Categorie
Nails

Disegni unghie: ecco come rendere le mani vere e proprie opere d’arte

I disegni unghie impreziosiscono la manicure rendendola giocosa, raffinata e d’effetto: ecco come realizzarli in pochi semplici step!

Unghie con disegni

Quando scegliere un colore è complicato ecco che la soluzione è a portata di mano.
Ancora una volta è l’arte astratta unita alla saggia scelta della french a rendere i disegni unghie divertenti e mai eccessivi.

Colore sì, ma solo come dettaglio. Ecco come far risaltare al meglio quel particolare che diventa essenza pura di tutta la nail art.
In perfetto stile less is more, è l’accuratezza e l’attenzione al minimo particolare a far risaltare un risultato davvero wow!

Quando l’amore è nell’aria serve – e si può – raccontarlo anche grazie ai disegni su unghie.
Senza eccessi e con quel pizzico di romanticismo che non causa il diabete ma al contrario, strappa un sorriso.
Colore senza esagerare, dettagli che riempiono – è il caso di dirlo – il cuore di tutti!

La french bicolor offre diverse chiavi di lettura. Da un lato l’estrema voglia di colore senza dimenticare un pizzico di eleganza, dall’altra la voglia di esprimere diverse sfaccettature della personalità nel momento presente.

Righe, disegni minimal o sticker? Quando l’indecisione è protagonista, il giusto equilibrio diventa essenziale .
Ecco come combinare diverse soluzione per ottenere un risultato divertente e allegro.

Disegni unghie gel

La bellezza delle perle diventa il giusto punto di partenza per creare unghie bijoux.

L’attenzione dev’essere riservata alle proporzioni e alla stesura del gel che se troppo sottile rischia di perdersi e se troppo spesso, rischia di offrire un risultato mediocre.

Questione di glitter! La scelta di aggiungere un tocco unico ed eclettico può tradursi nella scelta di un glitter che, soprattutto con il gel semipermanente diventa un perfetto compromesso per un risultato unico, particolare e senza troppi fronzoli.

Raccontare una storia con i disegni per unghie? Sì può grazie all’esperienza e una discreta dimestichezza con gli attrezzi del mestiere.

La natura diventa protagonista, e permette diverse soluzioni: la fantasia resta la vera e principale motivazione e fonte di ispirazione.

Ecco uno dei punti fondamentali per i disegni su unghie. Il fattore minimal si unisce a piccoli particolari e un’accurata e super attenta esecuzione, basta davvero poco per vanificare l’effetto wow che comprende la copertura e la realizzazione di una forma perfetta!

Il bicolor si aggiunge allo sfumato e a piccoli applique. Ecco come creare un contesto perfetto ricco di particolari e senza eccessi. Il verde petrolio, unito al bianco panna offrono diversi accostamenti e soluzioni interessanti.