Categorie
Creators Recensioni

Colibrì Skincare Calming Oil Cleanser + Calming Mask + Calming Moisturizer

I prodotti Colibrì Skincare permettono di ritrovare una pelle radiosa grazie alle loro componenti che si basano su scoperte scientifiche: ecco tutte le caratteristiche del Calming Oil Cleanser, Calming Mask e Calming Moisturizer.

EfficaciaApprovata per tutti i tipi di pelle
TextureLeggera e delicata
Rapporto qualità/prezzoottimo
PackagingResistente ai raggi UV

Ciao Spinkers! Colibrì Skincare è un brand di cosmesi che ha a cuore non solo la cura della pelle ma anche la salvaguardia dell’ambiente, infatti per ogni articolo venduto la quantità corrispondente di plastica sarà ripescata dal mare da Plastic Free Planet.

Oggi vi parliamo di tre prodotti che hanno lo scopo di far risplendere la pelle, donando risultati reali: Calming Oil Cleanser Colibrì Skincare, Calming Mask Colibrì Skincare e Calming Moisturizer Colibrì Skincare.

Li abbiamo testati per voi e non vediamo l’ora di parlarvene!

Di che si tratta

Colibrì Skincare è un brand che proviene dalla Germania e, come accennato, ha l’obiettivo principale di regalare una pelle radiosa attraverso l’utilizzo dei suoi prodotti, grazie a formulazioni efficaci e comprovate in ambito scientifico.

Il brand da sempre si impegna nella realizzazione di prodotti adatti a tutti i tipi di pelle, evitando additivi irritanti come profumi ed allergeni, perciò ideali anche per chi ha una cute molto sensibile.

Oggi vi parliamo di Calming Oil Cleanser Colibrì Skincare, Calming Mask Colibrì Skincare e Calming Moisturizer Colibrì Skincare, dalle formulazioni delicate in grado di rendere la propria skincare un vero e proprio momento piacevole.

Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati, vegan e cruelty-free, realizzati con ingredienti naturali e contenuti in packaging resistenti ai raggi UV.

Ecco di seguito tutte le loro caratteristiche!

Caratteristiche

Come avrete notato, tutti e tre i prodotti sono preceduti dalla parola “Calming”, e di certo non è un caso: si tratta infatti di cosmetici che hanno lo scopo di lenire e prendersi cura della pelle in modo estremamente dolce e delicato, per questo sono ideali per ogni tipologia.

Calming Oil Cleanser Colibrì Skincare è un detergente oleoso lenitivo che svolge una pulizia leggera ma efficace del viso, rimuovendo il makeup o i suoi residui, lo sporco e il sebo in eccesso.

Grazie alla sua formulazione oleosa, è in grado di sciogliere perfettamente le particelle di trucco, anche quello waterproof, e di mantenere allo stesso tempo una pelle morbida e nutrita.

Contiene al suo interno una combinazione di olio di argan, olio di nocciolo di prugna e olio di girasole, donando un effetto lenitivo e rafforzando la barriera cutanea.

Proprio grazie a questi ingredienti, Calming Oil Cleanser Colibrì Skincare non altera il mantello acido della pelle, ed è un must have per la propria detersione quotidiana.

Passiamo a Calming Mask Colibrì Skincare, una maschera lenitiva adatta a tutti i tipi di pelle che idrata intensamente e dona una luminosità naturale.

Di colore rosa, è arricchita con il prezioso estratto di avena, vitamina E, pantenolo e allantoina, ingredienti che contribuiscono a ridurre le linee sottili della pelle e a renderla morbida e vellutata.

L’estratto di avena è anche noto per trattenere l’acqua transepidermica, donando una pelle più tonica ed idratata. Si tratta quindi di un trattamento extra per rendere la pelle ancora più radiosa e sana, racchiuso in un pratico flacone da 150ml.

Infine Calming Moisturizer Colibrì Skincare, una crema viso che oltre ad essere idratante protegge la funzione di barriera della pelle contro gli agenti esterni. E’ adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, lasciandola incredibilmente morbida, nutrita  ed elastica.

Grazie al mix equilibrato di acido ialuronico, burro di karitè e ceramidi, Calming Moisturizer Colibrì Skincareoffre proprietà benefiche e idratanti per tutti i tipi di pelle, mentre il complesso di centella asiatica, vitamina B5 e vitamina E donano un’azione antiossidante e aiutano la rigenerazione cutanea, bloccando e sigillando l’acqua e le sostanze nutritive.

Questi ingredienti assicurano una protezione e una cura della pelle di altissima qualità, ritrovando immediatamente la compattezza e la radiosità che ogni donna desidera avere.

La texture della crema viso Calming Moisturizer Colibrì Skincare è cremosa e vellutata, non unge e si assorbe rapidamente, ed è racchiusa in un flacone resistente ai raggi UV.

Ma quando e come si utilizzano questi prodotti? Ve lo diciamo subito!

Come si utilizza

L’applicazione di Calming Oil Cleanser Colibrì Skincare Calming Mask Colibrì Skincare e Calming Oil Moisturizer è davvero immediata e anzi, non vi occuperà più di tanto tempo grazie alla loro efficacia.

