Categorie
MakeUp

Calendari dell’avvento beauty: ecco i più belli e ricercati

Natale non è tale senza un calendario dell’avvento: ecco le nostre proposte beauty più allettanti per le prossime attesissime festività natalizie!

Ciao spinkers! Sentite anche voi quell’inconfondibile aria pre natalizia? Il freddo è sempre più pungente, nei bar impazzano cioccolate calde e biscotti alla cannella, il nostro avvolgente cardigan oversize è tornato di nuovo ad abbracciarci e noi non vediamo l’ora di iniziare il nostro conto alla rovescia verso il Natale!

Insomma, abbiamo decisamente bisogno di un calendario dell’avvento! Ecco quindi una carrellata dei migliori calendari dell’avvento beauty del 2021!

Ci riportano indietro nel tempo quando da bambini, ogni primo dicembre, aprivano con gioia e sorpresa, la prima delle 24 caselline numerate, scoprendo giorno dopo giorno cosa si nascondesse al loro interno.

Questo è il motivo del successo dei calendari dell’avvento makeup. Solleticano la bambina e il bambino che è in noi, quello che si stupiva esultante e festoso dinanzi al piccolo gadget, molto più spesso una caramella o un cioccolatino, nascosto dietro ogni casellina.

Piccole delizie e piccoli doni che ci rendevano estremamente felici e ci accompagnavano verso il Natale con gioia! Ed è con lo stesso spirito che noi bambini e bambine cresciuti, ci approcciamo all’acquisto dei meravigliosi calendari dell’avvento beauty!

Adorabili scrigni di bellezza diventati veri e propri must have del periodo, che nascondo mini&full size di prodotti amatissimi e novità di tendenza. Pronte a scoprire i migliori calendari dell’avvento 2021? Eccoli per voi!

Calendari dell'avvento beauty Natale 2021
Calendari dell’avvento beauty Natale 2021 – Fonte: IStock

Calendari dell’avvento beauty imperdibili Natale 2021

Colorato, dai pattern che richiamano lo spirito natalizio, dalle forme che ricordano il classico pacchetto regalo e ideato dai migliori beauty brand del pianeta, il calendario dell’avvento si declina in decine di tipologie e marchi diversi. Ma quali sono i migliori del 2021? Scopriamoli insieme!

Sephora Favorites Calendario dell’avvento 2021

Un nome una garanzia, il Sephora Favorites Calendario dell’avvento 2021 è un tripudio di sorprese natalizie in pieno xmas style, a partire dal pack. Il rosso si lega all’oro, altra nuance tipica delle feste e custodisce 25 caselle ricche di prodotti. Per non rovinarvi la sorpresa ve ne sveleremo solo 2: l’ illuminante Diamond Bomb, How Many Carats?! di Fenty Beauty e il Siero Acid Hyaluronic 2% + B5 di The Ordinary. Da non perdere!

[atkp_product id=’10293′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

Douglas Advent Calendar 2021 24 Exclusive Beauty-Highlights For You

E che dire di Douglas Advent Calendar 2021? Una raffinata custodia rosso scarlatto che si fa custode di 24 esclusivi Beauty-Highlights. Un paio di chicche?

L’Ariana Grande R.E.M. Fragrance Miniature e L’ Estée Lauder Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Serum!

[atkp_product id=’19046′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

Huda Beauty 12 Door Advent Calendar

E passiamo ora a quello che è uno dei calendari dell’avvento beauty più amati desiderati del globo. Parliamo di Huda Beauty 12 Door Advent Calendar, una gamma di prodotti selezionati dalla stessa Huda Kattan, per uno scrigno make up presente da mesi nelle wish list delle appassionate del mondo della bellezza.

Due dei prodotti presenti nel kit? La Palette Obsessions e il Maschera Eye Lift & Snatch Sculpting Masks!

[atkp_product id=’19048′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

Calendario dell’Avvento Decléor

Amate gli oli essenziali e l’aromaterapia? Allora dovete assolutamente farvi accompagnare verso il natale dal Calendario dell’Avvento Decléor! In ogni casellina troverete prodotti e trattamenti termali a base di oli essenziali, per viso e corpo.

Un pack frizzante e floreale contenente una gamma di prodotti perfetti per avviare rituali di benessere e bellezza pre feste natalizie! Due chicche? La Crema rosata di magnolia bianca e il Gel per gli occhi al fiordaliso.

[atkp_product id=’10306′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

NYX Professional Makeup Gimme Super Stars!

E passiamo ora a un calendario da star! Le stelle di natale sì, ma anche la sensazione che proveremo dopo aver utilizzato tutti i prodotti presenti in questo splendido calendario dell’avvento! NYX Professional Makeup Gimme Super Stars!

È un calendario dell’avvento vegano che racchiude una selezione dei migliori prodotti NYX nascoste dietro singole finestre. Senza svelare troppo, facciamo due nomi: L’ Epic Ink Liner Liquid Eyeliner Pen e il Born To Glow! Liquid Illuminator. Tutti da provare!

[atkp_product id=’19052′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]