Categorie
Creators

Come realizzare un makeup facile toni caldi

Il makeup incentrato sui toni caldi risulta sempre versatile, elegante e glam: ecco come realizzarlo in modo facile e veloce.

Hi Spinkers! Alla ricerca di un makeup intenso, sensuale, perfetto da sfoggiare se appartenete a una stagione armocromatica calda? Allora siete nel posto giusto! Vi indicheremo tutti i passaggi per realizzare un impeccabile makeup dai toni caldi davvero facilissimo da creare. Ecco di cosa avete bisogno per delinearlo al meglio.

SpinkUp Tips

Beauty Tips


Voglia di sensualità morbida e di raffinatezza intensa? Allora il makeup facile dai toni caldi è proprio quello che fa per voi. Realizzarlo sarà un gioco da ragazze. Ecco cosa vi serve.

Procuratevi un ombretto in crema sui toni del rosa caldo, un pennello da sfumatura, un ombretto in polvere shimmer, anch’esso rosa caldo o pescato, matita nera, ombretto matte nero, pennellino piatto e mascara.
Pronte per cominciare?

  • Prelevate l’ombretto in crema e con un pennello da sfumatura stendetelo su tutta la palpebra mobile;
  • Intensificate la palpebra con l’ombretto shimmer in polvere;
  • Date profondità allo sguardo con una matita nera applicata sulla rima infracigliare e all’interno dell’occhio;
  • Definite il tutto con un ombretto nero;
  • Donate quel quid in più con l’immancabile mascara volumizzante;

E il makeup caldo e super intenso è pronto! Per seguire al meglio tutti i passaggi vi lasciamo al nostro makeup tutorial esplicativo! Al prossimo beauty tips!