Ciao Spinkers! Il trucco degli occhi è uno step essenziale per valorizzare il nostro sguardo, delle volte è anche il più complesso soprattutto se non sappiamo come fare.
Gli occhi grandi sono i più rari, ma allo stesso tempo i più belli perché mettono in risalto il nostro punto forte, fanno apparire immediatamente più riposate e sensuali e proprio per questo li vogliono tutti!
Non tutte possono vantare di due occhi grandi e luminosi, ma come sappiamo il makeup ci può venire in soccorso, e grazie a dei piccoli trucchetti riuscirete a valorizzarli al meglio, ottenendo così due occhi da cerbiatta che tutte desideriamo.
Oggi grazie alla nostra @lumhiriel vi diremo step by step come avere degli occhi più grandi con il makeup e tutti i prodotti necessari per definirli al meglio!
Tutte desideriamo valorizzare il nostro sguardo mettendo in risalto gli occhi, soprattutto se li abbiamo piccoli, ecco una guida su come fare in soli tre step:
- Per prima cosa iniziate con un primer per le ciglia come il Volume booster primer ciglia effetto volumizzante di Essence, e stendetelo sia sulle ciglia inferiori sia su quelle inferiori in modo da preparare le ciglia per lo step successivo e ottenere una maggiore lunghezza.
- Ora è il momento del mascara! In questo caso vi consigliamo un mascara super allungante in modo da aprire maggiormente lo sguardo, come il nuovo MACStack Mac Cosmetics. Non abbiate timore e fare pure più di qualche passata per un risultato “wow” e non dimenticatevi delle ciglia inferiori!
- Ultimo step ma non meno importante è l’utilizzo di una matita bianca da stendere nella rima interna dell’occhio, come la Artist Eyes n.103 di Mesauda Milano, che grazie ad essa i vostri occhi appariranno subito molto più grandi.
Pochi e semplici passaggi per uno sguardo magnetico che siamo sicure riuscirete a mettere in pratica!
Ed ora vi lasciamo al video di @luhmiriel in cui vedrete all’azione tutti gli step e i prodotti che vi serviranno per ingrandire e valorizzare i vostri occhi.