Categorie
Empowerment

Britney Spears finalmente libera: tutto ciò che c’è da sapere sul movimento #FreeBritney

Britney Spears ha fatto sicuramente parlare di sé, complice la complessa situazione legata alla tutela legale del padre: ecco in cosa consiste il movimento #freebritney.

Di cosa parliamo in questo articolo

Britney Spears: tutti i documentari a riguardo

E se le immagini di Britney Spears, le canzoni di Britney Spears e le sue performance hanno fatto il giro del mondo, attualmente a catalizzare l’attenzione globale sono i documentari su Britney e sul movimento #freebritney.

Ecco l’elenco completo per capire gli ultimi 13 anni di vita della star:

  • Times Controlling Britney Spears
  • Toxic: Battle for Freedom di Britney Spears
  • Framing Britney Spears
  • Britney vs. Spears

Tutti e quattro i documentari cercano di fare luce su ciò che ha dovuto subire Britney in questo lungo periodo di tutela legale e tutti ne ripercorrono in maniera diversa le tappe fondamentali della vita e della carriera.

Ma attualmente con la fine della conservatorship cosa è realmente cambiato?

Britney Spears e la tutela legale del padre: le ultime novità

Il cambiamento più grande è stata la sospensione della tutela nei confronti di Britney da parte del padre, ma è stata mantenuta una tutela separata supervisionata da un contabile scelto dal team legale della Spears.

Quindi è stato sicuramente fatto un grande passo, ma non è di certo finita qui, la piena libertà di Britney Spears e il suo pieno controllo sulla sua vita potrebbe avvenire, o meno, solo tra qualche mese.

Questa triste vicenda ha ricordato all’opinione pubblica e ai media quanto Britney sia stata importante per il mondo della musica, un’icona pop che merita di essere salvaguardata e finalmente liberata.

Britney Spears makeup: quali prodotti scegliere per replicare il look che l’ha resa celebre

Anche voi da adolescenti avete provato a replicare gli spendidi make up di Britney? Ci sono 5 prodotti che non possono mancare per avviare un perfetto trucco ispirato a Britney Spears!

Rosa, oro, malva, sono sfumature che non mancano mai nei make up look della principessa del pop, per questo la Urban Decay Naked 3 Mini Palette fa proprio al caso nostro!

Una palette di sfumature neutre e nude vellutate, con riflessi champagne pesca, rosa cipria, malva ideale per replicare lo sguardo alla Britney!

[atkp_product id=’19887′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

E per continuare ad ammaliare abbiamo necessariamente bisogno di un ottimo mascara. Britney in un’intervista ha ammesso di avere un debole per un mascara in particolare.

Quale? Il Mascara Better Than Sex – Mascara Volumizzante! Acquistiamolo anche noi per replicare fedelmente il suo trucco occhi! 

[atkp_product id=’19892′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

L’incarnato di Britney ha sempre avuto un finish naturale, soprattutto agli esordi, ricordate? Per questo vi consigliamo di optare per una base leggera e il The Ordinary Serum Foundation with SPF 15 by The Ordinary Colours è perfetto in questo senso!

21 tonalità per una coprenza media che lascia una sensazione leggerissima sulla pelle.

[atkp_product id=’19893′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

Il focus sugli occhi di Britney Spears è tutto incentrato sull’intensità che viene marcata dall’utilizzo di una matita nera.

La L’Oréal Paris Superliner Gelmatic matita occhi – ultra-nero 01 matita occhi è la scelta giusta per enfatizzare lo sguardo! Perfetta per aggiungere profondità e magnetismo con una perfetta tenuta di 24H!

[atkp_product id=’19899′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

Il must have del makeup di Britney? L‘illuminante! Il suo incarnato ha sempre un finish glow da vera star! Per replicarlo vi consigliamo di optare per un illuminante liquido come NYX Professional Makeup Born To Glow! Liquid Illuminator

Applicatelo su zigomi, punta del naso e arco di cupido, il vostro viso risulterà radioso come quello di Brit!

[atkp_product id=’19903′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

SpinkUp Tips

Britney Spears opinioni e considerazioni finali

Le cadute e le risalite delle star sono spesso all’ordine del giorno, ma la storia di Britney Spears è molto più complessa e la durata della sua tutela, la controversa figura del padre e della sua famiglia, compresa la sorella di Britney Spears, Jamie Lynn, gettano un’ombra ancora più cupa e drammatica sull’intera vicenda.

Ciò che scaturisce positivamente da tutta questa storia è l’affetto dei fan, una generazione di ragazzi e ragazze cresciute con la musica della loro beniamina che hanno deciso di essere la sua voce, quando lei una voce non l’aveva più.

Il risultato è una rinnovata luce sulla vicenda della star e una sentenza che apre le porte alla vera libertà per la nostra fantastica Britney!