Categorie
Recensioni

Planet Revolution Eyes Saviour Contorno Occhi

Il contorno occhi è una zona molto delicata che va trattata con un prodotto specifico, come la crema contorno occhi Planet Revolution Eyes Saviour. Ecco le nostre impressioni dopo averla provata.

SpinkUp Review

Tabella Riassuntiva

EfficaciaImmediata
Facilità d’usoSi applica con le dita
TextureFondente
ProfumazionePriva di profumo
ConsigliatoPer tutti i tipi di pelle

Ciao Spinkers! Oggi parliamo della zona più delicata del nostro viso, ovvero il contorno occhi, che tende a mostrare i segni del tempo molto prima rispetto alle altre zone.

Stressata ogni giorno da sbalzi atmosferici, applicazione di cosmetici e contrazioni dovute alle espressioni facciali, il contorno occhi è così delicato perché privo di ghiandole che producono sebo, quindi soggetto maggiormente a disidratazione. In questa zona, poi, la circolazione sanguigna è più lenta, con conseguente formazione di borse e occhiaie.

Il contorno occhi va trattato con un prodotto apposito perché la crema viso tradizionale può contenere agenti che, a contatto con la mucosa degli occhi, possono causare irritazioni e infiammazione.

Per prenderci cura di questa zona così delicata del viso, abbiamo provato Planet Revolution Eyes Saviour Contorno Occhi, un prodotto dal grande potenziale e dal prezzo accessibile. Continua a leggere per coprire le nostre impressioni dopo averlo provato.

Di che si tratta


Planet Revolution è un progetto sostenibile creato dal brand low cost Make Up Revolution e offre prodotti vegan, sostenibili e riciclati, oltre che packaging privi di plastica e 100% riciclabili.

L’attenzione verso l’ecosostenibilità va di pari passo con la cura per i dettagli: le confezioni dei prodotti, oltre a essere ecofriendly, sono essenziali, eleganti e curate nei dettagli.

La linea che propone Planet Revolution comprende diversi prodotti, tra cui una palette viso riciclabile al 100%, patch occhi biodegradabili con collagene, maschere viso illuminanti con Vitamina C, balsamo multiuso idratante a base di olio di oliva, balsamo labbra colorati, crema contorno occhi con estratti di caffè.

Caratteristiche


Planet Revolution Eyes Saviour contorno occhi ha un effetto antiossidante e detossinante. A base di caffè grezzo e squalano, sostanza estratta dalle olive, il prodotto rende la pelle più elastica e forte, donando un’immediata sensazione di sollievo subito dopo l’applicazione.

Entrambe le sostanze sono recuperate dalle rispettive lavorazioni e si rivelano efficaci nella lotta all’affaticamento oculare, causato dalle tante ore passate davanti agli schermi di computer e smartphone.

Il prodotto è pensato per le pelli più sensibili, un vero sollievo per i tuoi occhi.

Il barattolo da 30 ml è realizzato con il 30% di vetro riciclato, satinato, chiuso da tappo a vite rosa. Una volta terminato il prodotto, entrambi gli elementi possono essere riciclati, come suggerito dal brand.

Come si utilizza


Planet Revolution Eyes Saviour necessita di essere picchiettato con l’anulare sul contorno occhi fino a completo assorbimento. Ricorda che la crema contorno occhi va applicata dopo la crema idratante.

Planet Revolution Eyes Saviour contorno occhi può essere applicato mattino e sera. Per il suo effetto defatigante, applica la crema ogni volta che senti la zona perioculare affaticata, per un immediato sollievo. Assorbe in pochi secondi senza lasciare tracce.

Planet Revolution Eyes Saviour contorno occhi
Planet Revolution Eyes Saviour contorno occhi – Prezzo 9.99€