Di cosa parliamo in questo articolo
Caschetto mosso foto
Le serie TV diventano un perfetto canale da cui prendere ispirazione. Da Tokio con furore ecco come interpretare al meglio il caschetto corto mosso.
Ed è subito Anni 80 grazie al caschetto con boccolo grande. Per ottenere l’effetto wow si possono usare le piastre di ultima generazione oppure affidarsi alle sapienti mani del proprio hairstylist di fiducia. Il taglio perfetto è il punto di partenza da cui creare acconciature nostalgiche.
Lo chiamano finto spettinato, ed è il taglio preferito da donne biker che vivono sulle due ruote e il casco in testa. Basta un attimo per ritrovare il ciuffo al punto giusto se, di base, c’è una preparazione perfetta.
Il riccio selvaggio viene domato con un colpo di forbici! Caschetto mosso come fare? La soluzione è a portata di mano ma.
Da utilizzare se il capello è perfetto, altrimenti meglio optare per altre soluzioni meno impegnative. L’effetto è wow e la tenuta è top.
Il caschetto che sfoltisce è la soluzione perfetta per chi ha i capelli mossi e una chioma davvero importante. Necessario è alleggerire e creare una sorta di cornice per mettere in evidenza il viso, così da rendere l’aspetto completo ed elegante.
Idee e ispirazioni caschetto asimmetrico
Il gioco della simmetria è una soluzione perfetta per osare senza esagerare.
Un taglio di classe fatto con dovizia capace di stupire senza eccedere.
Il collo da cigno è messo in evidenza da un taglio asimmetrico che sceglie di creare due bande laterali più lunghe e mantenere più corto la parte posteriore, osa.
Asimmetria moderna. Testa rasata o capelli bon ton? La soluzione è pronta all’uso grazie all’idea di unire due tagli idealmente opposti ma complementari.
Quando il colore è choc, il taglio deve essere chic! Ecco perché per osare una tinta forte serve un taglio ad effetto come il caschetto asimmetrico!
Chi sceglie il colore, chi il taglio. In fatto di capelli, l’eccentricità e la fantasia rappresentano un valore aggiunto. Ecco un dettaglio.
Caschetto mon amour o desiderio irraggiungibile? Occorre scendere a compromessi e trovare la soluzione ideale in base alle proprie caratteristiche.
Un taglio di capelli è un qualcosa che rappresenta la donna, ancora di più, quando si sceglie di avvicinarsi ad un’icona del fumetto, tela TV, del cinema… insomma ad un taglio davvero unico e particolare.
Le diverse varianti aiutano a soddisfare il desiderio di molte donne che lo vogliono a tutti i costi. Portarlo è semplice, l’attenzione del dopo è da riservare al colore della chioma, che dovrà essere impeccabile e senza il minimo accenno di difetto.
Carrè sì, ma con attenzione. Bob no, se la coda di cavallo è la più pratica e comoda best friend.