Categorie
Skincare

Bottega Verde: quando il Natale regala Bellezza

In occasione del Natale 2021, Bottega Verde ha creato esclusivi cofanetti regalo da mettere sotto l’albero. Ecco i nostri preferiti!

Hola Spinkers! La bellezza di trascorrere del tempo insieme, di fare e ricevere un dono ispirato alla bellezza della natura. È questo il concetto che ha ispirato Bottega Verde per la realizzazione della linea di idee regalo in occasione del Natale 2021, tutta dedicata alla bellezza e alle emozioni che questo magico momento dell’anno riesce a donarci.

Se sei in cerca di ispirazioni per i regali di Natale, questo articolo fa al caso tuo. Continua a leggere per scoprire le idee regalo che Bottega Verde ha creato per il Natale 2021.

Bottega Verde: idee regalo Natale 2021

Il Natale di Bottega Verde è magico e profumato: potrai scegliere tra ben 120 idee regalo, tutte ispirate ai profumi della natura.

Per il brand toscano l’attenzione all’ambiente è fondamentale e anche quest’anno propone confezioni regalo riutilizzabili, con interni in materiale riciclato e riciclabile, imballi in carta FSC e utili gadget come shopper, pochettes e porta salviette da riutilizzare all’infinito.

Gli scarti sono ridotti a una minima quantità proprio per rimanere fedeli all’idea di bellezza utile e sostenibile.

Sono 3 le edizioni limitate che Bottega Verde ha ideato in esclusiva in occasione del Natale 2021, tutte dedicate alla cura del corpo e la persona e ognuna contraddistinta da uno specifico filone cromatico e olfattivo.

Ad affiancare le 3 linee troviamo tante idee regalo dall’ottimo rapporto qualità prezzo e dalle formulazioni più amate di sempre, come Karité, Argan e Mandorle e le profumazioni best seller, Tiaré, Pepe Rosa e Vaniglia Nera.

Oltre ai prodotti più venduti di sempre Bottega Verde ha pensato a nuove proposte dall’ampia gamma cromatica e dal prezzo invitante: si va da piccoli e profumati pensieri (€ 2,49) a idee regalo più importanti.

Prodotti per la cura del viso, profumi per l’ambiente, eau de toilette, make-up, prodotti per l’igiene e corpo per donna e uomo: scegliere il regalo per stupire i nostri cari sarà un’impresa facile!

Analizziamo ora nel dettaglio il concept che c’è dietro le 3 Linee in edizione limitata che Bottega Verde ha creato per il Natale 2021.

Linea Bosco d’inverno

Cardamomo e Cristalli di zucchero evocano da sempre l’atmosfera invernale e Bottega Verde ha pensato di dedicare una linea a questi due raffinati ingredienti.

Il bianco e l’argento colorano le confezioni regalo e per un attimo sembra di trovarci nel mezzo di un paesaggio invernale, tra i boschi ricoperti di neve e ghiaccio.

Questa edizione limitata è composta da 4 confezioni regalo, 1 profumatore per l’ambiente e 7 prodotti per prendersi cura del proprio corpo. Da provare l’inebriante Acqua Profumata che sa tanto di Natale!

Bottega Verde Bosco D'Inverno
Bottega Verde Bosco D’Inverno

Linea Gioia delle feste

Questa linea ricorda il profumo e gli aromi tipici del Natale, la fragranza che emanano i dolci natalizi: ritroviamo le note di Miele e Arancia Rossa in 5 cofanetti regalo e 6 prodotti singoli per il corpo.

I colori del Natale colorano le bellissime confezioni: bagnodoccia, crema mani, burro e crema corpo, stick labbra e lavamani da regalare e far durare la magia di questo periodo il più possibile.

Bottega Verde Gioia Delle Feste
Bottega Verde Gioia Delle Feste

Dolci Emozioni

Note di Frutti Canditi e Zenzero sono gli ingredienti principali di questa golosissima collezione, fragranze speziate e golose che ricordano il brioso clima natalizio.

Il packaging è davvero invitante, elementi grafici dorati, cannella e tortora e l’immagine del Pandoro sono riportati su tutti i prodotti della linea ed evocano una bellezza da gustare con tutti i sensi.

Bottega Verde Dolci Emozioni