Categorie
Creators

Come realizzare il Reverse Cat Eye

Intenso e seducente, il Reverse Cat Eye è il trend makeup più amato su Instagram e Tik Tok: ecco come realizzarlo!

Hi Spinkers! Cominciamo con un quiz: cos’hanno in comune Kim Kardashian, Rihanna e Willow Smith? La passione per il Reverse Cat Eye! Ispirato alla tipica allure super sensuale dello sguardo da gatta, questo make up trend gettonatissimo nasce dal Cat Eye e lo capovolge letteralmente.

Infatti tutti i passaggi che solitamente in un classico cat eye vengono eseguiti sulla palpebra superiore, nel Reverse Cat Eye vengono realizzati nella parte inferiore dell’occhio.

Ma come spesso succede, la teoria sembra può risultare più ostica della pratica, quindi non perdiamoci in chiacchiere e andiamo ad elencare tutti i passaggi chiave di questo raffinatissimo make up felino!

SpinkUp Tips

Beauty Tips


Per realizzare al meglio il Reverse Cat Eye, seguiamo passo per passo tutti i suggerimenti e i consigli utili della nostra creators. Ecco i 6 passaggi di base:

  • Applicate la matita nera all’interno dell’occhio;
  • Portatela sia verso l’esterno che verso l’interno mantenendovi sulla palplebra inferiore;
  • Intensificate il tutto con un ombretto nero;
  • Sfumatelo con un ombretto marroncino;
  • Sfumate lo stesso ombretto marroncino anche sulla palpebra superiore;
  • Terminate con ciglia finte e gloss!

I prodotti più indicati?

Et voilà! Il Reverse Cat Eye è completo! Desiderate visionare nel dettaglio tutti i passaggi e ammirare il risultato finale sul viso della nostra splendida creators?

Allora non vi resta che dare un’occhiata al video di @desydiblasi. Noi nel frattempo vi diamo appuntamento al prossimo tutorial beauty!