Categorie
Recensioni

Bottega Verde Bende riducenti monouso anticellulite Mar Morto

Bottega Verde propone le bende riducenti anticellulite Mar Morto, un efficace trattamento contro la pelle a buccia d’arancia, perfetto per ridurre rapidamente l’inestetismo: ecco la nostra esperienza.

Di cosa parliamo in questo articolo

Come si utilizzano

L’utilizzo delle bende monouso anticellulite Mar Morto Bottega Verde è relativamente semplice: all’interno della confezione è presente il bendaggio e gli appositi pantaloncini monouso che permettono un maggiore comfort durante l’applicazione. Volendo, prima di procedere, è possibile prendere le proprie misure con un banale metro da sarta, per poi constatare e monitorare successivamente i risultati ottenuti a seguito del trattamento.

Al fine di preparare al meglio la pelle, rendendola più ricettiva nei confronti degli attivi e della stessa soluzione salina, sarebbe utile effettuare uno scrub corpo, il giorno precedente al trattamento eliminando in questo modo le cellule morte che ne impedirebbero la penetrazione.

Una volta preparata la pelle, occorre semplicemente indossare gli slip usa e getta, avvolgere i bendaggi Mar Morto Bottega Verde sulle aree critiche, indossare i pantaloncini in dotazione e attendere comodamente da 45 minuti a un’ora di posa, prima di procedere alla rimozione, per poi asciugare con una salvietta l’acqua in eccesso.

Misurarsi nuovamente dopo aver effettuato il trattamento, permette di valutare i risultati ottenuti nell’immediato, constatando in questo modo la reale efficacia del prodotto.

La nostra esperienza

Abbiamo avuto modo di utilizzare le bende monouso anticellulite Mar Morto Bottega Verde per un tempo sufficientemente prolungato da consentirci di verificare quanto ottenuto dal trattamento in termini di benefici.

Sappiamo bene che la cellulite, così come la ritenzione idrica rappresentano problematiche piuttosto comuni tra noi donne: proprio per questo “le tentiamo tutte, ma proprio tutte“, per ridurre gli inestetismi, cercando di apparire quanto più in forma possibile.

Bene, le bende monouso anticellulite Mar Morto Bottega Verde a dispetto di ciò che si è portate a pensare, sono davvero facili da applicare: è sufficiente avvolgerle sulle aree critiche un pò come se fossimo delle “graziosissime mummie“, indossare il pantaloncino e attendere le tempistiche previste da protocollo.

Tuttavia, nonostante i 45 minuti minimi previsti, si mantiene una certa libertà di movimento: non siamo dunque obbligate a restare immobili sul divano o a letto, ma possiamo svolgere le nostre azioni quotidiane, senza sentirci costrette o in qualche modo impedite.

Prendere le misure prima di procedere con l’applicazione delle bende monouso anticellulite Mar Morto Bottega Verde ci ha permesso di valutare istantaneamente i risultati ottenuti: già dalla prima seduta, almeno un cm di girocoscia, giusto per farvi un esempio, lo si perde facilmente. Tuttavia occorre tenere presente che, i risultati così come gli effetti del prodotto, sono non solo puramente soggettivi, ma anche variabili in funzione dell’entità dell’inestetismo.

Possiamo dunque garantirvi l’efficacia del prodotto, di cui siamo rimaste realmente entusiaste, questo proprio in virtù dell’effetto benefico dato dai Sali del Mar Morto che agiscono mediante un meccanismo di “osmosi inversa“: questo significa che, attraverso i pori, il nostro organismo ne assorbe minerali e oligoelementi, espellendo al contempo i liquidi in eccesso, le tossine e le sostanze di rifiuto che tendono ad accumularsi a causa di una sofferenza del microcircolo venoso e linfatico.

Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo: il trattamento monouso ha un prezzo davvero esiguo se comparato ai risultati tangibili che è in grado di restituire: solo 19,90€ per una referenza ad elevata concentrazione di attivi.

SpinkUp Fav

Consigliato se…

Consigliamo l’utilizzo delle bende monouso anticellulite riducenti Mar Morto Bottega Verde se il vostro microcircolo appare tendenzialmente sofferente e notate di conseguenza un ristagno di liquidi o pelle a buccia d’arancia sulle caratteristiche aree critiche.

Il prodotto non presenta alcuna controindicazione e può essere utilizzato da chiunque desideri migliorare visibilmente la propria silhouette, combattendo cellulite e ritenzione idrica in maniera efficace e piuttosto rapida.

Un suggerimento in più: se desiderate ottenere una riduzione in termini di cm, ma al contempo volete beneficiare di un’azione defaticante contro la pesantezza delle gambe, potete avvolgere le bende su entrambi gli arti, dalle caviglie fino alle cosce, all’altezza dell’inguine.

Se invece il vostro desiderio è migliorare la silhouette, le bende monouso riducenti anticellulite Mar Morto Bottega Verde possono essere avvolte anche su pancia e fianchi, a partire dal ginocchio fino al girovita.