Categorie
Moda&Lifestyle

Borse OBag: i modelli più amati di sempre

Le borse Obag sono un autentico must have poiché lasciano ampio spazio alla personalizzazione: ecco i modelli più trendy.

Di cosa parliamo in questo articolo

Borse mare OBag

O Bag Urban, scocca eva turchese, sacca interna tela texture floreale, manicolungo in corda bianco 

O Bag Beach, scocca midollino di cedro color paglia, sacca interna tela texture scacchi, manico corto in corda blu.

O Bag mini, Scocca arancione, sacca interna in simil-cocco, manico in eco-pelle cocco

 Borse invernali O Bag

O Bag mini ,  scocca rosa,  bordi  in finta pelliccia rosa, manico in tessuto sintetico martellato beige scuro. 


O Bag , scocca e bordi in lana celeste, manico corto in tessuto sintentico nero.

O Bag mini, Scocca bianca, bordi in lana bianco sporco, manico corto tessuto sintetico bianco.

Borse OBag: spunti e suggerimenti di stile

Date le infinite possibilità di scegliere tra modelli e fogge diverse, attente a non correte il rischio di esagerare!

Cercate di decorare la vostra borsa Obag con un dettaglio alla volta, se per esempio, la scocca è di un colore acceso o gli inserti sono glitterati o i manici vistosi,  sarebbe bene non caricarla ulteriormente con bordi troppo caratterizzati.

Il consiglio è quello di giocare con i contrasti e scegliere la vostra borsa, o sole alcune delle sue componenti, in pendant con il vostro outfit. 

Uno degli outfit estivi più indicati, è abbinare Obag ai classici shorts in jeans o tessuto, a tinta unita o a fantasia, con sopra un semplice un top, mise ideale per un contesto da giorno poco impegnativo.

Invece, per un outfit più adatto ad un contesto lavorativo, si può abbinare la borsa Obag con un paio di pantaloni in tessuto leggero blu o nero ed una camicetta leggera.

Anche nelle stagioni più fredde, possiamo sbizzarrire la fantasia, arricchendo la nostra borsa con bordi in pelliccia o manici in pelle che riprendono i colori invernali e autunnali. Indossata con maglione, jeans e stivali,  può diventare mise divertente e glamour. Le Obag borse stanno anche molto bene abbinate ai cappottini con

Spinkup tips

Borse O Bag opinioni e considerazioni finali

Leggere, ma resistenti e capienti, le borse donna OBag sono pensate per contenere e custodire gli oggetti, e per essere decorate e arricchite con finissaggi e bordature  molteplici.
Con le borse gummy componibili OBag avrete la possibilità di creare una borsa sempre diversa e nuova, unicamente vostra, comoda e pratica, ma anche glamour e formale all’occorrenza. Comprare una borsa OBag significa acquistare una miriade di borse diverse, con modelli, colori e stili che si adattano al gusto e alla personalità di ognuno, e alla situazione in cui si vuole sfoggiarle.