Iniziate la vostra giornata con Calming Oil Cleanser Colibrì Skincare, applicandolo sulla pelle del viso asciutta e massaggiandolo con movimenti circolari.

Lasciate il prodotto in posa qualche minuto, dopodiché risciacquate abbondantemente con acqua tiepida e tamponate delicatamente con un asciugamano.

Questo procedimento va ripetuto anche la sera, in modo da rimuovere ogni residuo di trucco e sporco dal viso. Calming Oil Cleanser Colibrì Skincare è perfetto da utilizzare anche per la doppia detersione, quindi dopo aver deterso il viso con esso, passate ad un detergente schiumogeno per pulire la pelle in profondità.

Una o due volte la settimana, dopo Calming Oil Cleanser Colibrì Skincare, applicate uno strato sottile di Calming Mask Colibrì Skincare per donare un boost di idratazione alla pelle.

Lasciate quindi agire per 20-30 minuti e poi sciacquate con acqua tiepida. Se necessario potete applicare la maschera viso anche più spesso, per poi continuare con gli altri step della skincare quotidiana.

E a proposito di step, ora tocca a Calming Moisturizer Colibrì Skincare: stendete un velo di crema su viso, collo e decolleté puliti, sia al mattino sia la sera, e massaggiate delicatamente fino al suo assorbimento.

Dopo questa skincare routine, la pelle apparirà più luminosa, tonica, compatta e nutrita.

La nostra esperienza

Eravamo molto curiose di provare questi tre prodotti firmati Colibrì Skincare, e le nostre aspettative non ci hanno deluso! Li abbiamo testati anche su pelle sensibile e secca ed il risultato ci è piaciuto davvero molto.

Il Calming Oil Cleanser Colibrì Skincare ha una texture leggerissima e delicata, con una lieve profumazione di mandorla ed un alto potere nutriente che in pochissimo tempo scioglie il makeup e deterge efficacemente la pelle.

L’abbiamo usato mattino e sera, notando fin da subito i suoi benefici calmanti e nutrienti che lasciano la pelle estremamente morbida e vellutata: super approvato!

Così come lo è Calming Mask Colibrì Skincare, anch’essa dalla formula leggera e lenitiva, che dopo il suo utilizzo la pelle risulta immediatamente più idratata e luminosa.

Gli ingredienti contenuti all’interno la rendono una maschera viso ideale per tutti i tipi di pelle, ma stando alle indicazioni riportate dal brand consigliamo alle donne in gravidanza e allattamento di consultare il medico prima del suo utilizzo a causa del principio attivo beta-carotene.

Ci è piaciuta molto anche Calming Moisturizer Colibrì Skincare, che grazie alla centella asiatica, le ceramidi, la vitamina E e gli oli contenuti al suo interno la rendono una crema viso davvero efficace e altamente performante.

Fa ciò che promette anche sulle pelli più sensibili, non unge e si assorbe con facilità grazie alla sua texture ultra leggera e delicata che nutre ed idrata rimuovendo la fastidiosa sensazione di pelle che tira.

Calming Moisturizer Colibrì Skincare è inodore e come gli altri prodotti può essere utilizzata anche su pelli sensibili o irritate.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Vi consigliamo i prodotti Colibrì Skincare se cercate referenze senza fragranze e dalle texture leggere e delicate sulla pelle, facendo diventare la vostra skincare routine un vero momento di piacere.

Come già accennato, Calming Oil Cleanser Colibrì Skincare, Calming Mask Colibrì Skincare e Calming Moisturizer Colibrì Skincaresono tre prodotti studiati appositamente per ogni tipologia di pelle comprese quelle più secche o sensibili, in grado di donare un sollievo immediato ed una pelle più radiosa.

Questi prodotti fanno per voi se cercate idratazione, nutrimento e protezione della barriera cutanea, associati ad ingredienti naturali di alta qualità.

Noi di SpinkUp siamo rimaste piacevolmente stupite dall’efficacia dei prodotti Colibrì Skincare, quindi vi consigliamo assolutamente di provarli!

Ingredienti Calming Oil Cleanser: Caprylic/Capric Triglyceride, Polyglyceryl-4 Oleate, Prunus Domestica Seed Oil, Polyglyceryl-2 Caprate, Argania Spinosa Kernel Oil, Bisabolol, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil
Ingredienti Calming Mask: Aqua, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate Citrate, Octyldodecanol, Glyceryl Stearate, Kaolin, Olus Oil, Polyglyceryl-3 Stearate, Salicylic Acid, Behenyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Charcoal Powder, Cellulose, Argania Spinosa Kernel Oil, Tocopherol, Maris Sal*, Sodium Hyaluronate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Citric Acid, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Xanthan Gum
Ingredienti Calming Moisturizer: Aqua, Squalane, Decyl Cocoate, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Panthenol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Ceramide NP, Tocopherol, Centella Asiatica Leaf Extract, Glyceryl Stearate, Hydroxyacetophenone, 1,2 Hexanediol, Caprylyl Glycol, Sodium Stearoyl Glutamate, Sodium Hyaluronate, Butylene Glycol, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydrogenated Phosphatidylcholine, Helianthus Annuus Seed Oil, Citric Acid, Asiaticoside, Pentylene Glycol, Madecassic Acid, Asiatic Acid, Xanthan Gum