Hola Spinkers! Per molte di noi l’autunno è il momento ideale per rinfrescare il colore dei capelli dopo la stagione estiva e anche in vista dell’inverno.
E se, soprattutto chi ha i capelli chiari, potrà beneficiare ancora un pò dello shatush naturale creato dai raggi del sole, per le castane o le rosse è necessario correggere la colorazione.
Prima di fare un salto in salone, scoprite insieme a noi le novità e i trend di colore capelli in voga per l’autunno-inverno 2021- 2022.
Colore capelli: cosa suggeriscono i trend Autunno/Inverno 2021-2022
Le tendenze colore capelli autunno inverno 2021 2022 esprimono un bisogno di normalità e naturalezza. Le colorazioni tornano ad essere piene e classiche.
A parte qualche nuance audace nella palette dei rossi, il colore dominante è il castano nelle sue mille sfumature. Quindi via libera alle nuances luminose e brillanti del caramello, castagna, cioccolato, moka, melanzana, e alle tecniche di schiaritura come il balayage e l’hair contouring.
Tutte le tonalità di colore capelli della stagione autunno-inverno 2021-2022 invitano alla praticità, che si esprime in contrasti mai troppo netti e sempre molto sfumati. Scopriamole insieme.