamponandolo, non stendetelo come se fosse una crema!

Perfetto, ora che sappiamo bene come applicare correttamente il siero, veniamo ai consigli del brand Drunk Elephant.

Come indicato sul loro sito ufficiale, possiamo applicare il prodotto su viso, collo, decolleté, mani o in qualsiasi altra parte del corpo che necessiti di idratazione.

Un altro consiglio è quello di mescolare Drunk Elephant B-Hydra con qualsiasi siero, olio o crema Drunk Elephant. Questo perché il brand ha dato vita al motto “Mixing is the new layering“, ovvero la miscelazione è la nuova stratificazione, dando vita a veri e propri smoothies di idratazione e nutrimento da inserire nella nostra skincare routine in base a ciò di cui ha bisogno la nostra pelle in determinate giornate o momenti della giornata.

Tutti i prodotti del brand possono infatti essere mixati tra loro per customizzare la cura della nostra pelle, giorno dopo giorno, in base alle esigenze.

La nostra esperienza

Questa filosofia alla base del marchio ci è piaciuta moltissimo e dando un’occhiata al loro smoothie glossary, abbiamo capito quanto sia importante avere a che fare con prodotti modulabili in base a ciò di cui la nostra pelle ha realmente bisogno durante i vari periodi dell’anno. Drunk Elephant B-Hydra è proprio uno di questi.

Un siero intensivo, ma leggero, impalpabile, di rapidissimo assorbimento e miscibile con altri prodotti del medesimo brand per ottimizzare al meglio la nostra skincare. Già dopo meno di una settimana dal suo utilizzo, abbiamo notato un aspetto della pelle del viso notevolmente migliorato.

Utilizzandolo puro (non in combinazione con oli o creme) abbiamo avuto la sensazione di pelle più liscia e idratata già dal primo utilizzo e più luminosa, radiosa e compatta, già dopo una settimana dalla prima applicazione.

Anche il pack ci ha piacevolmente colpite, perché privo di tappo, ma richiudibile semplicemente girando la parte superiore dalla quale fuoriesce il dosatore pump a scomparsa dal quale erogare il siero. In questo modo non si rischia di perdere il tappo e quindi di conservare in maniera non consona il prodotto.

Drunk Elephant B-Hydra non è certamente un prodotto economico, ma il rapporto qualità/prezzo è davvero buono, gli ingredienti sono di altissima qualità, i risultati tangibili già dopo poche applicazioni e si tratta di un siero privo di oli essenziali, siliconi e profumi, completamente vegan e cruelty free.

SpinkUp Tips

Consigliato se…


Per questi motivi consigliamo Drunk Elephant B-Hydra a tutte coloro che hanno bisogno di idratazione intensa, immediata e prolungata, a tutte le Spinkers che combattono ogni giorno con la pelle disidratata e le sue conseguenze e che vogliono investire su un prodotto di alta qualità.

Il fatto che sia smart, modulabile, mixabile e multibenefit lo rende perfetto per chi ama una skincare routine breve, ma intensa e desidera massimizzare ogni singolo passaggio. Consigliatissimo!

Ingredienti: Water/Aqua/Eau, Coconut Alkanes, Ammonium
Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Glycerin, Pentylene Glycol,
Sclerocarya Birrea Seed Oil, Wheat Amino Acids, Ananas Sativus (Pineapple)
Fruit Extract, Berberis Vulgaris Root Extract, Citrullus Lanatus (Watermelon)
Fruit Extract, Lens Esculenta (Lentil) Fruit Extract, Pyrus Malus (Apple) Fruit
Extract, Coco-Caprylate/Caprate, Panthenol, Sodium PCA, Sodium
Hyaluronate Crosspolymer, Dipotassium Glycyrrhizate, Niacinamide,
Cyclodextrin, Sodium Hyaluronate, Sodium Lactate, Phenoxyethanol,
Hydroxyproline, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Citric Acid, Caprylyl
Glycol, Chlorphenesin, Ethylhexylglycerin