Categorie
Moda&Lifestyle

Camila Cabello: come replicarne il look acqua e sapone in pochi e semplici step

Camila Cabello è una giovane cantante che con le sue hit ha fatto impazzire milioni di fan in tutto il mondo. Ecco cosa c’è da sapere sulla nuova stellina del pop.

Come replicare il make up acqua e sapone di Camila Cabello

Lo stile di Camila Cabello è semplice e naturale: gli occhi sono sempre in primo piano, truccati in maniera impeccabile per farli sembrare più grandi e per dare risalto alla sua forma allungata.

Sulla palpebra mobile di solito applica un ombretto chiaro e, per le occasioni speciali, un tocco di shimmer. Il grosso del lavoro lo fa l’eyeliner, con una linea che si fa sempre più spessa verso l’esterno.

Per le labbra non ama le tinte forti e preferisce un rossetto nude dalle tonalità rosate.

L’incarnato è naturale, nessun conturing pesante, con punti luce creati ad arte per illuminare il viso.

Vuoi replicare il beauty look di Camila Cabello? Ecco i prodotti da utilizzare:

Yves Saint Laurent Satin Crush Eyeshadow dalla consistenza leggermente satinata, questo ombretto dalla formula morbida e pigmentata è perfetto per ricreare il look acqua e sapone di Camila. Di facile stesura, assicura una lunga durata.

Eyeko eyeliner liquido sottile – nero ti aiuta a mettere in risalto i tuoi occhi, una formula a lunga tenuta che con la sua punta affusolata evita sbavature, scivolando senza sforzi sulla palpebra.

Makeup Revolution 5D Lash Pow Mascara è un mascara a lunga tenuta che intensifica lo sguardo, per ciglia effetto wow. Definisce le ciglia una per una, senza creare grumi, garantendo volume a prova di forza di gravità.

MAC Powder Kiss un rossetto mat dall’effetto cipriato, una formula che idrata le labbra senza seccarle, donando comfort e morbidezza.

L’Oréal Paris True Match un fondotinta che assicura un incarnato impeccabile, contiene pigmenti che donano al viso un effetto naturale.

SpinkUp Tips

Camila Cabello opinioni e considerazioni finali


Nonostante la fama, la cantante di origine cubana non si montata la testa, la dimostrazione è il suo Camila Cabello Instagram su cui è abbastanza attiva, condividendo momenti anche privati.

Sebbene sia finita da un po’ la relazione con il collega Shawn Mendes, sul profilo sono ancora presenti numerose foto in cui sono ritratti insieme, segno forse che la storia non è finita del tutto?

Si attendono sviluppi, soprattutto in vista dell’imminente uscita dell’ultimo album dell’artista, annunciato per il 2022.