Categorie
Moda&Lifestyle

Borse estive 2022: ecco i modelli da non lasciarsi scappare!

Cosa suggeriscono le ultime tendenze fashion legate alle borse estive 2022: ecco tutti i modelli più amati, versatili e trendy del momento!

Hola Spinkers! Le borse estive 2022 perdono stoffe a acquisicono allure! Ecco cosa occorre sapere per sfoggiare il modello giusto! 

Le borse estive 2022 scelgono di essere minimal, stravaganti e colorate.

Preferite nella tinta unita, dal colore sgargiante e con frange e borchie, ecco che le borse minimal trovano il proprio ruolo e diventano protagoniste.

Belle o forse bellissime, a tratti eccessive, seppur nelle minime estensioni, le borse estive economiche 2022 scelgono di prendere spunto dalle passerelle che dettano legge – in ogni stagione senza alcuna eccezione.

Oltre alla forma e al colore anche il materiale gioca un ruolo fondamentale, estate è sinonimo di leggerezza ed ecco che la corda e la tela tornano in auge in versioni rivisitate e capaci di sprigionare tutta l’allegria che contraddistingue la stagione.

Il binomio tessuto leggero e colore è l’emblema di Desigual che sceglie di diversificarsi e aggiungere tocchi di colori in perfetto mood floreale estivo.

Borse donna estive: ecco i modelli più gettonati

I colori naturali ritrovano la propria dimensione e si uniscono ai materiali. Un effetto estate palpabile e iconico che si unisce all’idea delle borse estive all’uncinetto fatte dalla nonna.

Quali sono i colori del tramonto? C’è chi li indossa e chi mente. Loewe sceglie di creare una borsa capace di dare la giusta ispirazione per restare in riva al mare fino a tarda sera.

L’eleganza innata di un accessorio indispensabile e iconico. Le borse estive permettono di svoltare l’outfit e spesso rappresentano il vero valore aggiunto. Serve dunque esaltarlo al meglio.

Un gioco geometrico che richiama la rete da pesca. Elegante, unica e a tratti psichedelica. Ferragamo sceglie di esprimere la voglia di estate creando un accessorio con il colore del cielo e del mare, ricco di riflessi e perfetto come soluzione elegante.

Semplice e mai banale. Burberry interpreta le borse estive nelle dimensioni e mantiene intatta il tratto caratteristico dei riquadri, in rilievo e senza scozzese perché in estate vige la regola less is more.

Morbida e minimal. L’essenza di Valentino si racconta in una soluzione perfetta per le sere d’estate. Un look elegante completato da un accessorio allegro e senza eccessi, è così che la casa interpreta le borse estive 2022.

Se la sera è caratterizzata da colori pastello, tenui e delicati, per il giorno serve osare con toni shock e sempre chic. Il fucsia regna sovrano la sensazione di essere sempre sul pezzo diventa il mantra di ogni oggetto marchiato Valentino.

La medusa è protagonista e racchiude il marchio conosciuto nel panorama mondiale. Colori essenziali senza eccessi per un look raffinato e sempre elegante. Le dimensioni si allineano alle proposte delle altre case, per il resto, Versace sceglie di differenziarsi.

Sono gli elementi a spiccare. Aggiunte eccessive capaci di adattarsi alla perfezione alla voglia di fare festa che da sempre contraddistingue la stagione estiva. In estate si può, Versace insegna.

Gli intrecci che richiamano il secchiello, la forma perfetta che più di altre, richiama l’estate e la voglia di stare in spiaggia, non pensare a nulla e avere con sé solo l’essenziale. 

Borse estive: ecco i modelli davvero imperdibili

Comoda e pratica, versatile e allegra. Divertente e curiosa. Ecco la soluzione di LeGer Shopper Flavia per vivere al meglio l’estate.

Una classica tracolla dal colore sgargiante per richiamare la tendenza delle borse estive viste in passerella: Tommy Jeans borsa a tracolla punta sui colori accesi e allegri.

Sury Frey Borsa a mano Bethany richiama l’elemento sabbia mediante la tonalità e la maglia che vuole imporsi come soluzione naturale e perfetta per l’ufficio, rappresenta l’idea di quel momento in cui con la testa si è già in vacanza, ma con il corpo ancora no.

GUESS Borsa a tracolla Zadie propone tutte le caratteristiche necessarie per un accessorio in perfetta linea con la stagione PE22. Colore, taglio e modello: una tracolla easy e pratica.

La pochette morbida in tessuto diventa un perfetto oggetto da sfoggiare in diverse occasioni, serve la fantasia e un pizzico di stravaganza per scegliere un prodotto eccentrico e particolare. Glamorous pochette rosa stupisce, vuoi seguire l’onda?  

SpinkUp Tips

Borse estive opinioni e considerazioni finali

Le borse estive sono un agglomerato di colore, eccessi e minimalismi che spaziano da tessuti particolari a tonalità protagoniste.

La scelta è vasta, occorre prima di tutto trovare l’outfit e aggiungere l’elemento che offrirà la creazione di una cornice perfetta.

Le borse del resto rappresentano la croce e delizia di molte donne e allo stesso tempo, permettono di portare con sé tutto l’essenziale. 

Il sapore dell’estate vuole vivere la corrente del less is more e proprio per questo le dimensioni si riducono.

Piccole, versatili, pratiche e uniche, ecco come devono essere le borse per l’estate che sta per arrivare!