Categorie
Creators

Come applicare le ciglia finte

Applicare le ciglia finte e scegliere quelle più adatte, non è mai stato così facile: ecco come fare seguendo i consigli della bravissima @the.saints.stuff!

Hi Spinkers! Siete alla ricerca di un tutorial semplice e intuitivo per applicare con facilità le ciglia finte? Tranquille, l’avete appena trovato. Ideale per le neofite e per chi in generale ha poca dimestichezza con il mondo del beauty, ma non vuole rinunciare a magnetici occhi da gatta. Pronte per cominciare?

SpinkUp Tips

Beauty Tips

Enfatizzare lo sguardo con ciglia voluminose ed extra lunghe è il sogno di tutte noi. Non per tutte però l’applicazione delle ciglia finte risulta così facile e immediata.

Ecco perché questo tutorial si rivela davvero prezioso! Per iniziare a cimentarsi con questo make up tips ci serviranno soltanto 3 strumenti:

1. Ciglia finte in ciuffetti come Sweed Lashes Nikki No Lash-Lash
2. Tweezerman pinzetta obliqua
3. Colla per ciglia finte DUO

Ora che abbiamo tutto l’occorrente per delineare uno sguardo sexy e felino è il momento di cominciare con l’applicazione. Come? Seguendo questi semplici step!

  • Posizionate la parte che fa da collante alla base delle vostre ciglia;
  • Applicate un ciuffetto alla volta nella parte in cui avete steso la colla;
  • Stendete la parte sigillante al di sotto delle ciglia già applicate.

Et voilà! Ciglia lunghe, volumizzate e intense in un batter d’occhio!
Per capire al meglio ogni passaggio e visionare i dettagli dell’applicazione, vi lasciamo al video esplicativo della nostra fantastica creators @the.saints.stuff!
Noi ci diamo appuntamento ai prossimi beauty tips con tante interessanti novità.