Categorie
Recensioni

Diego Dalla Palma Dance Dreamer Lipstick

Diego Dalla Palma propone i nuovi rossetti Dance Dreamer Lipstick, all’insegna del comfort e della notevole resa cromatica. Ecco le nostre impressioni!

Di cosa parliamo in questo articolo

Come si utilizza

Il bullet che caratterizza i rossetti Dance Dreamer Lipstick Diego dalla Palma permette un’applicazione facile e precisa direttamente dalla confezione: tuttavia per ottenere un risultato professionale è meglio stenderlo con un pennello per le labbra.

La durata è già di per sé molto buona, ma per prolungarla ulteriormente vi consigliamo di applicare una matita labbra dal colore naturale sia sul contorno e anche all’interno della mucosa labiale. Dopodichè si può procedere con l’applicazione del colore scelto partendo dai lati fino ad arrivare al centro.

La nostra esperienza

Abbiamo provato Soft Nude e Nude Rose: entrambe le shades si sposano bene con qualsiasi look, sono perfetti se indossati per un look daily, ma riescono a rendere fine ed elegante anche un outfit serale.

La sensazione sulle labbra è molto piacevole, la texture non crea spessore e non appiccica: la profumazione è delicata e si percepisce durante l’applicazione, senza tuttavia risultare fastidiosa.

La durata è molto buona, ma essendo formulati con una texture cremosa anche i Dance Dreamer Lipstick Diego dalla Palma, si sciolgono inevitabilmente durante i pasti. Il colore sbiadisce uniformemente lasciando comunque le labbra leggermente colorate.

Diego dalla Palma Dance Dreamer Lipstick Pack Secondario
Diego dalla Palma Dance Dreamer Lipstick Pack Secondario
Spinkup Fav

Consigliato se…

Tutti i Dance Dreamer Lipstick Diego dalla Palma sono consigliati se si cerca un rossetto leggero, coprente dalla prima passata e morbido sulle labbra.

Ideali per essere portati in borsetta e da utilizzare al lavoro, per un aperitivo o per una cena importante, presentano tutti un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Se desiderate completare con stile il vostro makeup, non potrete sicuramente fare a meno di provarli!