Categorie
Moda&Lifestyle

Borse OBag: i modelli più amati di sempre

Le borse Obag sono un autentico must have poiché lasciano ampio spazio alla personalizzazione: ecco i modelli più trendy.

Colorate e spiritose, pratiche e capienti, le borse da donna Obag si vedono ovunque, addosso a donne di ogni età, sia d’estate che d’inverno.

Dopo il suo lancio nel 2012,  “la borsa gummy componibile e personalizzabile” firmata Obag, il brand veneto leader dell’“easy fashion”, ha iniziato a farsi strada nelle nostre menti dedite allo shopping,  diventando gradualmente un cult.

Conosciamo più a fondo questa borsa dai mille usi e dalle mille sfaccettature!

Borse OBag: perché sono così amate


Se è vero in giro ce ne sono tantissime, è altrettanto vero che ognuna è sempre diversa dall’altra! La scelta finale di come e quali accessori assemblare spetta al cliente, che ha la possibilità di creare “ la propria” Obag, ovvero una versione unica e personale. 

La grande possibilità di customizzare la propria borsa grazie ad una vasta gamma di accessori intercambiabili ed abbinabili con cui arricchirla, rappresenta uno dei punti di forza più amati del brand Obag.

Infine le borse Obag sono utilizzate da un pubblico multigenerazionale perché sposano a pieno lo stile e il ritmo di vita moderno, che richiede accessori comodi e pratici, ma anche glamour e formali all’occorrenza.

Caratteristiche borse Obag

Il  marchio Obag, è conosciuto soprattutto per le sue a borse-icona “componibili”  in gomma EVA (etilene vinil acetato), super leggera, resistente e atossica.

Le borse da donna Obag hanno un’estetica ed un design essenziali, e si compongono di soli  4 elementi: scocca, manico, tracolla e sacca interna. E’ possibile arricchirle tramite l’aggiunta di pezzi differenti, scegliendo tra una vasta gamma di forme, colori e materiali, in base ai gusti e alle occasioni.

La lettera «O»  del resto, indica i pilastri della filosofia del brand, One, Original e Own,  ovvero comporre la tua borsa “su misura“: dalla scocca disponibile in molte varianti di materiali e colori, passando per la sacca interna fino ai  manici, le possibilità proposte dal brand sono pressoché infinite. Ogni dettaglio sta alla vostra fantasia e necessità.

Borse estive OBag

O Bag Cool and chic con scocca eva grigio sacca interna bianca tela, manico lungo corda naturale 

OBag Urban and minimal, scocca eva bianco latte , sacca interna bianca tela, manico latte a doppia catena a T

O bag smoke rose latte mini, cocca o bag eva Bianco, Sacca interna effetto jeans bianca tela manico linear lilla con fibietta