Categorie
Recensioni

CeraVe Eye Repair Cream crema contorno occhi

CeraVe Eye Repair Cream contorno occhi nasce per nutrire a fondo la zona perioculare, riducendo secchezza e segni del tempo: eccone tutte le caratteristiche e la nostra esperienza d’uso.

EfficaciaImmediata
Rapporto qualità/prezzoBuona
TextureLeggera
ProfumazioneAssente
UtilizzoGiornaliero

Ehi Spinker! CeraVe Eye Repair Cream contorno occhi è il magico prodotto che scegliamo di condividere con voi, ha un tocco magico e grazie alla sua particolare formulazione risolve, azzera e nasconde le nemiche di molte donne: le occhiaie

C’erano una volta le occhiaie, gli occhi gonfi e le borse sotto gli occhi.
Poi, come nelle favole più belle che riempiono i ricordi di molte, ecco che succede quel qualcosa che cambia tutto.
La soluzione perfetta, una sorta di pozione magica capace di risolvere nell’immediato il problema che – solo all’apparenza – appare insormontabile. 

Di che si tratta

La Crema CeraVe Eye Repair Cream contorno occhi si presenta come un perfetto strumento per azzerare le occhiaie e le borse sotto gli occhi, segni evidenti di eccessivo stress. 

Il valore aggiunto del prodotto è il rapido assorbimento che evita il classico alone oleoso tipico di creme destinate a zone sensibili come il contorno occhi.

Inoltre, il rilascio controllato dei principi attivi unito ad un utilizzo costante permette di ripristinare la giusta elasticità della pelle così da azzerare il tratto dello stress

La formulazione cosmetica è ricca di elementi nutritivi come ceramidi essenziali e acido ialuronico, fondamentali per la creazione della barriera protettiva e il mantenimento della luminosità ed elasticità della pelle. 

CeraVe Eye Repair Cream contorno occhi, grazie al suo enorme potenziale e complessa struttura si adatta a tutti i tipi di pelle, dalla più sensibile alla più resistente.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

Caratteristiche

L’azione di CeraVe Eye Repair Cream contorno occhi si basa su tre elementi essenziali che sono alla base di moltissimi prodotti dedicati all’azzeramento di occhiaie e borse sotto agli occhi.

Gli elementi essenziali contenuti nel prodotto sono: 

  • 3 Ceramidi che aiutano a riportare in equilibrio le barriere delle pelle
  • L’Acido Ialuronico che rimpolpa e ridona vigore ad una pelle spenta 
  • Niacinamide che rinforza la barriera epidermica agendo dal profondo.

Se le tre funzioni sono essenziali in un prodotto dedicato ad una zona del viso sensibile, CeraVe contorno occhi risulta efficace e leader tra i concorrenti grazie ad un altro fattore: complessi marini e botanici che svolgono un’azione riducente delle borse.

La casa cosmetica sceglie di proporre prodotti testati ontologicamente così da scongiurare effetti collaterali e creare prodotti efficaci ed efficienti. 

Come si utilizza

L’utilizzo di CeraVe Eye Repair Cream è molto semplice e si presta ad un uso quotidiano unito alla base trucco o, se serve un’azione strong, la duplice applicazione mattina e sera.

Serve applicare una piccola quantità di prodotto sul contorno occhi, avendo cura di non entrare in contatto con le membrane dell’occhio e massaggiare per qualche minuto, sino al completo assorbimento.

La nostra esperienza

Spinkler…CeraVe Eye Repair Cream contorno occhi passa il controllo a pieni voti!
Perfetta come base makeup per la zona del contorno occhi, grazie alla creazione di un’impalpabile barriera protettiva che aiuta a mascherare la presenza di varie ed eventuali occhiaie.

L’utilizzo nel breve periodo permette di notare la differenza, le borse spariscono e con esse anche le occhiaie più resistenti!

L’assenza di profumazione è l’unica pecca – se proprio la si deve trovare – di un prodotto perfetto, sia nel suo packaging: essenziale e senza troppi fronzoli, sia nel comodo beccuccio per l’applicazione. 

L’idea in più è scegliere la crema come primer per il correttore da applicare quando la crema sarà completamente assorbita.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

CeraVe Eye Repair Cream contorno occhi è consigliato se cerchi un prodotto facile da usare e da applicare direttamente sulla zona del contorno occhi così come se desideri una crema efficace che sceglie di puntare tutto sui principi attivi.

La ricerca di un prodotto che si assorbe rapidamente, non lascia strascichi oleosi ed eviti di compromettere il makeup è finalmente sul mercato e si chiama CeraVe Eye Repair Cream contorno occhi!

Ingredienti:Aqua/Water, Niacinamide, Cetyl  Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Propanediol, Isononyl Isononanoate, Jojoba Esters, Peg-20 Methyl Glucose Sesquistearate,Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Methyl Glucose Sesquistearate, Phenoxyethanol, Sorbitol, Behentrimonium Methosulfate, Carbomer, Laureth-4, Triethanolamine, Tocopherol, Butylene Glycol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil/Sweet Almond Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium Edta, Sodium Lauroyl Lactylate, Sodium Hydroxide, Zinc Citrate, Asparagopsis Armata Extract, Equisetum Arvense Extract, Maltodextrin, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Ascophyllum Nodosum Extract, Chrysanthellum Indicum Extract, Ceramide Np, Ceramide Ap, Phytosphingosine, Cholesterol, Xanthan Gum, Potassium Sorbate, Sodium Hyaluronate, Ceramide Eop (Code F.I.L. D215420/1).

Ecco il consiglio di  Adriana Spink per un makeup d’effetto senza spazio alla minima imperfezione, ancora di più quando il problema sono le occhiaie!